GDRCD 5.1 - sBug Sussurri
Questa patch serve per risolvere il bug chat che si presenta in caso di sussurri. Attualmente la chat visualizza uno spazio vuoto per ogni sussurro inviato a tutti gli utenti che non hanno alcun privilegio per poterlo leggere (in caso non siano ne mittenti ne destinatari del sussurro) Questa patch risolve questo problema anche attivando gli avatar di chat con cui il problema si presentava.
É stato deciso di riportare la patch sul file originale del CSM GDRCD 5.1 Advanced e quindi questa non è comprensiva di nessun'altro aggiornamento che andrà aggiunto quindi a parte.
Autore: Eldiabolo
Data: 06/10/2012
Registrati per scaricare il pacchetto
Lascia un Commento Invia un Pacchetto
03/09/2021 - Buonasera, grazie anzitutto per il pacchetto, in effetti mi ha aiutato a fixare il bug dei sussurri con bande nere, che comparivano a dire il vero quando provavo a sussurrare a me stessa, ma non ero io a visionarle, bensì l'altro personaggio che tenevo in chat. Per caso esiste anche un modo per evitare di poter sussurrare a se stessi, magari attraverso la gestione controlli dei sussurri? Non so, facendo comparire il famoso messaggio: non puoi sussurrare a te stesso?
Grazie in anticipo :)
07/10/2012 - Ottimo, installata e sembra andare tutto per il verso giusto senza errori! Grazie mille!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste