Yu-Gi-Oh Life risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Yu-Gi-Oh Life
URL:
https://yugiohlife.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Bianco e Nero, Bene e Male, Luce e Oscuritŕ. Combattimenti, Guerre, Distruzione, Duelli Mozzafiato, tutto questo nel nuovo Gioco di Ruolo di Yu-Gi-Oh! del Forum Yu-Gi-Oh! Life! Il miglior Gioco di Ruolo Italiano di Yu-Gi-Oh! tutto per voi, che aspettate? Iscrivetevi! Appena entrato sarai scelto per far parte di uno dei due Clan: Nero per i Malvagi, Bianco per i Buoni. Combatterai con i tuoi avversari per il Destino della Terra! Sarai un Difensore, un Paladino della Luce, o preferirai essere un Cattivo, e magari il Capo della Rivolta per distruggere il Mondo? Sta a te decidere!
Tag:
Data Pubblicazione: 04/12/2016
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Yu-Gi-Oh Life
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Yu-Gi-Oh Life
Star Trek: Equilibrium: S2E3: La lancia di Odino (I Parte)
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste