Star Wars Future risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Star Wars Future
URL:
http://starwarsfuture.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Star Wars
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
La storia è ambientata 3.500 anni prima della Battaglia di Yavin.
Una grande flotta Sith appare all'improvviso dalle profondità dello spazio e scatena un'offensiva su vasta scala con il sogno di vendicarsi dei loro antichi nemici, gli Jedi; decine di mondi dell'Orlo Esterno vengono immediatamente conquistati e molti sistemi vengono messi sotto assedio. Violenti scontri con l'esercito repubblicano si susseguono senza tregua in tutta la galassia coinvolgendo milioni di persone e riducendo moltissimi pianeti in rovina: nonostante lo strangolamento di frequentatissime rotte commerciali e la distruzione di basi militari strategiche e spazioporti vitali, la Repubblica Galattica resiste, sorprendendo non poco gli invasori.
Dopo 28 anni di guerra, mentre l'Impero Sith e la Repubblica sono impegnati nei colloqui di pace, un'armata d'elitè guidata da intraprendenti Signori dei Sith compie un feroce saccheggio su Coruscant, distruggendo il Tempio Jedi e costringendo ad un'umiliante armistizio la Repubblica; gli Jedi si ritirarono sul pianeta Tython cercando di ricostruire l'ordine ormai in frantumi.
Negli anni successivi al Trattato di Coruscant, la paura e l'incertezza hanno attanagliato la galassia, il che ha permesso all'Imperatore Sith di perseguire i suoi misteriosi scopi, mentre la Repubblica si è concentrata a ricostruire la sua forza militare. Attualmente, le tensioni tra la Repubblica e l'Impero sono in continuo aumento, segno dell'avvicinarsi di un secondo conflitto destinato a stabilire chi sarà a governare i pianeti e i popoli della galassia.
Siamo nel 20 ATC - After the Treaty of Coruscant.
- BTC 303: Un cavaliere Jedi caduto di nome Revan si redime per sconfiggere Darth Malak e impedirgli di prendere il controllo della Galassia.
- BTC 103: Due secoli di pace e prosperità consentono alla Repubblica Galattica di fare progressi tecnologici e di migliorare notevolmente la propria stabilità politica.
- BTC 28: Dopo un millennio di esilio, l'Impero Sith lancia un attacco a sorpresa contro i Jedi e la Repubblica.
- BTC 18: Si svolge la leggendaria battaglia di Bothawui, in cui l'avanzata Sith viene fermata e la speranza torna a rinsaldarsi nel cuore dei cittadini della Repubblica.
- BTC 14: una serie di vittorie militari repubblicane mette a serio rischio l'invasione; l'intelligence imperiale mette a punto una nuova strategia per far finire la guerra.
- BTC 8: Una nuova grande armata Mandoloriana si materializza a fianco delle forze imperiali dei Sith, bloccando le principali rotte commerciali della galassia.
- BTC 7: La Repubblica riesce a spezzare il blocco Mandaloriano e a rifornire le proprie forze militari nell'Orlo Esterno.
- BTC 0: Dopo decenni di guerra, l'Impero Sith saccheggia Coruscant e costringe la Repubblica a firmare un trattato di pace.
La societá che possiamo ritrovare nell’universo di Star Wars non è poi molto diversa da quella in cui vi viamo noi. Tecnologicamente più avanza e diversificata in quanto alle razze che la compongono, la Repubblica Galattica è un misto di culture, tradizioni, lingue, modi di dire e di fare, ricette e chi più ne ha, più ne metta.
Esattamente come nell’universo reale, quello in cui viviamo noi player, nella galassia di Star Wars la gente non apprezza molto chi s’impiccia di affari che non lo riguardano. La privacy è fondamentale, sopratutto per chi fa certi tipi di lavoro, (vedi cacciatori di taglie, contrabbandieri, esponenti di organizzazioni criminali e, non ultimi, gli stessi Jedi e Sith), e si fa di tutto per riuscire a mantenerla.
La gente è schiva, diffidente: passeggiate per le strade di Coruscant e vedrete decine di centinaia di persone che si guardano intorno, più per controllare di essere lasciate in pace che per vera curiositá su ció che le circonda.
EDIFICI GOVERNATIVI: che siano della Repubblica o di qualunque altro governo planetario esistente, solo chi possiede l’accreditazione per farlo può entrarvi armato. Generalmente, queste persone appartengono tutti alle forze dell’ordine, alle forze militari o sono funzionari di alti livello e, naturalmente, gli esponenti dell’Ordine Jedi. Nell’ingresso di ogni edificio governativo è presente un controllo di sicurezza dove dovrete lasciare le vostre armi, nel caso in cui ne abbiate con voi, e dove vi verranno poi restituite all’uscita.
FORZE DELL’ORDINE: ci sono, anche se voi non le vedete. Pattugliano le strade e tengono d’occhio i cittadini, ma non intervengono a meno che non sia necessario. Esattamente come la nostra polizia. Con l’unica differenza che nell’universo di Star Wars, praticamente tutti hanno il diritto di portare un’arma e sono molto pochi i pianeti, o le cittá, dove sono proibite. Quindi potete andare in giro anche con un cannone a ioni sulle spalle che nessuno vi dirá nulla. Probabilmente, uno o più agenti delle forze dell’ordine vi seguirá per accertarvi che non mettiate in atto un qualche attentato, ma non v’impedirá di portarvelo in giro.
JEDI E SITH: la loro giurisdizione si estende a tutti i pianeti facenti parte della Repubblica Galattica o dell'Impero. Questo significa che possono andare ovunque e fare quello che vogliono senza dover rispondere a nessuno se non al Consiglio dei Jedi o all'Oscuro Consiglio. Tuttavia, anche loro come le forze dell’ordine non interverranno a meno che la situazione lo richieda. In questo caso, però, bisogna tenere sempre presente che un Jedi può usare la Forza per percepire cose che le persone “comuni” non immaginano neanche. Ritornando all’esempio di prima, se ve ne andate in giro con un cannone a ioni sulle spalle facendo finta di niente ma pensando, dentro di voi, che fra poco potrete finalmente piazzarlo sul tetto di uno dei palazzi della periferia e cominciare a sparare a raffica sui grattacieli più alti, state sicuri che un Jedi se ne renderebbe conto e vi fermerebbe immediatamente, confiscandovi il cannone e cercando di capire se siete pazzi o solamente rincitrulliti.
Tag:
Data Pubblicazione: 01/03/2015
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Star Wars Future
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Star Wars Future
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste