Final Fantasy Kingdom Centra risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Final Fantasy Kingdom Centra
URL:
https://kingdomcentra.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Manga
Stato: Chiuso
Ambientazione:
Strega continuava a minacciare l'intero mondo con i suoi potenti e terribili poteri.
La città di Centra, protetta da Odino, aiutava al meglio i tre Garden in lotta contro la strega da ormai tre anni anche dopo la ritirata del preside della scuola si SeeD di Centra, scomparso in modo misterioso.
La Fondatrice aveva ,ora , tutto sotto controllo anche se l'avversaria non sembrava cedere anzi, prendeva sempre più potere e reclutava sempre più gente.
La guerra infuria in tutto il continente ma nessuno dei due contendenti sembra essere sul punto di vincere sull'altro.
Ora voi, Giovane Reclute, dovete salvare il mondo da una fine tremenda per l'umanità.
Se vincerete aspettatevi Gloria Eterna ma se subirete una sconfitta tremende sofferenze e prigionia dovrete sopportare.
Benvenuti nel mondo di Kingdom Centra.
Tag:
Data Pubblicazione: 06/01/2013
Ultimo Aggiornamento: 27/04/2018
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Final Fantasy Kingdom Centra
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza su Final Fantasy Kingdom Centra
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste