Arrow Gdr - destiny leaves its mark risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Arrow Gdr - destiny leaves its mark
URL:
https://thearrow.forumfree.it
Categoria: Play by Forum
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Ambientazione:
"Mi chiamo Moira Dearden Queen e sono la direttrice generale della Queen Consolidated, e che Dio mi perdoni, ma ho tradito questa città. Negli ultimi cinque anni, sotto minaccia di morte per me e per la mia famiglia, sono stata complice di una missione, che ha uno scopo veramente orribile; distruggere The Glades e le persone che ci vivono. Ho capito solo ora che non ha senso proteggere la mia famiglia e permettere che questa tragedia accada. Voglio che sappiate tutti che il vero artefice di questo incubo è Malcolm Merlyn e io ho anche le prove che ha ucciso delle persone per seguire questa follia; Adam Hunt, Frank Chan e il mio adorato marito...Robert. Io vi prego se abitate a The Glades, andate via subito. Le vostre vite e quelle dei vostri figli sono in serio pericolo, credetemi."
E' in questo modo che si apre la vicenda, con la confessione shock di Moira Queen, che viene incarcerata per i crimini da lei stessa confessati. Thea Queen, la figlia secondogenita di Moira si precipita proprio a The Glades per salvare la vita al suo ragazzo, Roy. Oliver, il maggiore dei fratelli Queen lascia che cresca in lui il desiderio di vendetta e, indossato il cappuccio, si mette alla ricerca di Malcolm Merlyn, intanto divenuto ricercato. Lui e Diggle si recano alla Merlyn Global dove Arrov e l'Arcere Oscuro hanno un duro scontro senza esclusione di colpi. Diggle resta indietro, ferito e Felicity ,aiutata dall'Ispettore Lance, cerca di localizzare ciò che avrebbe fatto sprofondare The Glades; una macchina per la creazione di terremoti. Il Vigilante ha la meglio su Malcolm e Felicity lo avvisa di aver disattivato il meccanismo ma il peggio deve ancora arrivare. Un altro ordigno era stato programmato e messo in funzione e nessuno può più disattivarlo. The Glades crolla, tra urla, fuoco e fumo e Laurel Lance è ancora alla sede del CNRI. Thomas Merlyn accorre da lei per salvarla ma perisce sotto le macerie. L'ultima cosa che il ragazzo vede prima di spegnersi è il volto piangente di Oliver, il suo migliore amico, che tolto il cappuccio da Arrow lo tiene tra le braccia osservandolo spirare.
Un po di tempo dopo...
Sono passate circa due settimane da quando Starling City è stata vittima del più grande attacco terroristico mai visto a memoria d'uomo da parte di Deathstroke,e dei suoi soldati potenziati dal Mirakuru. La città ancora piange e seppellisce i suoi morti, pscava tra le macerie, ricostruisce. In queste due settimane ci sono stati grandi atti d'eroismo da parte dei cittadini, impegnati a farsi forza l'uno con l'altro. Superando il divario tra ricchi e poveri, le differenze sociali e culturali e uniti per la rinascita di quella che dovrà essere una Starling City finalmente in pace. Il Vigilante incappucciato si occupa a tempo pieno della protezione della città e la cominalità stà avendo un duro colpo. FctJnz0 Oliver, dal canto suo, non ha altro di meglio da fare. Dopo aver perso la sua compagnia non possiede altro che la sua casa e il locale Verdant. Il Team di Arrow si è accresciuto di un elemento, Roy Harper, ex fidanzato di Thea Queen anch'esso potenziato con il Mirakuru. Satah Lance alias Black Canarin è stata costretta a lasciare la città seguendo i membri della Setta degli Assassini sentendosi in debito con loro per averli aiuti contro Slade Wilson ed il suo esercito di soldati potenziati. Thea è partita insieme al suo vero padre, Malcolm Merlyn, per nulla perito nello scontro con Arrow diverso tempo prima, e nessuno sa dove si trovi. Molte altre cose sono cambiate a Starling City; il sindaco Blood è stato accusato di terrorismo per aver collaborato con SLade Wilson al fine di occupare la città con la forza e la situazione non è delle più rosee. Le opere di ricostruzione procedono lentamente ed i fondi scarseggiano visto che non è più la famiglia Queen a gestire la Queen Consolidated. A complicare le cose troviamo alcuni individui che dopo l'incidente con l'acceleratore di particelle dello Star Lab hanno cominciato a manifestare poteri insoliti e abilità del tutto atipiche. Tornare alla normalità, ora come ora, sembra una meta del tutto inarrivabile.
Dopo alcuni mesi
Lentamente Starling City è tornata alla normalità, Oliver e il suo Team continuano a far pulizia dei criminali che minacciano la quiete, ma qualcosa è cambiato: Sarah Lance alias Canary, è tornata in città per rivedere sua sorella, e improvvisamente viene uccisa da uno sconosciuto. Nessuno sa chi sia stato o che volto abbia. La sorella è disperata e superato il primo momento di lutto, decide di prendere la situazione nelle sue mani e di inizare ad allenarsi per prendere il posto della sorella. Oliver cerca senza tregua il suo assassino, dimenticandosi del resto, ma viene presto portato sulla via della ragione da Felicity. Nel frattempo a Central City, la situazione inizia a diventare più movimentata poiché le persone colpite dall'energia rilasciata dall'accelleratore di particelle ha scoperto e iniziato a controllare i propri poteri, nel bene e nel male, purtroppo. Barry Allen assume così l'identità di Flash per contrastare i meta umani insieme al suo Team. Thea è tornata a Starling City, mantenendo comunque i contatti con suo padre, ma nessuno sa ancora cosa gira per la mente della ragazza.
Le vicende del nostro Gdr si aprono circa a metà della terza stagione della Serie TV Arrow.
Slade Wilson è stato catturato dopo gli scontri a Starling City e rinchiuso in un Bunker protetto di proprietà dell'A.R.G.U.S sull'isola di Lian Yu, che anni prima era stata la prigione sia sua che di Oliver. Il sindaco Blood è morto, e proprio su di lui sono ricadute tutte le colpe dell'attentato. Il Detective Lance è stato promosso a Capo della Polizia di Starling City per i servigi resi alla comunità e sua figlia Sarah è partita insieme alla Lega degli Assassini come aveva promesso in cambio di un loro aiuto nella lotta contro Slade. Thea è tornata a Starling City, Canary è stata uccisa da un misterioso assassino, i meta umani hanno iniziato a manifestare ormai i loro poteri. Molte cose stanno cambiando, nuove personalità stanno prendendo piede a Starling City e fuori. Individui tramano nell'ombra per riportare alla ribalta i piani andati in fumo di Deathstroke... nuovi vigilanti sorgeranno, nuove forze si uniranno per il mantenimento della pace.
Data Pubblicazione: 05/03/2015
Ultimo Aggiornamento: 27/12/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Arrow Gdr - destiny leaves its mark
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Arrow Gdr - destiny leaves its mark
kasa ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.6.0.5] Problema Password
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste