Interessato a Superhumans - Ordinary people with extraordinary abilities?
Allora puoi provare anche War Thunder!
Screenshot
Nome Gioco: Superhumans - Ordinary people with extraordinary abilities
URL:
https://superhumans.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Supereroi
Stato: Sconosciuto
Ambientazione:
Russia, 1976: Ivan Melkinov viene alla luce in una cittadina nei pressi di Stalingrado e abbandonato per strada. La sua vita di relegazione in orfanotrofio termina quando viene adottato da uno scienziato, il dottor Friedrick Volkov. Quest'uomo rende la vita da Ivan nettamente più felice della precedente, ricca di soprusi e angherie, fino a quando Friedrick non porta il suo adorato figlioletto nel proprio laboratorio.
Quella notte fu solamente l'inizio per colui che, nel 2016, avrebbe tentato di sovvertire l'ordine mondiale. Volkov senior, infatti, era a capo di una associazione segreta: il suo obbiettivo era creare degli uomini 'superdotati', in grado di fronteggiare una eventuale grande guerra tra potenze. Ci vollero anni di esperimenti e di ricerche prima che Volkov riuscisse nel suo intento di sviluppare un siero in grado di accrescere le funzioni umane. Non c'è da stupirsi che, una volta realizzato, le maggiori agenzie di spionaggio del mondo volessero acquistare proprio da Volkov quel siero per i propri scopi. Tra queste c'era la CIA, che iniziò a usarlo sui propri agenti volontari e non.
Il siero venne usato in maniera ben poco legale: tra i soldati scelti di determinati corpi speciali, dei più svariati stati e continenti, oppure su ragazzini trovati per strada nei paesi più poveri o venduti. Oppure, per ottenere un effetto su larga scala, le Volkov Industries si avvalevano di aerei che diffondevano il virus sui paesi scelti, così da creare nuovi adepti da poter successivamente controllare. Il tutto, però, non veniva portato avanti senza rischi: prima di tutto il siero aveva effetti diversi a seconda del soggetto nel quale veniva iniettato; e poi, i più deboli perivano dopo le prime sedute, segno che il loro corpo non era abbastanza forte o il loro DNA si era rivelato inadatto.
La creazione del siero e la sua diffusione portò, dunque, alla creazione dei cosiddetti superumani: dall'aspetto umano, ma dalle capacità straordinarie.
New York, 2016: patria della globalizzazione tra gli esseri umani, bianchi, neri e gialli, si nascondono donne e uomini dal DNA migliorato, potenziato e in grado di dar loro dei poteri sovrannaturali. Anche Volkov è uno di loro: lui, però, vuole essere l'unico. E, grazie al suo creatore, ha tutte le carte per farlo.
Se Volkov è stato portato in laboratorio per scelta del padre, non tutti possono dire lo stesso. Molti si sono sottoposti agli esperimenti per soldi, altri avevano semplicemente la colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Per un po' di tempo tra di loro si era sparsa la voce dell'esistenza di un metodo per togliere loro il supplizio di sentirsi diversi, così molti consegnarono spontaneamente il proprio dono nelle mani di Volkov. Sembrò andare tutto per il meglio, fino a quando i poteri in questione non vennero dati in mano a uomini dalla dubbia moralità: principalmente carcerati evasi di prigione in maniera fin troppo plateale, o semplicemente criminali disposti a tutto e soprattutto disposti a lavorare fedelmente per Volkov.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione: 29/08/2016
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Superhumans - Ordinary people with extraordinary abilities
Sei il gestore di questo gioco e vuoi poter inserire news?
spoiler
ha giocato come
Dexter Roberts
Arcadia Bay GdR: Poteri svelati
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste