Sondaggio pubblicato il 19/06/2013
Autore: GILRAEN81
Risultati del Sondaggio (125 voti) Lascia un Commento Proponi un Sondaggio
23/08/2013 - Utili come supporto, ma per le giocatrici e i giocatori come me li usiamo poco :-)
02/07/2013 - Trovo utili le pagine informative correlate alla land che magari includano informazioni utili e schematicamente organizzate a definire i ruoli di corporazioni o razze, affini, varie ed eventuali, sempre e comunque di mera utilità pratica; blog esterni sempre attinenti alla gestione pratica delle corporazioni là dove la bacheca interna della land non basti a garantirne una ma onestamente trovo dispersivo e controproducente l'impiego di siti, blog, forum e collegamenti che rimandino ad informazioni eccessive al di fuori della land. O peggio ancora che sviluppino un "universo parallelo" alla land stessa, fatto di informazioni interattive tra utenti del gioco. In alcune occasioni mi sono ritrovata nella condizione di rinunciare a restare "al passo con la land" proprio a causa dell'obbligo implicito imposto dal dover seguire duemila forum/bacheche.
24/06/2013 - Nel nostro caso, i siti collegati sono strumenti di semplificazione per i giocatori, si tratta di raccolte di immagini pubbliche o riservate ai master per costruire le quest o comporre rapporti e post nelle bacheche... In un certo senso partecipiamo attivamente allo sviluppo perché in uno di questi siti de facto siamo noi a pubblicare e raccogliere il materiale... Sicuramente ne facciamo un grande uso. Diversamente preferiamo tenere una certa distanza dai forum esterni ove presenti, per evitare di divagare troppo dagli strumenti di comunicazione più ufficiali/ufficializzati quali le bacheche interne o questo stesso portale :)
22/06/2013 - Ho un'estrema antipatia per questi "siti satellite"... Infatti mi piace che le informazioni siano raccolte tutte in un'unico luogo, consultabili con semplicità e praticità, senza dover cercare ore quello che mi serve (e non è pigrizia, è proprio questione di praticità!) perché sono diffuse e disperse ovunque.
I blog dei pg sono questione a parte; chiaramente quelli devono essere "esterni".
*edit*
Dimenticavo: ovviamente ho votato "Altro"!
22/06/2013 - Altro: Preferisco che tutto sia interno alla land, senza supporto di siti blog ecc esterni di supporto
19/06/2013 - Preferisco che i siti collegati siano predisposti dalla gestione e sotto la loro tutela, salvo che non si tratti di semplici pagine con statuti di gilda o siti personali dedicati al proprio pg.
Tutto il resto dovrebbe trovare l'adeguato spazio all'interno della land, riducendo la necessità di appoggiarsi a siti esterni.
19/06/2013 - altro; in quanto gestore non è sufficiente seguire solo la land ma è indispensabile la partecipazione ai siti collegati, anche se personalmente ritengo che troppo spesso si tenda a confondere una semplice "appendice informativa" con la vera e propria partecipazione alla land.
World of Tanks: Aprile 2023 - Compleanno e Festa delle uova!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste