Sondaggio pubblicato il 30/03/2022
Autore: OSCAR
Risultati Sondaggio (33 voti) Lascia Commento Proponi Sondaggio
01/04/2022 - Secondo il mio parere, prima di tutto è opportuno capire il tipo di gioco a cui desideri dar vita.
Se si ha intenzione di creare una community numerosa, con tutto il lavoro e sacrificio che comporta, ha senso presentare il gioco.
Se invece ti vuoi limitare a giocare in serenità con un piccolo gruppo di amici si può anche farne a meno.
Detto questo credo che si debba presentare il gioco quando hai bene in testa meccaniche generali e ambientazione.
In questo modo la gente si può fare un idea precisa del gioco e iniziare ad interessarsi.
Quindi più che una questione di tempistiche io la tratterei come una questione di contenuti.
07/04/2022 - Una donna molto saggia che purtroppo non dispensa più i suoi saggi consigli come una volta, ci ha scritto un pezzo.
Diceva, se ricordo bene, di annunciare l’apertura solo un paio di settimane prima, per sfruttare al meglio l’effetto hype (e perché quando progetti una cosa complessa c’è la regola del tre: se dici un giorno sono tre, se dici un mese sono tre, se dici un anno in bocca al lupo)
Sono buoni consigli, fatene tesoro
Storie di Agarthi: La Lunga Notte è arrivata
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Le uova di... Natale? - Evento ON
Ex Gratia GDR: Massima personalizzazione coi tratti specie!
nerelyn ha aperto una nuova discussione: Personaggio in cerca di Land
The Eyrie GdR: Nuove Fazioni ed entrata in Beta
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Piume Nere: 🎄 Le Notti Sacre Sono Iniziate 🕯️
La categoria Browser Game raggiunge i 3.900 giochi catalogati!
RAID Shadow Legends: Anaxia la Rinata!
Enlisted: Test aggiornamento "Fronte dell'Estremo Oriente"
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Ex Gratia GDR: Il nuovo manuale è online!
Star Trek Horizon: QuestLog: Natale al cubo
Black Sails Chronicles: ON - 3° Serata Gara di Bevute
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
