Gioco Chiuso
Cronache dei Caraibi risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Cronache dei Caraibi è chiuso puoi provare World of Warship ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Cronache dei Caraibi
URL:
http://www.cronachedeicaraibi.it
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Pirati
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
Nessun Tag
GdrID: 817
Data Pubblicazione: 02/03/2012
Ultimo Aggiornamento: 23/10/2023
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
16/07/2012 - Piccolo problemino di server.. portate pazienza,
09/05/2012 - Modifiche corp: la Compagnia Delle Arti chiude a
20/04/2012 - 19/04/2012 Dustin Mc Cormack: sagace spaccone dal
29/03/2012 - Fieri di comunicare che i selvaggi son tornati pa
20/03/2012 - Modifiche Corp: - è nata di fatto la Compagnia
4
1
0
29/04/2012 -
Non è mai più riuscita a risalire, dopo il golpe di Puerto Dorado.
Ha assunto toni diversi, la coerenza storica ha lasciato molto campo all'improvvisazione di un gruppo di giocatori che hanno reso, in gioco, l'isola una sorta di porto franco, ma neanche troppo; ritrovo di pirati, ma non troppo; avamposto commerciale, ma non troppo. Né carne né pesce, tutti mescolati in un accrocchio un po' sconclusionato che toglie molto al gioco schietto.
Secondo me l'egocentrismo spiccato del gestore è la causa di questo male, dopotutto al posto delle giubbe rosse inglesi, dei ricchi mercanti ebrei di Rotterdam, dei pasciuti e decadenti Spagnoli nonché degli ambiziosi Francesi ora c'è un borgo che non ha manco un nome, sede di pg un po' privi di senso che se la cantano e suonano da soli.
Rimane una land con mille e più potenzialità inespresse, purtroppo.
exquemelin è iscritto dal 18/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/10/2023
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 1 negativi
26/03/2012 - e sono ritornato in una land di pirati. una land di pirati che m'ha fatto riscoprire i fasti e le storie e gli intrighi di periodo che adoravo fin da bambino...fin trovato subito bene fin dall'inizio.
ottima grafica con qualche problemino del server.
l'admin di questa land è davvero capace e disponibilissima per ogni evenienza.
il punto o diciamo il problema è la mancanza di utenti che basterebbe risolvere con l'iscrizione di nuovi pg e magari con qualche cambio nel ruolo dei master.
per il resto do un voto di fiducia perchè questa land ha delle ottime potenzialità da sfruttura ancora sopite.
turpiloquio è iscritto dal 01/12/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/10/2020
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 3 negativi
20/03/2012 - Ottimo GDR, l'ambientazione è molto realistica con notevoli spunti di gioco. La buona grafica e l'elevata personalizzazione del personaggio arricchiscono e variano i giocatori rendendo personalizzabile ogni aspetto. Gli amministratori sono imparziali e molto disponibili nel creare scene di gioco e risolvere inconvenienti, nonché assistere ogni player.
Per concludere consiglio a tutti questo potentissimo GDR!!!
Viva Cronache dei Caraibi!!!!
davon è iscritto dal 20/03/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/04/2014
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
06/03/2012 - Voto positivo, posato ai piedi di questa land in segno del rispetto nei confronti delle tempeste a cui sta reggendo egregiamente.
Palyer umili e fedeli, ambientazione in lento rivoluzionamento.
Una piccola famiglia della quale ognuno vorrebbe far parte.
neh84 è iscritto dal 09/09/2010, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/01/2020
e ha recensito 8 giochi di cui 6 positivi, 1 neutri e 1 negativi
02/03/2012 - Land di pirati e co., storica in tanti sensi, ha subito varie rivoluzioni. Molti i cambiamenti, gilde, locazioni, schieramenti, ma c'è la buona volontà della gestione :) e di alcuni giocatori. Ci sono ottimi elementi tra i Fati e desiderio di ricominciare. Voto positivo di incoraggiamento
crisb è iscritto dal 31/07/2009, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/09/2013
e ha recensito 3 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Pagine Recensioni → 1
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
Il gestore di Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum ha risposto alla recensione di toto
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: 📅 Calendario Eventi 2025/2026 📅
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
flabutterfly ha recensito Mondo Hogwarts
flabutterfly ha recensito Storie di Agarthi
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
flabutterfly ha recensito MondoMago
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Storie di Agarthi: Agarthiadi: le memorie del mercante Tsumiri
Hogwarts Express - Harry Potter GDR Forum: ⚡ Hogsmeade trema: caos alla Festa ⚡
Ex Gratia GDR: Revisione delle regole di creazione oggetti!
jade the goat ha recensito Hogwarts Ends
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
cortex300 ha recensito Crash Bandicoot Zone
evilmind ha aperto un annuncio di ricerca: GDR Harry Potter ricerca Altro
keronte91 ha recensito Hogwarts Ends
Hero Wars: Potenzia i tuoi artefatti!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dlvr.it - Scopri questo tool gratuito per distribuire le vostre news sui social network!
Wondershare Filmora X - Tutorial su Wondershare Filmora X per il Taglio e Montaggio Video per i tuoi giochi!
GdR su BlogFree - Lista dei giochi di ruolo play by forum sul circuito BlogFree
Naruto Gdr Universe - Intervista al founder del play by forum Naruto Gdr Universe. Entra nel mondo dei Ninja!
Giochi Storici - Lista completa dei giochi di ruolo online storici
Storia RpG - La Storia dei Giochi di Ruolo: dalle origini all'evoluzione nel tempo
Utility Online - Il Mondo delle Utility Online per Musica e Grafica!
The Gamers Films - Conoscete i film indie: "The Gamers" e "The Gamers 2: Dorkness Rising"? No? Male! Scoprili nel nostro artiolo!