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Nome Gioco: L'Isola di Mon
URL: http://www.isoladimon.it/ ↗
Stato: Aperto
Autore: shonte (3 annunci di ricerca aperti)
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Codice Utilizzato: Codice Proprietario
Documentazione Pronta: - Ambientazione Completa
- Script proprietari con funzioni di interazione avanzate
- Nuova interfaccia responsive con grafica da completare
Ambientazione: L'ambientazione è quella del'Isola di Mon, territorio isolato dal continente, i contatti col quale sono ormai perduti, che vede la convivenza, non sempre facile, di numerose razze diverse.
Il Gioco si svolge nel Teriador, una regione nel sud-est dell'Isola, dove una piccola città, Minur, è sorta, per iniziativa di un gruppo di umani, in una zona poco esplorata, e a poca distanza da altrettante città non umane. Nelle vicine montagne vi è infatti una rocca dei nani, superbi artigiani e forgiatori, memoria dell'isola, e in guerra perenne con pelleverdi e elfi sotterranei. A nord della medesima, esiste la magnifica città elfica di Yvresse, luminosa e incredibile oltre ogni dire, all'interno della quale cresce l'Albero della Vita, e in cui gli elfi prosperano, nobili, difendendo se stessi e ogni essere vivente, e sviluppando l'arte della magia, di cui sono sommi maestri. Nascosta tra i boschi, la perduta Opele, è rifugio dei Silvani, custodi dei boschi, creature della Verde Madre, diffidenti e silenziosi come ombre. E oltre il fiume, un ingresso nascosto conduce alla pericolosa città drow di Amyn, il cui duro Matriarcato, trama per costruire la propria ragnatela di intrighi, e assumere il controllo della giovane cittadina umana.
Minur è stata fondata da una ricca famiglia di mercanti, che ancora la domina, nelle vesti di un misterioso Patriarca, presumibilmente umano, che però nessuno ha mai visto. Nasce lontana dalla severa Anuril, o dalla depravata Cargulis, con l'intenzione d'essere un porto franco.
Per questo, il Patriarca concede ad ogni razza riconosciuta, compresa quella degli elfi scuri, un'ambasciata tutta loro, costruita a spese della cittadinanza. La situazione particolare, e il territorio, tutto da scoprire e da sfruttare, attira presto gente di ogni genere, da tutta l'Isola, e Minur diventa meta ideale, oltre che per fuggitivi umani, anche per mezzelfi (alla cui sottorazza è intitolato un intero quartiere) e mezzorchi, alla ricerca di un'identità sociale, o solo di un luogo in cui vivere serenamente. Altrettanto facilmente, giungono spesso approfittatori, o opportunisti senza scrupoli. In città, dunque, delicati equilibri sanciscono una pace in genere apparente, favorendo gli scambi commerciali e una promiscuità del tutto nuova, di cui anche i piccoli mezzuomini e gli gnomi, sempre più rari, si approfittano.
Presto in città arrivano gli ordini sacerdotali, le società segrete, le gilde mercantili e le accademie magiche.
Benché la gendarmeria e il Patriarca mantengano come possono l'ordine, le leggi di Minur, valgono soltanto nei suoi confini. E non di rado, la lama di un assassino colpisce indisturbata nei vicoli del quartiere del mercato, o a ridosso del vecchio teatro cittadino...
E al di fuori delle mura vige solo la legge del più forte...
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Numero Posti: 3
Il Lavoro prevede un Pagamento? NO
Requisiti Richiesti: Al fine di far ripartire il gioco, stiamo cercando delle persone che abbiano passione per il gioco di ruolo e tempo da dedicare per seguire i giocatori, avendo i master attuali poco tempo a disposizione.
Inizialmente chiederemo di effettuare un paio di giocate programmate con i master attivi per poi dare le funzionalità di master effettivi.
Data Annuncio: 14/04/2018
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