Astrea è in Alpha Test e potrebbe non funzionare in modo corretto o tutte le funzionalità potrebbero non essere implementate.
Nome Gioco: Astrea
URL:
https://astreagdr.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantascienza
Stato: Alpha Test
Email: scrivi
Youtube: Astrea
Telegram: Astrea
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: Sì
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
L'origine di Astrea si fa risalire a millenni fa, quando i rappresentanti di sei razze aliene senzienti ed ormai evolute si riunirono in consesso.
Astrea, infatti, prende il nome da una piccola luna di un grande pianeta gassoso che si trova alla stessa distanza dal pianeta "madre" di tutte le sei razze li riunitesi.
Quel corpo celeste divenne la sede di un senato sempre aperto e sempre in seduta, un luogo di scambio e prosperità, che accolse e ancora oggi accoglie delegati delle sei razze fondatrici: Acabi, Essir, Kalabi, Lantidi, Neregi e Wyllei.
Ovviamente queste non sono le uniche razze della nostra Galassia ad aver conquistato un livello di tecnologia che permettesse loro di raggiungere le stelle e di certo non le uniche ad aver compiuto uno scatto evolutivo notevole.
Le 6 fondatrici sono le uniche che siano riuscite, seppur con notevoli sacrifici, a raggiungere il presente. Vi sono prove archeologiche di almeno due razze, i Teferi e i Perseni, che pur aver raggiunto lo stesso livello evolutivo si sono tristemente estinte.
Fu proprio l’estinzione dei Teferi il momento di svolta consapevole per molti. La spinta che occorreva per un cambiamento che sarebbe stato epocale.
Fino ad ora abbiamo parlato di quelle razze che, seppur tramite atrocità od enormi difficoltà, sono riuscite ad andare oltre il proprio pianeta e raggiungere e colonizzare altri pianeti attorno ad altre stelle. Le razze che hanno dato valore alla propria collettività sono riuscite ad ottenere una vera armonia, tra loro e con l’universo.
Non tutte raggiunsero lo scatto evolutivo seguendo una strada di crescita interiore; per altri la forza è stata una caratteristica assai più naturale e la sopravvivenza ad ogni costo un obiettivo più importante di ogni cosa, anche a discapito di qualunque altra forma di vita. I Krum - Dar, terrore della nostra galassia, hanno raggiunto le stelle ed il successivo scatto evolutivo per una sola ragione, la supremazia evolutiva.
Dopo aver consumato il loro stesso pianeta natale, il loro sole e di conseguenza il loro sistema, si spostarono verso quello successivo. Un’orda di distruttori che avanzavano conquistando e depredando un pianeta dopo l’altro, una civiltà dopo l’altra come fossero dei parassiti, assorbendo usi, costumi, capacità ed in alcuni casi anche poteri.
Una razza potente, intelligente e spietata. La loro cultura si basa proprio su questi tre aspetti:
La forza è legge
La stupidità porta inevitabilmente all’estinzione
L’universo esiste per servire i tuoi bisogni
Sotto la guida del loro Leader, ormai divinizzato e conosciuto come “l’Essere Supremo”, ricercano l’armonia con l’intera galassia. Quando tutto sarà divorato, tutti saranno uno, allora sarà Armònia.
Astrea nacque proprio per rispondere alla loro minaccia, per non rimanere a guardare mentre intere civiltà venivano spazzate via esattamente come successe ai Teferi. Le 6 razze più potenti ed evolute si riunirono in consesso presso il Senato dell’Eterna seduta e firmarono un trattato di alleanza e reciproco sostegno, impegnandosi a rispettare dei semplici e comuni principi.
-Condividi la conoscenza secondo il principio del mutuo scambio. Non prendere nulla senza donare qualcosa in cambio e non lasciare che qualcuno doni senza ricevere
- Proteggi, custodisci e se necessario guida quelle civiltà o forme di vita nei momenti più complessi del loro cammino storico ed evolutivo, ricordando che tutto esiste per un motivo e cammina ad un proprio passo.
- Rispetta i misteri dell’Universo e ricordati sempre che sei parte di esso e non suo sovrano.
Quando questi tre Principi Fondamentali venivano scritti, sulla terra nasceva l'Impero Romano.
I membri di Astrea già in passato, ancora prima di unirsi in consesso, conoscevano bene la Terra e gli umani - specie ancora giovane e lontana dal salto evolutivo che loro avevano fatto tempo prima - e nelle loro sporadiche apparizioni avevano ispirato e aiutato alcune antiche civiltà terrestri.
Con la nascita di Astrea, questo genere di influenze sul pianeta Terra vennero ridotte notevolmente e solo in pochi rimasero sul Pianeta Azzurro, interferendo con la storia dell'evoluzione umana solo se strettamente necessario e nel rispetto dei tre Principi. Molte basi ed artefatti presenti che non poterono essere trasportati, furono semplicemente nascosti, sigillati e abbandonati, in alcuni casi dimenticati, nella speranza di non attirare l’attenzione dei Krum - Dar e di Armònia.
Astrea osservò da lontano e in silenzio, sbirciando di tanto in tanto l'umanità e i suoi progressi, così come quelli di altre razze che avrebbero potuto fare, un giorno o l'altro, il famoso scatto evolutivo. Proteggendo civiltà e pianeti dai Krum - Dar e quando necessario, semplicemente guidando dall’ombra con saggezza e gentilezza.
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione: 25/05/2023
Ultimo Aggiornamento: 25/05/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Astrea
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Astrea
nocte ha recensito Moon Shadows
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste