Nome Gioco: Squadra dei Falchi
URL:
https://www.squadradeifalchi.com
Categoria: Live Larp Grv
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Facebook: Squadra dei Falchi
Instagram: Squadra_dei_Falchi
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
La Squadra dei Falchi è un'associazione di gioco di ruolo dal vivo (GRV - LARP) che opera nello splendido borgo medievale di Gradara (PU).Raccoglie giocatori provenienti per lo più dal centro italia, Emilia Romagna e Marche in primis.
“Il Villaggio è la nostra casa, l’Insediamento il nostro scopo, il mondo esterno la nostra minaccia.
Ognuno deve fare la propria parte, sputare sangue, spaccarsi le mani se necessario. Non c’è posto per inetti e fannulloni poiché il fallimento di uno potrebbe essere la rovina di tanti.”
Dal 2016 l'associazione intraprende una campagna ed un'ambientazione nuova, dallo stile Fantasy/tribale con forte inclinazione cooperativa e di sopravvivenza, alla scoperta di un nuovo mondo, il quale si distacca abbastanza dai canoni classici del fantasy ma che lascia spazio alla creatività dei giocatori. Si tratta di un mondo in costante espansione, sia ai confini dell'ambientazione, sia nella profondità di quanto già narrato e descritto, tutto questo grazie al contributo dei giocatori stessi che arricchiscono il contesto vissuto e plasmato dal loro gioco.
Quattro Razze, un fragile equilibrio ed un piccolo villaggio dove poter sopravvivere sono il punto di partenza. Queste quattro Razze si diedero battaglia da tempi immemori per quel piccolo lembo di terra fertile e ospitale racchiusa tra due fiumi. Pochi manoscritti rimangono di quei tempi ma quel che è certo, è che un Umano rese possibile l'unificazione, fondando il villaggio. Il suo nome era Arturo, il primo Custode. Cinque furono i suoi successori spirituali quando un boato sconvolse tutta la terra: Il Riverbero, nome con cui si identifica quel fenomeno inspiegato che portò a risvegliare i Venti della Stregoneria, a muovere gli Spiriti dalla Ruota al mondo materiale, a destare un antico male chiamato Piaga. La speranza ormai ricade sull'Insediamento, un avamposto che ospita i coraggiosi e folli che vogliono addestrarsi al di fuori della sicurezza del Villaggio e coloro che cercano conoscenza nelle rovine di una civiltà sprofondato dietro quelle mura (Gradara, principale location di gioco)su cui l'Insediamento stesso sorge.
54 anni sono passati dal Riverbero e all'aprirsi del quinto anno di campagna, le sorti delle quattro razze, delle nuove civiltà scoperte e della Ruota degli Spiriti tutta è ancora in bilico, mentre ci si avvicina alla verità sul passato, cercando di salvare il Presente.
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Scrivi una Recensione
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Scrivi al Gestore del Gioco
Sponsorizza il Gioco
02/05/2020 - Aggiornamento!
Nessun utente ha dichiarato personaggi su questo gioco
Dichiara per primo la tua utenza su Squadra dei Falchi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste