Wild Moon RPG risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Wild Moon RPG
URL:
https://wildmoonrpg.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Ambientazione:
NELLA STORIA CHE STIAMO PER RACCONTARVI NON C'È UN PROTAGONISTA, NON C'È NEMMENO UN UNICA STORIA... SONO FATTI, LEGGENDE, AVVENIMENTI ACCADUTI.... QUALCUNO SECOLI E SECOLI PRIMA, ALTRI PIÙ RECENTI, E PROPRIO PER QUESTO PIÙ SPAVENTOSI. MA IL MALE ED IL SOPRANNATURALE HA SEMPRE VIE TRAVERSE PER AGIRE, E SPESSO SI CELA DIETRO LE OMBRE PIÙ FITTE.
anni 30
Adolf Hitler sale al potere e l'umanità sta per affrontare una delle più grandi minacce che la storia ricordi, la seconda guerra mondiale è alle porte e un uomo a capo di tutto porta avanti i suoi folli piani. Hitler e molti gerarchi nazisti erano affascinati dalle cosiddette "scienze occulte" soleva citare alcuni aspetti di quella che definiva "La divina provvidenza", ogni qual volta scampava ad un qualche attentato, a cominciare da quando riferì d'aver udito una voce che lo esortò a spostarsi dalla posizione occupata all'interno della trincea nelle Fiandre appena in tempo per evitare d'esser straziato da un colpo di bombarda ivi piovuto. Oppure come quando - al termine del fallito colpo di stato del 1923 - decidendo di suicidarsi sparandosi alla tempia venne affrontato con una tecnica di arti marziali dalla moglie americana del suo amico e camerata Sepp Dietrich, che gl'impedì di compiere l'atto. Il Führer ripeteva spesso ai membri del suo entourage che udiva voci e vedeva persone che agli altri non riusciva di scorgere. Agendo nell'ombra vedendolo come un soggetto facilmente manipolabile ma al contempo estremamente ambizioso, Hitler fu inconsapevolmente condizionato in alcune delle sue terribili scelte da forze che non riuscì a catalogare ma che ad oggi sono noti come Demoni. I figli di Lucifero e lo stesso volevano arrivare al potere assoluto annientando ogni anima pura e generando caos, corruzione e devastazione estirpando così ogni bene dall'umanità. Assistendo alla rovina della creazione del loro padre, gli Arcangeli decidono di intervenire per epurare il male e riportare la pace. Il primo passo fu rinchiudere Lucifero in una gabbia, una prigione angelica protetta da 666 sigilli situata nelle profondità dell'Inferno. Privi di una guida i demoni, suoi seguaci, cercarono invano di portare a termine il piano del loro padrone fallendo però miseramente. Privato dei suoi consiglieri Hitler arrivò presto alla sua disfatta, si suicidò nel suo bunker intorno alle ore 15.30 del 30 aprile 1945.
gli accordi
IN SEGUITO AI TRAGICI EVENTI OPERATI DA LUCIFERO E I SUOI FIGLI E PER PREVENIRE QUINDI MINACCE FUTURE, GLI ARCANGELI CHIAMANO A RACCOLTA IL MONDO SOPRANNATURALE DECIDENDO DI STRINGERE UN'ALLEANZA CON GLI ESPONENTI DI OGNI RAZZA.
DEI 666 SIGILLI INFATTI,SAREBBE BASTATO SPEZZARNE SOLO 66 PER LIBERARE LUCIFERO E PORTARE L'APOCALISSE SULLA TERRA. IN QUANTO CATENE SPIRITUALI POI, CODESTI SIGILLI ALTRO NON SONO CHE ATTI DI PERFIDIA,DEVIAZIONE E MALVAGITÀ CHE SPESSO HANNO A CHE FARE CON LA CORRUZIONE DI ESSERI POSITIVI.
TALI ACCORDI ASSICURANO CHE NESSUN ESSERE SOPRANNATURALE TENTERÀ DI SPEZZARE I SIGILLI O DI ALLEARSI CON I DEMONI PER LA LIBERAZIONE DI LUCIFERO. PER PUNIRE CHIUNQUE VIOLI GLI ACCORDI O ADOTTI COMPORTAMENTI CHE METTANO A REPENTAGLIO L'EQUILIBRIO DEL MONDO UMANO E NON. QUALORA QUESTI ACCORDI NON VENGANO RISPETTATI OGNI CREATURA VERRÀ SPEDITA IN LUOGO CREATO DAGLI ANGELI NEL QUALE RISIEDONO TUTTE LE LORO PEGGIORI PAURE, TALE LUOGO VIENE CHIAMATO NIGHT FALL.
oggi
Il mondo non è mai un posto sicuro... È Fatto di esseri umani con buoni propositi, volti a migliorarlo, e poi ci sono gli altri, quelli più forti audaci, quelli le cui manie di grandezza superano tutto il resto... Ma il mondo come lo conosciamo noi non è la verità, non è la sola verità almeno... Qui, tra gli essere umani, si nascondono creature differenti, sconosciute alla razza umana, almeno alla maggior parte, anch'esse con gli stessi pregi e difetti. Alcune convivono in mezzo agli altro negando la loro presenza, altri impongono la loro superiorità in ogni modo.
L'apocalisse incombe. I Demoni si stanno radunando con l'obbiettivo di spezzare i sigilli e liberare il loro padrone, Lucifero, ancora intrappolato nella gabbia angelica nelle profondità dell'Inferno. Ignari di tutto gli Angeli continuano a vegliare sull'umanità e al contempo assicurandosi che l'alleanza stretta in passato venga rispettata. Intanto il mondo umano e quello soprannaturale sono sempre più vicini tra loro pronti alla collisione.
Conoscete le vecchie favole per bambini? Quelle sul lupo che mangia la nonna? O quelle inquietanti storie di fantasmi, di leggende tramandate, di dicerie e maledizioni.... Conoscete le storie raccontate intorno al fuoco, beh... " Sono tutte storie vere."
Data Pubblicazione: 05/12/2017
Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Wild Moon RPG
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Wild Moon RPG
kasa ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Anomalia Crediti
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste