Sondaggio pubblicato il 08/01/2020
Autore: CISCA
Risultati del Sondaggio (64 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
30/01/2020 - Pubblici, in ogni caso, per una questione di trasparenza
10/01/2020 - In generale e in linea di principio direi privati, ma dipende anche da "a cosa servono i PX nel sistema di gioco scelto". Se ci atteniamo alla buona regola sacra per cui i giocatori non dovrebbero avere informazioni offgame indebite sugli altri personaggi, per ridurre i rischi di metagame, non si pone nemmeno la questione: privati, stop.
Poi se i PX non servono a nulla di concretamente misurabile perchč sono tipo il punteggio "carisma" o gli stessi PX come usati a Lot e land analoghe, possono anche essere resi pubblici senza timore di effetti collaterali.
Se si pensa di avere ragioni fondate per sospettare distribuzioni sottobanco o, senza voler pensare male, poco professionali, i casi sono due: O si č paranoici o si ha ragione. In entrambi i casi i PX pubblici non sono una soluzione.
Nel primo caso non c'č salvezza se non prendersi una vacanza dal gioco in generale e dedicarsi a un altro hobby, magari la caccia agli gnomi domestici, nel secondo caso l'unica salvezza definitiva é lasciare quel gioco e cercarne uno in cui lo staff dŕ maggiori garanzie di imparzialitŕ.
08/01/2020 -
Enlisted: “TITAN RISE” - test aperto
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste