Gioco Chiuso
Angels City risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Angels City è chiuso puoi provare Exclusive Villa GdR ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Angels City
URL:
https://www.angelscity.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Angels City
Server: Hosting a Pagamento
Versione Mobile: No
Presenza Razze: No
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Vietato
Sistema di Turnazione: Fisso - basato sull´ordine di ingresso
Sistema di Gioco: Skill + Dadi
Doppi Personaggi: Sì, uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso con limitazioni
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì ma con limitazioni
Backchatting: Permesso con limitazioni
Condivisione Account: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Estensione Mondo: Regione
Scheda Giocatore Coperta: Parzialmente
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#Los Angeles #California #Malavita #Combattimenti #Hollywood #Politica #LGBT
GdrID: 818
Data Pubblicazione: 22/07/2009
Ultimo Aggiornamento: 03/10/2022
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
08/01/2018 - Cambi di nuovo anno
19/10/2017 - EroticArt Project pt. 2.
12/10/2017 - EroticArt Project
11/10/2017 - Messaggi inquietanti dal Deep Web
10/10/2017 - Sezione News e Modifiche
09/10/2017 - Cyber Apocalypse Premiere
03/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road pt.2
02/10/2017 - Follow the Yellow Brick Road
42
10
24
Valutazione media su 76 recensioni:
6,5
21/06/2015 - GRAFICA: La grafica a dispetto di molti, mi piace. E' una delle poche land a tema "caldo" che con la grafica si prende poco sul serio, ci gioca sul tema eros e questo va bene, francamente tutte queste pseudo case di piacere virtuali con culi e tette all'aria hanno anche un pò stufato. Adoro l'impatto grafico con i suoi colori accesi ma poi si sa la veste è cosa personale, gusto proprio e questa, sarà che la conosco da una vita, riscontra il mio.
7 su 10
AMBIENTAZIONE: Los Angeles, con il suo lato ricco ed il suo lato povero, ci si attiene al real life per le locazioni ma non si va molto oltre ahimè.
5 su 10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Parliamo di una land erotica, questo per definizione classifica una land già su un piano di classe B, come in tutte le land erotiche o meno c'è parcheggio selvaggio. Un buon bacino d'utenza che se ne sta immobile. Bravi giocatori ce ne sono ma non durano molto ed il perchè lo espongo a seguito ad ogni modo ho avuto modo, perdonate il gioco di parole, di osservare i più disparati stili, dal: Ciao giochiamo in pvt, al player che ti scrive intere prosopopee bellissime da leggere ad ancora il player tranquillo da cinque righe che comunque non ti fa mancare nulla.Peccato per le continue manipolazioni off che pianificano l'on .
5 su 10
SERVER: Non mi ha mai dato problemi, qualche rallentamento ogni tanto ma una cosa normalissima
10 su 10
CODICE: Os ben modificato.
FUNZIONALITA': Ecco, una nota dolente, non è estremamente funzionale, con il corso del tempo ed i vari abbellimenti si è ottenuti un risultato poco fruibile.
La sezione notizie con scorrimento...è carina da vedere ma non spostabile impedisce la lettura di parti della scheda, oppure, per citare altro esempio, l'Orso ha creato un sistema di registrazione prestavolto all'interno della scheda, comodo, pratico, basta mettere nome e cognome dell'attore-attrice-immagine del prestavolto scelto e lui te lo registra immettendolo nel database che a sua volta te lo ripropone nella ricerca. Una chicca davvero deliziosa che diventa una presa per i fondelli quando l'utente si registra e poi arriva una admin a dirle di cambiarsi il prestavolto perchè è registrato in bacheca. Praticamente un lavoro delizioso per nulla, gettato ai virtual wc. Il sistema assegnazione punti è un pochino antipatico ma torniamo al fatto che essendo un'erotica ci si bada poco percui va anche bene tutto sommato.
5 su 10
DOCUMENTAZIONE: C'è ed è presente, non ci sono poemi o descrizioni dettagliate ma insomma c'è quello che serve per muoversi.
Se si passa dagli Uffici ci sono le informazioni di base. E' una moderna non serve poi ci si scrivano bolle papali per muoversi
4 su 10
GESTIONE: Di parte, poco incline alla collaborazione, molto incline al despotismo, lobby.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: E dunque, qua scendo un attimo più nel dettaglio.
La land è classificata come erotica, quando si sceglie questa classe lo si deve fare consapevoli che il bacino d'utenza è vario e che in land ti ci entra di tutto, dai giocatori che vogliono solo il pvt a quelli che l'eros non sanno manco cosa sia passando per quelli che se la vivono (la land) tranquillamente per finire agli ultimi che sono poi i giocatori che erotica o no vogliono giocare, creare situazioni, vedere il personaggio crescere ed evolversi. Detto questo è fondamentale mettersi in testa che non è denigrare ma una land erotica è per definizione una land di serie B se non C e mi spiego meglio.
Ci si aspetta una certa libertà, delle regole sicuramente, come le classiche ed intramontabili(giustissime) come no pedofilia, no sex spinto (e chiamiamolo per nome, non si fanno pornazzi) in pubblica , niente azioni autoconclusive ecc ..Le conosciamo tutti no? Vanno bene ma fanno storcere il naso se poi puoi: Drogarti, fumare, farti di coca, andartene in giro ubriaco, correre a 300 all'ora senza patente ma non puoi scambiarti il bacetto con la cugina, zia, nonna, sorella. Come scusa? Ah si bisogna essere realistici.
Amo questa parte, essere realistici significa obbligare l'utente ad entrare in corporazione perchè li la paga è alta ma non dargli modo di giocare liberamente in corporazione perchè la corporazione è o un lagher di regole, regolette, comma e comma bis, o semplicemente sta in mano a gente che non logga da un mese e più.
Corporazioni in cui ci sono regole che non vengono rispettate, l'utenza non è tutta stupida, ci sono personaggi che ce lo buttano l'occhio e se tu a me utente medio mi chiedi determinate caratteristiche per avere un pg con un certo lavoro , dicendomi pure che devo fare esami e giocare 7-8 mesi come in real life per ottenere la promozione poi non mi puoi mettere a capo corporazione gente che on game non ci gioca MAI , per motivi on? Benissimo ma ON la sospendi, non piglia paga e fai salire un altro al potere, oppure, non puoi dire a me utente medio, spendi i tuoi punti in determinate caratteristiche e poi vedi gente ai vertici che dove dovrebbe averci almeno 3 c'ha 0..perchè, perchè poi l'utente medio si sente un tantino preso in giro.
Si pretende che i master questino almeno 2 volte al mese, rispettino le regole..ecc...ecc.. e c'è una serie di altre regole e regolette nelle notizie che ti scorrono sotto gli occhi ogni istante e poi? Poi non masterano, non ci sono quest, quando le chiedi scopri cose che , almeno per me, utente medissimo, lasciano basite.
Non si possono fare quest di corporazione: Perchè?
Le quest vanno prima discusse con la gestrice: Perchè? O_O
Le quest si regolamentano solo col dado quindi tu puoi giocare coerentissima e se hai sfiga muori, il master mica può trovare un escamotage, lasciarti magari in fin di vita e far giocare così l'ospedale, la polizia, gli amici ed i parenti!: Ma perchè???!!
Mi si risponda pure che non è così, io utente medio leggo, parlo, ascolto, confronto , ho solo il coraggio di esporre le cose e di farlo senza l'acredine di una che vuole affossare la land di un amico, non me ne viene nulla ho la mia e va bene così.
SUGGERIMENTI:
Servono? Non servono.
1) Levate la rottura di bolle del dover pagare ogni cosa , se la gente va al bar e vuole ruolarsi la birra non vi leva l'oro dallo scranno sotto alle regali terga, ergo non levate loro la possibilità di cumulare denaro ( che vi ricordo per la miseria essere virtuale) per comprarsi un appartamento o per starsene in privata.
2) Se mettete delle regole siate i primi dello staff a rispettarle, se un master deve masterare che lo faccia e sia libero di farlo a suo piacimento, ci si deve divertire non intossicare.
3) Evitiamo le brutture del prolungare in modo abnorme i tempi burocratici, se non si ha tempo per esplicare la parte burocratica la si dia da bg o si deleghi a gente che ha voglia di giocarsela sta roba, evitando possibilmente di cambiare le tariffe in corso d'opera solo perchè non ci scende che un utente possa scegliersi una villa anzi che un monolocale, se non può mantenerselo ci si gioca l'esproprio.
4) Si levino i morti in corporazione, amici ed amici degli amici se non giocano vanno rimossa e dato il posto a chi la land la vuole mantenere viva
5) Spogliarsi della pretesa di rendere una land seria con regole assurde, con imposizioni che non stanno nemmeno in un forum sull'analisi della fame nel mondo e tornare sul piano materiale terreno, land erotica, regole poche ma giuste, leggerezza. Non la si confonda con il caos e l'anarchia, assolutamente no, ma pretendere serietà e poi avere una land con master che non esistono, con cariche alla cavolo lesso eh beh no, la serietà diventa il paradosso da usare come barzelletta off tra giocatori che puntualmente poi smettono di impegnarsi, parcheggiano e se trovano si fanno al loro erotica al volo e ciao alla land e alle storie iniziate e mai più concluse.
CONCLUSIONI: E' una land che ha ed avrà sempre un gran potenziale vista la sua classificazione erotica, si dovrebbe tuttavia fare una gran pulizia e per farla, ci vuole coraggio. Coraggio di eliminare tanto l'off quanto l'on, coraggio di perdere l'utenza stagnante e di ripartire con aria fresca coraggio di non lasciare che sentimenti personali, preferenze,cerchie familiari interferiscano col giudizio su e verso la land da parte di chi dovrebbe essere la base su cui si posa tutto il gioco.
Nonostante tutto entrate, giocate ma se cercate rilassatezza, svago e libertà di roling no.
Come casual gamer va benissimo, tuttavia, non crediate mai alle parole del singolo, mai alle mie, entrate ed appurate voi stessi, la verità non sta mai solo da una parte.
pallinanera è iscritto dal 26/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/12/2022
e ha recensito 16 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 11 negativi
Recensione modificata il giorno 24/07/2016 13:44:33 da pallinanera
13/02/2015 - GRAFICA: GRAFICA: accettabile, un nero di base con piccoli sprazzi di rosso, da entrare nell'ambientazione erotica e attira anche molto. Ovviamente si va su un classico già appurato quindi non mi sento di andare oltre a un 6/10
AMBIENTAZIONE: AMBIENTAZIONE: moderna a sfondo erotico.... bene.... cosa c'è di più banale? Nulla! Anche qui è un classico derivante dai primi GdR con tale ambientazione, nulla di più nulla di meno. Forse cercando di modificare un po' l'ambient anche il livello di gioco ne potrebbe risentire positivamente, ma in questo caso la mediocrità è elevata a virtù. 5/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: LIVELLO DI GIOCO: quale? Sinceramente non vedo molto gioco tranne quello in pvt, con coppie assodate da tempo e che non coinvolgono i player in quale libera, sul vero senso della parola. In caso di questi ci sono ventimila pg tant'è che per ogni azione di un player passano almeno almeno 60 minuti (sempre se vi è qualche quest da fare). Mancanza di corporazioni rispettose di tale nome, insomma fa molto a desiderare 3/10
SERVER: SERVER: non lo conosco ma non crasha, questo è già un buon punto. Sulla fiducia [6/10]
CODICE: CODICE: semplice, veloce, nessun problema 6/10
FUNZIONALITA': FUNZIONALITA': ci sono, non sono eccelse ma ci sono, poche ma buone 6/10
DOCUMENTAZIONE: DOCUMENTAZIONE: abbozzata, niente di speciale.... essendo un ambient moderno, quello che puoi fare nella realtà puoi farlo pure nel gioco, quindi non c'è bisogno di grandi cose, ma è pure vero che questa poca cura nella documentazione potrebbe portare allo sbaraglio i pg 5/10
GESTIONE: GESTIONE: nota dolente, anzi troppo..... non posso parlare di casi specifici, ma realmente non s'ha da fare sta gestione. Un pg cancellato dopo tre giorni di assenza e prestavolto preso da un altro player come per sgarro. [1/10]
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: CONSIGLI e SUGGERIMENTI: se questa land non è solo un posto dove fare sesso sul web ma anche un posto dove divertirsi tra i player creando una trama di gioco, allora si dovrebbe rivedere in toto la situazione e cambiare certi atteggiamenti, avendo una mentalità più da gioco di ruolo e meno da Rocco Siffredi.
CONCLUSIONI: Al momento non la consiglio a nessuno, forse un po' tutte le land a sfondo erotico cadono in questo oblio dove il pvt regna su tutto, ma realmente siamo mooooolto lontani dalla base del GdR dove ogni player gioca un pg secondo un ruolo e una caratterizzazione
viggo1989 è iscritto dal 27/10/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/11/2016
e ha recensito 6 giochi di cui 1 positivi, 3 neutri e 2 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 13/02/2015:
Allora questo mi sa tanto di commento espresso dopo un ban.
21/01/2015 - GRAFICA: basilare, niente di elaborato. Niente che dia fastidio o nemmeno stupisca.
AMBIENTAZIONE: Eh temo non ci sia ambientazione. Vale per tutte le moderne e via dicendo, non lo ritengo una colpa delle land ma propriamente manca una qualche ambientazione in questo campo. C'è un insieme di fatti moderni e li muore l'opportunità di adagiare la land: si potrebbe particolareggiare con qualche elemento che la contraddistingua maggiormente.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: tolti di doppi si arriva a sento alla ventina. Capisco si voglia preservarlo ma non mi pare di alto livello: azioni molto brevi, scarne, con pensieri e metagame in poche righe concentrati senza la scusante del "ma ci sono nelle azioni più copiose" che fa davvero rimpiangere il tutto. Le scelte di gioco e via dicendo. Nella media quindi, nulla che brilli ma nemmeno mortifichi.
SERVER: stabile?
CODICE: quello basilare.
FUNZIONALITA': Mha... ammetto che non si è capito come funzionano i dadi e le capacità di gioco ma forse è in fase di implementazione. Magari aiuterebbe qualche manuale o indicazione in quel senso.
DOCUMENTAZIONE: Troppo superficiale, ci sono le indicazioni base ma appunto forse in una moderna non è richiesto molto altro. La amplierei moltissimo per "distinguere" la land dalla massa.
GESTIONE: Assente mi sembra il modo più carino e gentile per definirla. Parcheggiata è quello più pertinente.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non so, forse far rilevare la land a qualcuno che abbia tempo e voglia di gestire il tutto, e che abbia la pazienza di farlo. O cercare aiutostaff a supporto dell'utenza che altrimenti si affida più che altro all'autogestione.
CONCLUSIONI: non saprei lascio positivo non avendo avuto modo di giocarci personalmente ma incoraggiando a migliorare su suggerimento alcune parti del gioco stesso.
melblake è iscritto dal 21/12/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/09/2025
e ha recensito 69 giochi di cui 36 positivi, 14 neutri e 19 negativi
melblake ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Test"
Recensione modificata il giorno 21/01/2015 07:39:56 da melblake
11/10/2014 - GRAFICA: Il rosso mi ammazza un po' gli occhi ma l'idea di poter adattare la grafica allo schermo è decisamente vincente e controbilancia l'uso eccessivo di un colore violento. Se fosse possibile consiglierei la creazione di una seconda skin da scegliere, magari con colori più delicati per chi ha problemi di vista.
AMBIENTAZIONE: Mi sembra abbastanza buona. I player si rifanno spesso alle descrizioni anche se, nota DOLENTE, alcune di esse ancora non sono state implementate.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: I giocatori sono decisamente alla mano ed è facile trovare gioco di quasi qualunque tipo. Il livello è medio/buono, con non troppa presenza di papirologi.
SERVER: Mi sembra stabile.
CODICE: Onestamente non è un dato pervenuto...nel senso che di codici non ci capisco niente e non mi è mai capitato di vedere discussioni in merito ad implementazioni. Probabilmente per mia idiozia non riesco a trovare un tasto apposito che mi permetta di mettere in mute i messaggi.
FUNZIONALITA': Classico uso del metrò, forse reso un po' più difficile dalla presenza di molte chat, ma basta abituarcisi.
DOCUMENTAZIONE: Presente quanto basta per iniziare, quello che c'è è essenziale e ben fatto.
Mancano le descrizioni di alcune locazioni.
GESTIONE: Allora...la gestione c'è ed è presente. ANCHE TROPPO!
Intendo dire che spesso si è bersagliati da messaggi da parte di master fati e gestori, spesso riguardanti argomenti non di pubblico interesse o, comunque, gestiti in modo tale da non risultare come un aggiornamento al regolamento. Ammetto che ad alcuni piaccia l'ambiente famigliare ma per chi, come me, ha problemi con la scheda audio, è una vera distruzione e un motivo, spesso, per evitare di entrare. Mi sembra che ultimamente le cose si stiano lentamente risolvendo ma, comunque, limiterei di molto i messaggi globali. Per il resto sono piuttosto gentili per quel poco che ho potuto vedere.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Meno messaggi globali, magari creare una skin con colori meno violenti, tasto mute per i messaggi (o l'opzione di scegliere un altro suono e/o mutare del tutto), finire di aggiungere la descrizione delle chat.
Non farsi il fegato amaro per i litigi tra player e simili.
CONCLUSIONI: A chi piace una moderna con un buon numero di ottime quest, ambientazione losangelita e la possibilità ampia che gli venga chiesto di giocare si iscriva, soprattutto perchè di moderne così trafficate non ce ne sono molte, quindi meglio approfittarne!
xaime è iscritto dal 01/12/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2022
e ha recensito 22 giochi di cui 13 positivi, 4 neutri e 5 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 11/10/2014:
ti ringrazio per il commento ed i consigli lasciati per migliorare la land.
04/05/2014 - GRAFICA: La grafica della land è carina,un'esplosione di rosso a vari toni che si legano bene al tipo di ambientazione della landa.La home page,di nuova creazione da quel che ricordo, è ben fatta ed invitante,mentre l'interno della land è rimasto come un paio di anni fa se non vado errato, e a mio giudizio dovrebbe esser ammodernata pure quella, dato che è leggermente pesante almeno per la mia connessione. Non vi è la possibilità poi di cambiare la skin interna, ma non lo ritengo una mancanza gravissima.
AMBIENTAZIONE: Ok, l'ambientazione è estremamente semplice ma leggibile e chiara,scritta bene senza troppi problemi. Il problema è che non mi sembra sfruttata al cento per cento, gli spunti non dovrebbero mancare vista la città giocata,infatti Los Angeles è una metropoli gigantesca che racchiude al suo interno realtà sociali complicate che potrebbero esser portato nel gioco.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La possibilità di gioco all'interno della land è buona, nel bene o nel male si trova da giocare anche grazie ad un livelli di utenza che si aggira attorno alle 15 persone durante il giorno. Il livello di gioco è variabile ovviamente ma non vi si annoia mai se vi piacciono le semplice giocate di simming. Quest sono presenti anche se non troppe, ma, mi spiace dirlo, la vera pecca sono le corporazioni. Non tanto per.il quantitativo,che è elevato e va a coprire quasi tutti gli aspetti di gioco,ma quanto più perché alcune sono aimè deserte mentre altresì sono popolate ma mi paiono immobili. Inoltre si respira come un aria di...vecchio se così si può dire, alcune non hanno un mercato interno proprio e alcuni siti esterni di corporazione sono ovviamente datati e.Non aggiornati con gli eventi accorsi in gioco.
SERVER: Serve stabile,Zero problemi se non qualche rallentamento nell'aggiornamento delle pagine o caricamento immagini ma immagino sia dovuto alla connessione che ho che a problemi interni.
CODICE: Il codice è.totalmente proprietario (finalmente!) e mi sembra ben aggiornato e implementato,non sono un programmatore ma si vede che vi è stato una sviluppo e uno studio a monte più che preciso.
FUNZIONALITA': E ovviamente,essendo il codice proprietario non è così immediato ritrovare tutte le funzioni di.un classico gdrcd a cui sono più abituato. Le funzioni,una volta trovate,ci sono tutte e funzionano,nulla da segnalare di anomalo.su questo fronte.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione intesa come.ambientazione e regolamento più che buona,a mio parere scritta bene e completa,accessibile senza bisogno di GPS militari ;)
Documentazione corporativa,come detto.prima,presente ma non aggiornata,peccato, anche quella potrebbe dare buoni spunti di gioco.
GESTIONE: Il gestore non l'ho visto se non di sfuggita una volta,comunque mi sembra abbastanza presente,forse.l'ho beccato io nel periodo di maggior casino,infatti vi ha messo un po' a rispondermi ma almeno è stato chiaro ed esaustivo nel rispondere ai miei quesiti. Il resto dello staff è presente e gentile,nulla da ridire.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Che dire?
Beh,forse le uniche cose che posso suggerire sono quelle di aggiornare la grafica interna della land e sistemare un po' le corporazioni,per il resto va tutto ok.
CONCLUSIONI: Ok,questa land ve la consiglio senza problema alcuno se cercate un luogo tranquillo che Non richiede conoscenze off esagerate ne richiede sforzi eccessivi in gioco. So che questa land sta uscendo da un periodo difficile,con pochi utenti e gioco ridotto di parecchio ma adesso sta rinascendo molto bene. Sarebbe ottimo se anche voi vi aggiungesse al gruppo che si sta formando per ridare slancio a un progetto che dura ormai da anni, cosa che è sempre più ardua trovare.
blackgoogle è iscritto dal 01/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/10/2025
e ha recensito 11 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 0 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 04/05/2014:
ciao e grazie per il bel commento che analizza dettagliatamente difetti e pregi della land.
21/03/2014 - GRAFICA: Molto curata nei dettagli e nella funzionalità. Personalmente trovo i colori molto accattivanti e stimolanti, anche se comprendo che qualcuno possa trovarli stancanti. L'unica cosa in cui pecca davvero secondo me è l'originalità, quel tocco in più che la renda un pò unica. Voto:7
AMBIENTAZIONE: Anche qui si pecca di originalità, è semplicemente ispirata a Los Angeles, difatti nonostante avessi notato la land da parecchio tempo mi sono iscritta solo 3 mesi fa. Avevo preferito Gdr con ambientazioni che dal mio punto di vista attiravano di più, in cui i gestori avevano messo un pò del loro. Voto:5
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, considerato anche che è un'erotica, è molto alto. La maggior parte sono bravi player in grado di scrivere azioni ben costruite e soprattutto stimolanti. Inoltre c'è un ampio gruppo di player a cui piace giocare seriamente e con tutti. C'è anche qualcuno che gioca praticamente solo in pvt o per cercare gioco in essa, ma sono pochi e facilmente individuabili. In ogni caso a me non danno fastidio, anche se non ho molto gioco con loro siccome prediligo le role in pubblica. Mi piace vivere il mio personaggio a 360 gradi: dal lavoro, gli amici, i nemici, i conoscenti.. E qui sono riuscita a trovarli tutti quanti, ho sempre trovato buon gioco e non c'è una sera in cui abbia deciso di giocare e sia rimasta a bocca asciutta. Voto: 9
SERVER: Eccellente, non ho mai avuto problemi, nemmeno dal cellulare o dal tablet. Voto: 10
CODICE: Un Gdrcd vecchiotto, ma molto ben implementato, dalle abilità ad altre funzioni che non ho trovato in altri Gdr di quella data. Inoltre vale il discorso di sopra: anche a livello di codice è facilmente utilizzabile anche dal cellulare e dal tablet. Soprattutto con il cellulare vecchiotto che io ho riscontrato sempre qualche problema ad entrare nei Gdr, persino in quelli che avevano la versione mobile, mentre qui non ne ho avute, riesco a fare qualsiasi cosa: da giocare, a mandare messaggi, scrivere in bacheca, modificare scheda e abilità, davvero tutto. Siccome funziona alla grande dico un bel "chissenefrega" al fatto che sia partito da un OS cd e do un bel 9!
FUNZIONALITA': Anche qui non posso lamentarmi, dal primo ingresso in land non ho avuto nessun problema, l'unica cosa un pò scomoda è il pannello in cui sono segnati i punti esperienza: non segna nè il totale acquisito, nè quelli ancora disponibili e più aumentano più diventa faticoso fare il totale, soprattutto per una pigrona come me. Voto: 9
DOCUMENTAZIONE: Ahimè qui altre dolenti note. Da quando sono entrata ha fatto notevoli passi avanti, è stata aggiunta una guida alla land ed altre info all'interno. Però secondo me andrebbero tutte inserite nel regolamento, in modo che siano accessibili anche senza iscriversi o entrare in land. Inoltre secondo me andrebbe ulteriormente ampliata. In ogni caso l'essenziale c'è, soprattutto il regolamento è ben delineato, pecca più che altro negli approfondimenti dell'ambientazione. Voto: 6
GESTIONE: Devo fare i miei più sinceri complimenti alla gestione, sono fra i migliori gestori che abbia trovato! Uno dei due è più presente dell'altro e ci ho avuto un pò più a che fare trovandolo anche molto simpatico, ma entrambi sono cortesi ed efficienti, pronti a rispondere subito a qualsiasi dubbio/richiesta/rottura di scatole. Inoltre hanno fatto un ottimo lavoro con questa land, che nonostante qualche piccola pecca è in piedi da anni ed ha ancora un buon numero di utenti. Nonostante la disponibilità, la cortesia e lo spirito d'umorismo comunque quando c'è bisogno sanno avere polso e far rispettare il regolamento. Per ultimo devo dire che li ho giudicati fra i migliori per l'umiltà dimostrata, non si credono Dio in terra, sanno di essere comuni mortali con un grosso peso sulle spalle da gestire e lo sanno fare al meglio. Voto: 10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non ho particolari suggerimenti da aggiungere, li ho già segnati nelle sezioni apposite, se non: seguite quelli che vi ho dato sopra!
CONCLUSIONI: È un bel Gdr dove poter giocare e dare vita al vostro personaggio per chi ama i moderni e gli erotici, sicuramente da provare! Mi spiace aver dato qualche voto negativo, ma nel tempo ho imparato ad essere obbiettiva e nonostante io scriva commenti ai Gdr solo quando sono positivi, quando lo faccio sono sincera. Le ragioni per cui non ho ancora dato nessun giudizio negativo sono due: la prima che sono pigra e se un Gdr non mi piace lascio e basta. La seconda è che se invece il Gdr mi piace (magari perché ho iniziato e mi sono affezionata o per qualche altra strana ragione) ma obbiettivamente sarebbero più i giudizi negativi preferisco non lasciarlo. Spero che il mio commento non sia stato troppo prolisso e possa aiutare a migliorare il Gdr! Voto finale: 8! Non è la media matematica, ma se gioco qui è perché mi piace e per il mio personale punto di vista alcuni punti (come il livello di gioco, la gestione e la funzionalità) sono più importanti di altri come invece le documentazioni, in fondo è un gioco basta l'essenziale ;)
misscoriandolina è iscritto dal 14/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 29/09/2020
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
misscoriandolina ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Lucas"
23/01/2014 - GRAFICA: Ben fatta. L'unica cosa che trovo un pò scomoda sono i pop up interni.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione lasciata molto alla libertà personale e quindi una ambientazione che essendo quasi del tutto libera, permette spunti di gioco pressochè infiniti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco di ogni persona in LAND è dal sufficiente in su. Ovviamente si possono trovare persone che scrivono 4 righe e persone che sotto le 10 non vanno mai. Basta eventualmente accordarsi e trovare un punto d'incontro con le persone con cui vuoi giocare.
SERVER: Mai caduto una volta da quando lo frequento.
CODICE: Il programmatore sta facendo di tutto (ogni giorno) per aggiungere e modificare le cose che sono partite da GDRCD. Ha aggiunto delle features interessanti riguardo l'uso ed il guadagno delle abilità.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione presente ma a seconda della Gilda, più o meno completa.
Quella generale del gioco è in rifacimento in questi giorni
GESTIONE: La gestione è adorabile. Mai visto qualcuno che ti tratta con tanta simpatia. Ovvio che se trasgredisci al regolamento e fai il furbo, sono i primi a caziarti e mi par giusto. Io non ho mai trovato da ridire con la gestione, anzi, con tutte le volte che li ho stressati e li stresso sono anche bravi a non avermici ancora mandato.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: L'unica cosa che c'è da far girare meglio sono le GILDE. Forse alcuni responsabili di gilda sono poco presenti.
CONCLUSIONI: La LAND è una famiglia, gioco ce n'è e anche di qualità, basta voler giocare e non fermarsi a paturnie varie.
iricky84 è iscritto dal 30/12/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/05/2025
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
iricky84 ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Johnny"
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 23/01/2014:
Grazie per il commento e per i consigli lasciati.
17/01/2014 - GRAFICA: Grafica essenziale, che non disturba il proseguimento delle azioni.
Forse può disturbare una persona con problemi di ipovisione o simili
AMBIENTAZIONE: Trattandosi di una ambientazione moderna, posso difficilmente capire i giudizi negativi che mi hanno preceduto, dato che mi sembra molto coerente con la vita di LA, e americana in generale. ( Da notare il fatto che le GC, in USA, sono obbligatorie per avere un lavoro.)
Quindi la trovo interessante e stimolante da giocare.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Considero il livello di gioco molto discreto, dato che purtroppo certa gente non riesce ad andare oltre alla singola privata o alla giocata a fine sessuale. Fortunatamente la gestione ed i master riescono a creare eventi e quest che stimolano ed alzano il livello, insieme a molti altri giocatori che continua a connettersi ed a creare sempre nuovi stimoli
SERVER: Sempre stabile, non ho mai avuto problemi, se non auspicabili alla mia connessione.
FUNZIONALITA': Sito funzionale ed essenziale, senza bombardarti di tasti e scritte, da renderti l'esperienza caotica.
DOCUMENTAZIONE: Data la semplicita dell'ambientazione, uno si aspetterebbe un'esigua documentazione. Invece ti stupisce per la precisione e la spiegazione dell'ambientazione e tutto ciò che consegue. Anche il regolamento è chiaro, quindi mi stupisco ogni volta dalla gente che cade dalle nuvole quando infrange le regole.
GESTIONE: Presente e disponibilissima, per aiutarti ed consigliarti nel progresso della tua esperienza di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Forse una maggiore velocità di sviluppo abilità aiuterebbe, una mappa più interattiva e curata nelle descrizioni, che notavo mancano di supporto visivo in alcuni punti.
CONCLUSIONI: Il mio voto nel complesso è un 78/100. Un buon lavoro, in continua evoluzione ed aggiornamento.
Spero continuate per questa strada.
Consiglio di provarlo e di chiedere aiuto allo staff sempre all'inizio, per poter al meglio vivere l'esperienza
demongrey85 è iscritto dal 17/01/2014, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/01/2025
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 17/01/2014:
Grazie per il commento, è sempre un piacere trovare chi apprezza il tuo lavoro.
23/12/2013 - GRAFICA: Grafica: Nera e rossa...al solito.
AMBIENTAZIONE: Los Angeles con i suoi quartieri, in epoca moderna.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Pessimo per qualità e quantità. Al massimo una decina di pg in land, tutti parcheggiati. Neppure rispondono se chiedi di giocare.
SERVER: Ok
CODICE: Niente di innovativo.
FUNZIONALITA': Non è il massimo della navigabilità. Se si fa l'errore di aprire una scheda pg con musica a palla, impossibile tovare il modo di fermarla. Qualsiasi cosa si clicchi, la scheda rimane aperta nella finestra principale. Si fa prima ad uscire.
DOCUMENTAZIONE: A parte il regolamento non ho trovato altro.
GESTIONE: Manda messaggi a tutti gli utenti anche solo per fare notare di essere l'unico uomo tra tante donne. Arrivano comunicazioni giornaliere, alcune infarcite di termini molto "coloriti" per non dire volgari. Lo trovo molto invasivo. Idem la master del fato che manda anche lei messaggi a tutti gli utenti per avvisare dell'inizio di una quest. Forse non hanno l'opzione "invia a tutti i presenti" ma non essendo in molti, potrebbero fare un messaggio multiplo o un copia incolla da inviare ai presenti.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Togliere la green card. Non esiste da nessuna parte che per giocare bisogna entrare obbligatoriamente in una corporazione o avere come amico un capogilda che possa garantire per te. Essere meno invadenti e maleducati.
CONCLUSIONI: Non mi sento di consigliarla, soprattutto per le continue invasioni da parte della gestione. Non esiste la privacy.
lady_lune è iscritto dal 23/12/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 02/02/2015
e ha recensito 10 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 7 negativi
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 23/12/2013:
Credo di capire che il tuo problema sia legato alla "privacy", potrei anche esser d'accordo se non mi ritrovassi spesso di fronte a comportamenti alquanto scorretti che di gioco sanno poco.
21/12/2013 - GRAFICA: Apprezzo la grafica, è fatta bene. Ma non so, è pesante per la mia linea sostenerla xD però 7 come voto si dai
[EDIT] AMBIENTAZIONE: Dunque, dopo un periodo di NULLA in quella land ho visto muoversi qualcosina. Corporazioni che vengono riempite e portate avanti, qualche quest ci sta pure... diciamo che c'è stato un miglioramento e il voto tende al positivo.
[EDIT] LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Da come l'ho lasciata, ho notato gente più capace di scrivere. Non ho visto gente che scriveva azioni del tipo: "perché la tizia quando aveva 8 anni ha fatto la puzzetta". C'erano elementi del genere che APPREZZO sono state o mandate via o altro. Si, positivo.
[EDIT] SERVER: Ora non mi cade, c'è stato un'implementazione? Non me ne intendo però. Ma posso dire che ora non è così PESANTE.
CODICE: No comment per inesperienza
FUNZIONALITA': No comment per inesperienza
[EDIT] DOCUMENTAZIONE: Qui negativo, perchè tutt'ora mi riesce difficilotto trovare alcune cose... sarò dura di comprendomio.
[EDIT] GESTIONE: Il gestore l'ho conosciuto in un modo e sinceramente non m'è piaciuto. Ma magari è cambiato? Non saprei, qua voto neutro per un fattore che non ho avuto niente a che fare in questo periodo con lui. Spero vivamente che ha "evoluto" alcune delle sue convinzioni e metodi.
[EDIT]CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mah... più quest, come in ogni land che si rispetti. Una certa flessibilità mentale (che magari ci sta già) e occhio a CERTE persone che in passato hanno mandato a farsi benedire la land tempo fa. Ah: Charles, mi rivolgo a te, BASTA con 'sti 30 cm di tu_sai_cosa che spunta aprendo la tua scheda ._. dopo un po' è irritante, fidati te lo dico col cuore in mano.
[EDIT] CONCLUSIONI: Raccomandarlo? Non so... io ho analizzato in questi tempi la land, ho osservato per smentirmi e su alcune cose mi sono dovuta ricredere. Provate provatelo pure, per carità, ma ho ancora alcune *perplessità* che aspetto siano smontate prossimamente.
precious89 è iscritto dal 20/06/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 03/10/2025
e ha recensito 16 giochi di cui 3 positivi, 1 neutri e 12 negativi
Recensione modificata il giorno 26/02/2014 17:35:20 da precious89
Il gestore di Angels City ha risposto alla recensione il 21/12/2013:
Se avessi inserito il nome del tuo presonaggio mi sarebbe stato più facile riconoscerti, e magari collocarti nella giusta sfera, ma essendo anonima non posso capire se le tue incongruenze con la land, siano nate per screzi interni o comportamenti poco inclini alla discussione, perchè ci ritroviamo di fronte anche questo, e non è sempre colpa della gestione.
eosabaka
ha giocato come
Rin
miciobuffo
ha giocato come
Liam
misscoriandolina
ha giocato come
Lucas
russoman
ha giocato come
Ivan
bark
ha giocato come
BARK
anna_lutoskin
ha giocato come
anna lutoskin
mona-mour
ha giocato come
Sandy Jones
russoman
ha giocato come
Boris
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche I
mikee ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
Piume Nere: Informazioni per i Partecipanti alla Cronaca Alpha
New Orleans: [on] Times - Trick or Treat
Dissendium Draconis: Invasione di non-morti, Muore la Ministro
lalalansia ha recensito Black Sails Chronicles
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
RAID Shadow Legends: Vi presentiamo Sanguine Maria! 🩸
Hero Wars: Chi è il Titano più forte del reame? 👀
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
delhila ha recensito Shadow Scape
War Thunder: Senrai Maidens x War Thunder!
tatamatilda ha aperto una nuova discussione: Tester offresi/Landa cercasi
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Black Soul Shippuden - Intervista ai gestori di Black Soul Shippuden... gioco di ruolo via chat ambientato nel mondo di Naruto!
Recensione Dreamalot - Recensione del gdr fantasy Dreamalot fatta dal sito Disabili Abili
Pokémon Power Trainer - Recensione del gioco di ruolo online Pokémon Power Trainer. Gotta catch'em all!
Http non sicuro! - Da Chrome 68: i giochi HTTP segnalati come non sicuri! Scopriamo i dettagli!
Film Supereroi - Cinque film di supereroi che avreste dovuto vedere, ma ne dubito!
Omeyocan - La cosa più importante sarà sempre e comunque sopravvivere! Il che è reso più difficile quando cala il buio e il paese muta il suo aspetto...
Crossout - Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!