Treasure Island - Black Sails Rpg risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Treasure Island - Black Sails Rpg
URL:
https://blacksailspirates-rpg.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Storico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Restrizioni: 16+
Ambientazione:
«Secondo il folclore nord-europeo, l'olandese volante è una nave fantasma che solca i mari in eterno senza una meta precisa, e che un destino avverso impedisce di tornare a casa. Viene spesso avvistata da lontano, avvolta in una nebbia o emanante una luce spettrale. I marinai della nave sono fantasmi, che tentano a volte di comunicare con le persone sulla terraferma. Varie versioni descrivono la causa di questo destino avverso. Secondo una versione, il capitano ha giurato nel mezzo di una tempesta di voler comunque superare il Capo di Buona Speranza, anche navigando in eterno se necessario. Altre recitano che un crimine orribile è stato commesso a bordo, o che i marinai sono infetti di peste e quindi non autorizzati ad attraccare in nessun porto; in entrambi i casi, il vascello è destinato a navigare in eterno... Ma se il capitano avesse trovato un modo per far sì che la sua ciurma potesse toccare la terraferma? E se questa terra fosse un'isola, l'isola accanto alla vostra e qualcuno, nelle tenebre, vi stesse osservando? ...»
La grande età della pirateria nei Caraibi ebbe inizio intorno al 1560 e si concluse solamente verso il 1720, non appena le nazioni dell'Europa Occidentale che possedevano colonie nelle Americhe cominciarono ad esercitare più controllo lungo le vie commerciali marittime del Nuovo Continente. Il periodo durante il quale i pirati ebbero più successo durò dal 1640 fino al 1680. La pirateria prosperò nei Caraibi grazie soprattutto ai porti inglesi come Nelson's Dockyard, Port Royal, Antigua, e i porti di Barbados.
Agli inizi del '700 i governi europei si accordarono per sconfiggere la pirateria e per ritirare le patenti corsare, ma vi era un'ultima, numerosa ciurma che resisteva agli attacchi dell'armata inglese, quella dell' Olandese Volante, che aveva invaso la cittadina di New Providence nel 1673 stravolgendo la normale e banale tranquillità che aveva abitato quei luoghi fino ad allora.
New Providence è una tranquilla cittadina, nella quale la colonia britannica occupante ha sviluppato una quotidianità stabile, costituita dal commercio derivante dai terreni agricoli, dell'artigianato e dall'attività portuale e marittima. La mortalità sta diminuendo così come stanno migliorando le condizioni di vita della popolazione che ha un'unica preoccupazione, quella di tenere lontano dall'isolotto la razza degli stregoni, una popolazione imprevedibile dedita alla magia e a strani rituali che occupano un'isola vicina a quella che ospita New Providence. Coloro che si occupano di tale compito sono un gruppo di intrepidi uomini e donne scelto personalmente dal governatore Morningsale al fine di preservare l'incolumità dei cittadini e delle attività commerciali.
La serenità di New Providence viene turbata dall'arrivo dell'Olandese Volante che fino ad allora si era mantenuto una minaccia per i marinai solo in mare; in seguito a un patto magico stipulato con le streghe ora i pirati della leggendaria nave non sono più solo degli spettri infestanti, bensì creature in carne ed ossa che possono toccare le coste dell'isola e approdarvi come legittimi proprietari; i pirati del capitano Jacob Ludbury fanno della città il proprio terreno di divertimento, minacciando di morte il Governatore stesso se non si fosse piegato alle loro richieste e alla loro occupazione abusiva. È così che in pochi anni New Providence diventa di proprietà della ciurma conquistatrice, i cittadini una sorta di ostaggi a cui viene risparmiata la vita solo perchè continuino ad arricchire l'isola, i nemici e vicini come le amazzoni o le streghe diventano per Providence una minaccia reale, costante, che getta sulla popolazione un'ombra di disperazione senza fine. Nessuno è più al sicuro, ancora meno ora che i pirati si stanno organizzando per eliminare poco per volta qualunque forma di governo o di milizia presente in città. Potrà qualcosa l'armata britannica contro la ciurma dell'Olandese Volante e i loro alleati?
Siamo nel 1715, sono passati più di 30 anni dall'invasione, i cacciatori e qualche anima coraggiosa si stanno organizzando per una rivolta e l'aria si impregna dell'odore di una nuova battaglia... Chi sopravviverà? Potranno qualcosa gli umani contro l'esercito dei pirati, le donne guerriere? O contro l'astuzia degli stregoni? E i marinai che solcano le acque cristalline del Mar dei Caraibi riusciranno a tornare alle loro case o le sirene troveranno il modo di trattenerli e rapirli per sempre portandoli con sè sotto la superficie dell'acqua, nelle dimore di Atlantide?
Data Pubblicazione: 01/10/2014
Ultimo Aggiornamento: 27/12/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Treasure Island - Black Sails Rpg
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Treasure Island - Black Sails Rpg
kasa ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Problema Password
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste