The Rise of Power - The Tower risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: The Rise of Power - The Tower
URL:
https://www.rolenet.it/giochi-di-ruolo/the-rise-of-power-the-tower-gdr
Categoria: Play by Chat
Genere: Altri Generi
Email: scrivi
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: No
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Libero
Tempo massimo per azione: Altro
Sistema di Gioco: Altro
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Altro
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Estensione Mondo: Città
Scheda Giocatore Coperta: Altro
Browser Consigliato: Chrome
Restrizioni: 15+
Ambientazione:
“ In un’Era devastata dalla cupidigia umana, qualcosa si muove. Una rivolta incalzante cela alla popolazione mondiale la presenza, e la nascita, di nuove forze. Un grande potere secerne responsabilità enormi, crea contese e scatena guerre. Il Popolo Speciale riuscirà a sovrastare l’Orda che tenterà di soffocarlo? “
• 1962: In piena guerra fredda un gruppo di scienziati rivoluzionari, e dalle menti brillanti, viene reclutato dai servizi segreti americani per dare origine ad un progetto militare top-secret. Il compito dell’equipe è quello di operare su una sostanza radioattiva sconosciuta, con l’intento di creare un’arma chimica destinata ad annientare la potenza Sovietica. La particolare sostanza prende il nome di Plague 00. In una base, localizzata nelle profondità delle Rocky Mountains, ha il via l’operazione. Il 3 Febbraio del 1962 nasce il Progetto Orlando.
• 1963: Dopo numerosi fallimenti, un barlume di speranza investe la positività di Edward Thompson, il rispettivo capo della sicurezza e del controllo dell’operazione. Nasce così la sezione segreta incaricata di portare avanti il Progetto Orlando, l’Aquila Nera. Gli scienziati elaborano una formula capace di intaccare il DNA, deteriorandolo e distruggendolo nel tempo, con conseguenza la morte dell’individuo. Si ha così un’arma chimica in grado di decimare una popolazione in maniera silenziosa. L’America avrebbe distrutto la Russia, e quest’ultima non se ne sarebbe nemmeno accorga.
• 1965: In seguito a degli esperimenti localizzati su soggetti più giovani, si riscontrano modifiche al DNA permanenti. L’azione porta alla luce un’evoluzione inaspettata, lo sviluppo dell’attività celebrale e il potenziamento della fasce muscolari. Thompson decide di destinare una parte dei fondi ricevuti alla creazione di Soggetti Speciali.
In seguito a una fuga di notizie avvenuta in circostanza sospette, il progetto Orlando, viene cancellato e le documentazioni sul caso segretate.
• 1983: Un vecchio e ambizioso Edward Thompson riesce a convincere il Governo Americano a riprendere in mano il Progetto Orlando. L’intenzione sarà quella di creare dei super-soldati, da utilizzare in maniera preventiva nel caso si dovesse ripetere l’esperienza di guerra in Afghanistan. Il 6 Novembre del 1983 viene ufficialmente riaperto il Progetto Orlando. Come capo della sicurezza subentrerà un’ancora inesperto Michael Miller, affiancato da un promettente scienziato, Malcom Robinson. Tutta l’equipe si sposta nella Nevada Test Site - 51, meglio conosciuta come Area 51.
Le cavie da laboratorio, bambini con età inferiore agli undici anni, vennero allontanati dalle proprie famiglie, vivisezionati e portati oltre al limite della decenza umana e denominati Soggetti Speciali.
• 1986: Alla fine del 1986, il progetto poteva vantare almeno sette esperimenti correttamente riusciti. Sette bambini il cui DNA era mutato, senza danneggiare la potenza fisica e mentale dei soggetti. Le prime abilità che affiorarono furono basilari, dovevano venire ulteriormente raffinate, renderle migliori e distinguerle dalla loro natura grezza. I bambini, prima di riuscire a manifestare i poteri dati dal cambiamento genetico, dovevano essere sottoposti a forti fonti di stress per dar il via alla mutazione effettiva, rallentando notevolmente le operazioni. Si ha un gene forte, tuttavia dormiente.
In seguito ai successi ottenuti, altri venti bambini vennero sottoposti alle radiazioni. Cinque di questi persero la vita.
Malcom Robinson a seguito di una fuga di radiazioni inizia a presentare i sintomi della mutazione. Frustrato dai sensi di colpa e dal progressivo mutare del suo organismo, provò ad opporsi ai continui esperimenti. Raggruppò alcuni scienziati, intenzionato a far chiudere definitivamente il Progetto Orlando.
• 1988: Molti dei bambini riuscirono a scappare dalla struttura e vennero portati all’interno di alcune safe zone. Grazie all’aiuto di alcuni medici militari e funzionari contrari alla sperimentazione sugli innocenti, ne vennero fatte perdere le tracce e nascosti all’interno di famiglie sicure.
A inizio del 1988, Malcom Robinson, vanta un patrimonio genetico arricchito da una mutazione forte e resistente.
Da qualche parte in Wyoming, il 22 Luglio del 1988, all’interno di una base militare, viene dato il via a una nuova operazione, il Progetto Atlanta. A differenza del Progetto Orlando, i Soggetti Speciali, riuscivano a manifestare le proprie abilità già dalla nascita. Si ha quindi un gene attivo.
• 2019: Le grandi forze politiche di tutto il globo iniziano ad entrare prepotentemente in conflitto, dando origine a una seconda Guerra Fredda. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, dichiara di voler estendere il suo mandato fino a tempo da designarsi a causa delle tensioni mondiali. Scoppiano rivoluzioni civili in tutta l’America, i cui focolai principali hanno la loro sede a Chicago, Washington, Seattle e New York.
Approfittando del clima di tensione, i Soggetti Speciali appartenenti al Progetto Orlando, riescono finalmente a godersi un momento di pausa. Sparpagliati per tutti gli Stati Uniti, nascosti da occhi indiscreti, riescono a vivere qualche attimo di tranquillità.
• 2020: Approfittando del crescente malessere della popolazione Americana, Malcom Robinson, con una a dichiarazione di denuncia trasmessa su tutte le tv nazionali, porta il mondo a conoscenza degli esprimenti svolti dai servizi Amiricani durante gli anni ’60. Si reca poi a New York, sfruttando i tumulti della rivoluzione civile in corso nella città, con l’intenzione di creare un ambiente di racconta per tutti coloro intenzionati ad unirsi contro l’Aquila Nera.
Il Presidente, sfruttando i media e operando con una disinformazione di massa, riesce a capovolgere il punto di vista della popolazione. Il 5 Dicembre del 2020 tutta l’America dichiara guerra ai Soggetti Speciali; la persecuzione ha inizio. Nel frattempo, Michael Miller ordina la progettazione e costruzione di microchip in grado di controllare i Soggetti Speciali. Questo elemento tecnologico, una volta installato alla base del collo del soggetto, è in grado di folgorare all’istante e condurre a stati di dolore acuto o di morte.
Lo scopo di raggruppare tutti i Soggetti Speciali all’interno di alcuni quadranti, mantenerli mischiati fra la gente comune, riscuote il successo sperato. L’esercito di super-soldati, sottomesso, inizia a vivere la sua vita all’oscuro della popolazione Americana.
• 2022: Quando Malcom viene a conoscenza del Progetto Atlanta, ormai è tardi.
Istituisce delle squadre di Reclutatori, con l’intenzione di recuperare più Soggetti Speciali possibili, rimuovere da loro i chip, per permettergli di vivere una vita sicura all’interno della sua safe zone.
Il 2 dicembre del 2022, a Manhattan - New York, viene terminata la Torre. Il grattacielo, alto 103 piani, dalla incredibile potenza tecnologica viene occultato alla viste dei non-Speciali rendendolo invisibile a qualsiasi radar e sistema di localizzazione.
All'interno della Torre tutti coloro provenienti dal Progetto Orlando e Atlanta hanno diritto ad un posto in cui dormire, dove sfamarsi e in cui riconoscere una parvenza di casa. Li verranno addestrati, impareranno a controllare ed utilizzare il proprio potere, imparando a difendersi dagli oppressori.
Tag:
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
Nessuna news da The Rise of Power - The Tower
thetower
ha giocato come
Tomlin Timothy Salomons.
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste