Damnatia
Gioco Chiuso
Damnatia risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Damnatia è chiuso puoi provare Seconda Era - Le Terre Libere ↗
Screenshot


Nome Gioco: Damnatia
URL:
http://www.attiliosicuro.com/damnatia
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy
Stato: Chiuso
Email:
mostra
Descrizione:
Damnatia è una città che sorge su l'ingresso a "Gli Inferi" un luogo dove dominano le forze del male e che è sigillato da un portale magico. Ma tali orde nemiche sembrano essersi riorganizzate e pronte a risvegliarsi e a attaccare la città, saranno i sudditi di Damnatia pronti a difendere il proprio Regno?
GdrID: 21
Data Pubblicazione: 27/04/2005
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Damnatia
Aggiornamenti da Damnatia
Nessuna news o annuncio da Damnatia
Recensioni Damnatia
![]()
11/02/2009 - Nuova landa abbandonata. Lo staff sembra sparito, giocatori non ce ne sono. Un sito lasciato a se stesso, c'è da chiedersi perchè abbia riaperto.
Vera manna per i parcheggiatori. In teoria. in pratica non ci sono manco quelli. Landa disertata, e aggiungerei, meno male.
Funzionalità
Pessimo il sistema che attribuisce una crescita al valore del carisma, a seconda delle ore di connessione
Da questo punteggio, deriva l'araldica del pg.
Un po' limitato il sistema di caratteristiche generale. Forza, come generica fisica, mente come generica mentale.
Esperienza, assegnata dai fati, per quest, ai master delle corporazioni (il punteggio in questione deve essere poi diviso tra i più meritevoli della medesima, un sistema che certo non incoraggia l'imparzialità), per far scattare i livelli. Se sei senza corporazione, devi sperare che uno dei fati ti noti e decida in quest di assegnarti comunque punti.
Grafica
Disordinata, scarna, e in molti punti troppo accesa. Potrebbe dipendere da me, immagino, ma non riesco a leggere alcun documento, mi risulta tutto nero su nero. Unico modo è selezionarlo. Uso firefox.
Ambientazione
Come la grafica.. scarna, disordinata, e senza alcun barlume d'originalità. Il che non sarebbe troppo grave, se avessero perlmeno tentato di darle un buon approfondimento, invece di lasciarla sul generico.
Un lavoro superficiale, inevitabilmente conclusosi nell'abbandono, da parte sia di admin che player. Attendiamo che chiudano di nuovo.
theti è iscritto dal 10/02/2006, è entrato l'ultima volta il 01/02/2015
e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 5 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
31/10/2007 - Completamente abbandonato.. Son iscritto da quasi un Mese e non ho visto mai nessuno giocare O__O' gli ultimi interventi risalgono ad Aprile scorso.
:giocatorelibero: è iscritto dal 31/10/2007, è entrato l'ultima volta il 14/07/2022
e ha recensito 16 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 16 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
![]()
26/06/2007 - Storia banale, livello di gioco non altissimo.
L'uso obbligatorio del Voi, per giunta, alla stregua di Extremelot...una delle cose peggiori che una persona può trovare in un GDR.
Tante persone di tante razze messe in una città senza alcun motivo. Da cestinare.
vincenzino_crociera è iscritto dal 11/06/2007, è entrato l'ultima volta il 28/09/2023
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 1 negativi
Recensione lasciata più di un anno fa
Pagine Recensioni → 1
Followers e Personaggi Damnatia
Articoli, Interviste e altre Risorse!