21/02/2011 22:07:29
21/02/2011 22:22:09
21/02/2011 22:23:02
Smemolo tu che suggeriresti?
Dato che la lista può essere appunto eterna e infinita quali parametri sono secondo te "indispensabili" e mancanti?
21/02/2011 22:24:59 e modificato da airon il 21/02/2011 22:25:55
21/02/2011 22:26:21
21/02/2011 22:37:01
21/02/2011 23:56:53
23/02/2011 13:45:32
25/02/2011 15:03:06 e modificato da smemolo il 25/02/2011 15:03:33
omanda per lo staff di OIM.
forse è stato gia chiesto e risposto, ma riprovo uguale.
il sistema automatico valuta con criteri oggettivi il responso ad un azione in combattimento, chiaro.
deduco che tale sistema si basi su valori numerici (infatti ci sono le caratteristiche le skill ecc).
ma di fronte ad un azione composta esattamente come vuole il sistema, questo si basa ESCLUSIVAMENTE su quei valori numerici?
mi spiego meglio.
in un gioco con master conta soprattutto la qualità dell'azione del giocatore. questi nel minor numero di righe possibili, con l'uso di minor termini tecnici possibili, deve descrivere il suo colpo e il moto del suo corpo nel farlo. se ad esempio uno si scorda di dire come muove i piedi, o come pone il polso l'azione facilmente andrà a farsi benedire, al di là di ogni possibile statistica che il pg abbia.
in OIM invece?
è possibile che un azione peggiore di un altra da questo punto di vista venga poi valorizzata di piu di quel che meriterebbe?
25/02/2011 15:27:38
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