GeArcani risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: GeArcani
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Facebook: GeArcani
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
I Capitolo - La "Grande Luce"
Quello che era stato, fu travolto da venti che la Terra non aveva mai conosciuto e subito, la Follia di coloro che dominavano il "Vecchio Mondo", convinti di poter dominare la Terra, li portò ad annientarsi a vicenda, distruggendo la Terra stessa, quasi del tutto.
E passarono le Ere, il giusto tempo che servì ad Essa per curarsi le ferite, per generare nuova linfa nelle sue profondità.
E dalle Leggende, dai ricordi, dai luoghi che erano sempre esistiti, ma occultati perchè dimenticati quasi totalmente dal "Vecchio Mondo" emersero la Magia e con essa Razze e Creature di cui fino all'ora si era solo immaginata l'esistenza.
Alcune di queste Razze aiutarono la Terra a curarsi; chi fecondandola con semi Antichi di natura dimenticata, altri curandone e purificando gli Oceani, ridotti ad acquitrini; altri ancora scavando alveoli dentro d'Essa, per estrarne le impurità nascoste.
E l'Uomo anche ricomparve, ormai dimentico di tutto, o quasi, quello ch'egli era stato nel "Vecchio Mondo".
La Terra tornò florida, le Città si ripopolarono e fu allora che due esseri uniti dal Sangue, ma divisi nell'Animo, giunsero dai cieli e fondarono i Luoghi che son dentro queste Mura.
Questi due individui radunarono attorno a sè genti di tutte le Razze e il Popolo li chiamò "Gli Arcani" e per loro fondarono le Leggendarie Terre di GeArcani.
Ma i due Umani, forse gli unici esseri sopravvissuti per lunghi eoni alla disfatta del "Vecchio Mondo" eran ancora pregni dello Spirito di quelle Terre Antiche, dimenticate dalla memoria dei Popoli.
GeArcani è una land fantasy ambientata in un lontano futuro, dove la tecnologia ha lasciato il posto alle spade, alla magia ed alla cavalleria medioevale. Gearcani si adopera di una meccanica che rende i combattimenti più reali da questo punto di vista. Le Terre di Gea sono governate dai 3 Arcani, che a loro volta controllano le varie Corporazioni: Eruditi della Maguia, il loro scopo è lo studio di ogni forma di magia in atto all’opposizione delle Tenebre, Evocatori Oscuri il loro scopo è quello di appropriarsi dei poteri derivati dalla magia dalla scienza e dall’antica tecnologia che gli Arcani concedono al loro popolo, il loro compito è quello di far regnare le forze oscure all’interno di Gea. I Cavalieri dell’Esercito della Luce, potere militare dell’Arcano della Luce, i loro valori giustizia correttezza lealtaà sacrificio, è compito della corporazione difendere chi è indifeso e far regnare la luce nelle terre di Gea, Sacerdoti Fine Magico Alchemico essi sono portavoce della Dea Universe, la Miliza coloro che hanno scelto di servire Gea aiutando i forestieri con l’aiuto dei Saggi e perseguitare i criminali, essi son devoti alla giustizia e alla legge. Osti di attività commerciale ed intrattenimento per la popolazione di Gea ma soprattutto ritrovo per i forestieri ove vengono accolti con grande rispetto a quest’ultimi verranno dati premi solo allo stato di suddito. Servizi Segreti attività al servizio dei cittadini, delle varie corporazioni, attività di controllo da parte degli stessi Arcani e attività di depistaggio. Malfattori sono una grande famiglia liberi da ogni vincolo sia di leggi che di governo rendendolo cosi violatore di regole sempre però rispettando l’onore fidarsi di loro e a proprio rischio e pericolo il loro fine giustifica i mezzi. Ed infine la tanto temuta Armata delle Tenebre lo scopo dell’armata e di difendere il proprio Arcano Oscuro e adoperarsi per i propri scopi prevalere sulla Luce causando solo morte e distruzione. La popolazione è composta da diverse razze, giocabili e non sorte dopo il Grande Cataclisma a fianco degli Umani: Elfi, Nani, Felidi, Atlantidi, Licantropi e Vampiri, tutte razze disponibili; Le avventure sono all’ordine del giorno: possenti draghi, temibili deità e incursioni di eserciti stranieri si intrecciano con l’esistenza quotidiana dei cittadini, divisa tra la vita corporativa, amori passioni intrighi tradimenti e sanguinose sfide.
Vivi anche tu l'avventura..ma guardati bene le spalle.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
29/11/2010 - Cambio gestione a breve verrano comunicati tutte
24/05/2007 - N.B. = La Land è completamente gratuita !
23/03/2007 - Le Corporazioni dei Saggi e della Milizia si son
05/03/2007 - In questo periodo stiamo sistemando parecchie fun
13
6
4
Valutazione media su 23 recensioni
7,13
30/10/2007 - Non ho letto tutti i commenti perchè erano troppo lunghi. Gioco a Gea da...tre/quattro anni...primo gdr e unico nel quale ho voluto continuare. Vi assicuro che ne ho visitati tanti, ma alla fine non ho mai lasciato questa land perchè come diceva "uno qualunque"qui sotto...si è creata tra i giocatori una bella amicizia.
Ho potuto vedere la land nel suo grande, nel suo piccolo in ogni difficoltà o super funzionalità...e sempre ho notato voglia di divertirsi.
Purtroppo da quando è riaperta, a mio avviso ci sono dei problemi visibili, pochi giocatori connessi (17 al massimo nelle grandi serate) e pochi realmente capaci. Molti me compreso peccano di difetti piccoli o grandi e quasi mai si ha voglia di migliorarsi. Questo perchè purtroppo chi inizia, se non ci mette il cuore non si appassiona, per sua colpa. A mio avviso alla land serve solo gioco e a quel punto direi ad occhi chiusi che questa è la land migliore di tutte.
La grafica a mio avviso è semplice ma bella, non quel solito gdrcd che sinceramente mi fa schifo.
Le varie funzionalità comprese le meccaniche la rendono speciale
Gestori volenterosi e partecipi
Master(solitamente) capaci.
Fantasia costante.
Insomma a mio avviso le potenzialità della land sono molitssime, ma purtroppo bisogna sfruttarle e per farlo servono nuovi giocatori. Io spero di aver incuriosito qualcuno e se così è dico a quel qualcuno di provarci e di non scappare dopo dieci minuti, ma di guardarsi intorno e provare ad immergersi anche lui in questa splendida avventura.
Buon gioco.
Palus
palus è iscritto dal 22/04/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/04/2006
e ha recensito 2 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
palus, per questa recensione, ha un rank utente del 23%
14/10/2007 - Beh.. non ho molto da dire..
GeArcani è stato il mio primo gdr e, nonostante io abbia tentato di giocare anche ad altri giochi di ruolo, nessuno è riuscito ad appassionarmi e prendermi quanto GeArcani. Ci gioco da due anni e mai mi sono stancato di farlo. Per chi vuole criticare la gestione, rispondo che la gestione negli ultimi due anni è cambiata diverse volte, e penso che l'attuale sia perfetta. C'è praticamente sempre qualche membro dello staff pronto ad aiutare, e tutti sono ben disposti e gentili, e senz'altro si danno un bel da fare per rendere stupenda una land che è già molto bella.
Majong
majong è iscritto dal 14/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 14/10/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
majong, per questa recensione, ha un rank utente del 2%
23/07/2007 - Scrivo questo post per parlare di gea e sopratutto ringraziare gli utenti che ne partecipano non sono tantissimi e' vero...
ma l'ambiente che si e' formato l'ho notato oggi al primo raduno di gearcani.
c'e ambiente di amicizia di rispetto e di voglia di giocare.
guardando oggi lo sguardo dei players quando parlavano delle giocate...dei loro personaggi...i consigli e proposte fate il loro sguardo si illuminava...presi nei loro discorsi..come se la realta' fosse gea e non il posto dove eravamo...
grazie a tutti i giocatori che giocano a gea perche e' grazie a loro che gea vive ed e' grazie a loro che questo sogno continua e spero continuera'
gea tra alti e bassi e' attiva da 4 anni... 4 splendidi anni dove gente ha sofferto..si e' divertita...si e' innamorata...sono nate storie che hanno condizionato la nostra reale vita e tutto questo grazie a un mucchio di codici che senza l'amore e l'impegno non avrebbe mai spiccato il volo e non si sarebbe mai trasformata in quella che ora si chiama GEARCANI.
grazie a tutti da parte dello staff
alkanos è iscritto dal 25/10/2004, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/10/2004
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
alkanos, per questa recensione, ha un rank utente del 35%
19/07/2007 - Sono qui dal 2005 e questo gioco non mi stanca mai.
Non siamo molti, ma neppure pochi.
La grafica è semplice ed intuitiva.
La meccanica ed il fato sono ben gestiti.
I giocatori sono come quelli delle altre land: niubbi, discreti, bravi, divinità del gdr, ma ci sono anche scarsini e casinisti. Succede, che volete farci.
Le proposte vengono discusse e accolte se reputate valide.
Chi sgarra viene punito, com'è giusto che sia.
nulla di più, nulla di meno.
Venite a vedere, e poi giudicate.
Se vi piace, sarete Gearcanidi.
Se non vi piace, sarete su altre land.
Ea
ea è iscritto dal 15/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 15/05/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
ea, per questa recensione, ha un rank utente del 4%
24/05/2007 - Che dire.. Sono arrivata a Gea poco tempo fa (un mesetto quasi) sotto consiglio di un amico con cui giocavo ad un altro gdr (che per correttezza non posto qui)..
Ho giocato per tre anni all'altro GdR, e pensavo di non potermi affezionare così tanto ad un gioco nuovo.. Ebbene mi sbagliavo!
Ho praticamente lasciato il mio primo GdR per dedicarmi intereamente a Gearcani!!
Il gioco è completamente gratuito, facile anche per i nuovi approdati nel GdR..
I personaggi giocano abbastanza bene, ci sono molte giocate divertenti!!!
Voto assolutamente positivo per quanto mi riguarda!!!
ps: felice adesso tina??? =)
lechera è iscritto dal 24/05/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/05/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
lechera, per questa recensione, ha un rank utente del 2%
24/05/2007 - La mia carriera da giocatore è nata qualche anno fa proprio qui su GeArcani, posso dire che ne ho viste di tutti i colori, ci sono stati lunghi periodi di crisi ma questa volta, finalmente sono stati registratati dei dati confortevoli. GeArcani sta ritornando a crescere come negli esordi e questo è possibile notarlo con il ritorno di alcuni "veterani" e specialmente dei nuovi Forestieri che incuriositi si iscrivono e rimangono a giocare la loro avventura.
La qualità media del gioco è migliorata, ogni giorno ci sono dei Master attivi che propongono giocate a cui l'adesione certo non manca.
La grafica in se non è cambiata, il motore di Gea da anni è sempre stato un altro, continuano comunque a subentrare novità nelle varie Corporazioni e nell'ambiente generale della land.
Lo Staff è instancabilmente paziente e propenso ad aiutare chiunque, anche se un nuovo iscritto che non sa nulla di GDR dovesse entrare in questo momento, forse è stata questa la carta vincente che sta permettendo questa ripresa.
Lo consiglio soprattutto a chi cerca fantasy medievali dove non c'è il sovraffollamento e dove chiunque può entrare e giocare con gli altri, su GeArcani l'ordine del giorno è divertirsi. Poi con il tempo diventa una passione.
payner è iscritto dal 09/12/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/12/2006
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
payner, per questa recensione, ha un rank utente del 13%
20/05/2007 - In assoluto il mio primo gdr...
Sono cambiate molte cose una di queste la gestione. Però la land è sempre magnifica. Gioco a Gea da 4 anni e forse anche piu. Non riesco a distaccarmene.
Il gioco c'è e i pg sono molto qualificati.
Una cosa molto importante che anche se non conta 100 pg (come altre land) è popolata da gente che sa ruolare e non dai soliti PP che VOGLIONO e DEVONO giocare a qualsiasi costo senza magari leggere "COS'è IL GDR?" oppure "COME SI GIOCA IN UN GDR?".
Sono molto contento di questa land e secondo me è in assoluto la migliore.
Calad
island è iscritto dal 11/04/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 11/04/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
island, per questa recensione, ha un rank utente del 3%
15/05/2007 - che dire sono a Gea da quando qualcuno la ha creata ha avuto alti e bassi nei suoi cambiamenti se avessi dovuto scrivere due righe qualche mese fa avrei scritto in negativo per il ricordo che avevo del passato ma ora con i nuovi gestori posso affermare che stanno lavorando sulla strada giusta disponibili e sempre pronti ad ascoltare.
non sono dello stesso avviso riguardo ai master che dovrebbero scendere qualche scalino dal piedistallo in fondo come ho già ripetutamente detto il saper giocare in un gdr non si vede dal grado che uno ha in corporazione ma uno può essere bravo anche sapendo di essere un forestiero un suddito oppure una recluta insomma master datevi una calmata.
Devo dire invece che il livello di gioco dei presenti è aumentato di buon grado forse anche alle esperienze dei nuovi gestori.
la grafica non è cambiata se non qualche ritocco qua e la
il mio voto è tutto sommato positivo anche se dovete lavorare ancora tanto per portarlo a livelli superiori.
loft(forestiero hairis)
loft è iscritto dal 01/12/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/12/2005
e ha recensito 3 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 1 negativi
loft, per questa recensione, ha un rank utente del 25%
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste