GeArcani risulta essere chiuso.
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: GeArcani
Categoria: Play by Chat
Genere: Fantasy Classico
Email: scrivi
Facebook: GeArcani
Restrizioni: 14+
Ambientazione:
I Capitolo - La "Grande Luce"
Quello che era stato, fu travolto da venti che la Terra non aveva mai conosciuto e subito, la Follia di coloro che dominavano il "Vecchio Mondo", convinti di poter dominare la Terra, li portò ad annientarsi a vicenda, distruggendo la Terra stessa, quasi del tutto.
E passarono le Ere, il giusto tempo che servì ad Essa per curarsi le ferite, per generare nuova linfa nelle sue profondità.
E dalle Leggende, dai ricordi, dai luoghi che erano sempre esistiti, ma occultati perchè dimenticati quasi totalmente dal "Vecchio Mondo" emersero la Magia e con essa Razze e Creature di cui fino all'ora si era solo immaginata l'esistenza.
Alcune di queste Razze aiutarono la Terra a curarsi; chi fecondandola con semi Antichi di natura dimenticata, altri curandone e purificando gli Oceani, ridotti ad acquitrini; altri ancora scavando alveoli dentro d'Essa, per estrarne le impurità nascoste.
E l'Uomo anche ricomparve, ormai dimentico di tutto, o quasi, quello ch'egli era stato nel "Vecchio Mondo".
La Terra tornò florida, le Città si ripopolarono e fu allora che due esseri uniti dal Sangue, ma divisi nell'Animo, giunsero dai cieli e fondarono i Luoghi che son dentro queste Mura.
Questi due individui radunarono attorno a sè genti di tutte le Razze e il Popolo li chiamò "Gli Arcani" e per loro fondarono le Leggendarie Terre di GeArcani.
Ma i due Umani, forse gli unici esseri sopravvissuti per lunghi eoni alla disfatta del "Vecchio Mondo" eran ancora pregni dello Spirito di quelle Terre Antiche, dimenticate dalla memoria dei Popoli.
GeArcani è una land fantasy ambientata in un lontano futuro, dove la tecnologia ha lasciato il posto alle spade, alla magia ed alla cavalleria medioevale. Gearcani si adopera di una meccanica che rende i combattimenti più reali da questo punto di vista. Le Terre di Gea sono governate dai 3 Arcani, che a loro volta controllano le varie Corporazioni: Eruditi della Maguia, il loro scopo è lo studio di ogni forma di magia in atto all’opposizione delle Tenebre, Evocatori Oscuri il loro scopo è quello di appropriarsi dei poteri derivati dalla magia dalla scienza e dall’antica tecnologia che gli Arcani concedono al loro popolo, il loro compito è quello di far regnare le forze oscure all’interno di Gea. I Cavalieri dell’Esercito della Luce, potere militare dell’Arcano della Luce, i loro valori giustizia correttezza lealtaà sacrificio, è compito della corporazione difendere chi è indifeso e far regnare la luce nelle terre di Gea, Sacerdoti Fine Magico Alchemico essi sono portavoce della Dea Universe, la Miliza coloro che hanno scelto di servire Gea aiutando i forestieri con l’aiuto dei Saggi e perseguitare i criminali, essi son devoti alla giustizia e alla legge. Osti di attività commerciale ed intrattenimento per la popolazione di Gea ma soprattutto ritrovo per i forestieri ove vengono accolti con grande rispetto a quest’ultimi verranno dati premi solo allo stato di suddito. Servizi Segreti attività al servizio dei cittadini, delle varie corporazioni, attività di controllo da parte degli stessi Arcani e attività di depistaggio. Malfattori sono una grande famiglia liberi da ogni vincolo sia di leggi che di governo rendendolo cosi violatore di regole sempre però rispettando l’onore fidarsi di loro e a proprio rischio e pericolo il loro fine giustifica i mezzi. Ed infine la tanto temuta Armata delle Tenebre lo scopo dell’armata e di difendere il proprio Arcano Oscuro e adoperarsi per i propri scopi prevalere sulla Luce causando solo morte e distruzione. La popolazione è composta da diverse razze, giocabili e non sorte dopo il Grande Cataclisma a fianco degli Umani: Elfi, Nani, Felidi, Atlantidi, Licantropi e Vampiri, tutte razze disponibili; Le avventure sono all’ordine del giorno: possenti draghi, temibili deità e incursioni di eserciti stranieri si intrecciano con l’esistenza quotidiana dei cittadini, divisa tra la vita corporativa, amori passioni intrighi tradimenti e sanguinose sfide.
Vivi anche tu l'avventura..ma guardati bene le spalle.
Tag:
Nessun tag inserito [Suggerisci TAG]
Data Pubblicazione:
Ultimo Aggiornamento:
Aggiungi ai Preferiti
Dichiara Personaggio
Segnala una Modifica
Richiedi Accredito Gestore
Suggerisci Tag
29/11/2010 - Cambio gestione a breve verrano comunicati tutte
24/05/2007 - N.B. = La Land è completamente gratuita !
23/03/2007 - Le Corporazioni dei Saggi e della Milizia si son
05/03/2007 - In questo periodo stiamo sistemando parecchie fun
13
6
4
Valutazione media su 23 recensioni
7,13
16/11/2011 - Grafica: Sembra una di quelle create nel lontano 1999/2000, scarna e poco apprezzabile.
Programmazione: Non c'è che dire realizzata molto bene, se non fosse che siamo nel 2011 e flash per un menù di gioco per ottenere l'effetto rollover sui pulsanti e altri particolari che appesantiscono l'applicazione, inoltre sembra realizzata in php3.
La "meccanica" come la definiscono loro non è male, ma onestamente, ha degli algortmi semplici che schematizzano troppo il gioco secondo il mio parere.
Attività nel gioco: ci sono entrato per 2 giorni nessuno a parte un personaggio loggato quasi costantemente (Drake) che deve essere il gestore. Quindi quest e altro inesistenti, oltre che il forum è fermo da settembre.
Insomma l'abbandono totale.
Un piccolo consiglio mi sento di dare: Evolversi!
ffwp è iscritto dal 02/08/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/12/2016
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 1 neutri e 3 negativi
ffwp, per questa recensione, ha un rank utente del 25%
19/07/2010 - Grafica: arcaica e strutturata in maniera assolutamente confusionaria
codice:Richiede un'agiornamento specialmente nella struttura
Insomma va aggiornato e modernizzato il tutto, una land cosi ai tempi d'oggi non si può vedere
tobrak è iscritto dal 19/03/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 08/07/2015
e ha recensito 43 giochi di cui 13 positivi, 16 neutri e 5 negativi
tobrak, per questa recensione, ha un rank utente del 100%
17/03/2009 - Parliamo di gea.
E' vero la grafica è vecchia ma del resto a cosa serve la grafica?
rende affascionate una land ma a parte questo serve a poco,a Gea le mappe sono leggibili e i luoghi di gioco parecchi con un buon equilibrio tra pubblici e privati , e, con il tempo privatissimi.
Che frega di avere una bella grafica se hai tanto spazio.
Giocatori: gea è uan land molto frequentata e come in ogni posto molto frequentato ci sono parecchi dissidi. Hanno sempre influenzato la land ma poi ci si riprende.Al momento siamo in pocghi: chi vuole unirsi a noi?
Razze: lo ammetto sono troppe.
Difetti: beh già detti: in breve c'è, al momento un pò di stallo ma stiamo lavorando per migliorare
Pregi: e qui si parla dell'uunicità di Gea. La meccanica che consente ai players di farsi delle giocate senza master e con un funzionamento interno paritario e stocastico solo di poco influito da esperienza, carica e presenza (in pratica più giochi più puoi essere fortunato) cosa che mi pare onesta.Molti si scagliano contro la meccanica pensando che renda Gea un punta e spare o una roba del gnere: in realtà non è così rende possibile a due giocatori sfidarsi, allenarsi, uccidersi perchè no?
Va da se che un pessimo player non avrà armi corporative (chi vuole pp in squadra?) e quindi alle sue pessime azioni corrisponderà un danno irrisorio.
Detto quersto ci sono domande? Posso essere utile a qualcuno ?
rodrygo è iscritto dal 17/09/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/02/2019
e ha recensito 8 giochi di cui 7 positivi, 0 neutri e 1 negativi
rodrygo, per questa recensione, ha un rank utente del 29%
27/08/2008 - Oddio oddio...sono entrata per vedere com'era ma purtroppo sono rimasta delusa.
Per quanto riguarda la grafica sono inorridita, ci vorrebbe un completo rinnovamente secondo me.
L'interfaccia per gli utenti mi ha fatto venir mal di testa, è fastidiosa da leggere.E sotto e sopra e i pulsanti quali schiaccio e non si capisce niente.
Mappa--->O__O Direi che si dovrebbe cambiare sembra fatta a mano...c'è da rimetterci delle diottrie.
Bacheche poco comprensibili.L'unica cosa che ho capito è la presenza di forti dissidi interni.
Giudizio neutro perchè non ci sono stata molto, sicuramente però l'impatto non è dei migliori.
Di solito nn lascio giudizi senza giocare ma qua non ne avrei avuto la forza...ne le diottrie per leggere...
Vi prego fate qualcosa....
pussy è iscritto dal 14/08/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/08/2017
e ha recensito 3 giochi di cui 1 positivi, 1 neutri e 1 negativi
pussy, per questa recensione, ha un rank utente del 8%
30/05/2008 - Probabilmente se l'avessi lasciato un paio di annif a questo commento sarebbe positivo.
Grafica retrò, davvero troppo, interfaccia utente davvero ai limiti della compresività. Salvo solo i disegni a mano non bellissimi, ma quelli li salvo sempre.
Accozzaglia di razze, pochi player giocanti, comunità che va verso il disfacimento.
swanking è iscritto dal 16/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/03/2012
e ha recensito 120 giochi di cui 11 positivi, 21 neutri e 88 negativi
swanking, per questa recensione, ha un rank utente del 100%
21/04/2008 - Voto neutro solo perchè intendo vedere prima il livello di gioco.
La grafica della home, immutata negli anni, sarà anche un pezzo storico ma secondo me lascia a desiderare alquanto. Il rettangolo blu in mezzo al nero non lo capirò mai.
La pagina d'entrata, con sfondo grigetto e scritte gialle e bianche, non migliora di molto la situazione estetica; la mappa è originale, ma non troppo gradevole a mio avviso.
Ovviamente questi poi son gusti personali.
Obiettivo è che come sistema sia molto poco intuitivo visto che c'ho messo 5 minuti a notare la barra di sopra con le varie voci profilo, missive etc visto che mi aspettavo fossero sotto, insieme all'avatar.
Il fatto poi che si apra davvero tutto là sotto rende un pò scomode avere anche solo 2 missive di fila.
Solo io presente, ma questo probabilmente è dovuto all'orario infausto mi premurerò di verificare.
La verità è che vedo le razze un pò prese a manciata e buttate lì a caso, e non capisco come si siano integrate con l'ambientazione originale.
GeArcani era una delle poche comunità che aveva una razza innovativa (atlantidi), ma perchè rovinare tutto con vampiri, mannari e elfi?
Peccato.
valchiria è iscritto dal 27/03/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/03/2007
e ha recensito 54 giochi di cui 3 positivi, 15 neutri e 36 negativi
valchiria, per questa recensione, ha un rank utente del 100%
10/12/2007 - La prima land in cui sono entrato, se si escude un primo ingresso in una city in un beta mai terminato. Restai dentro quasi un anno ma a quanto pare dopo tutto il tempo trascorso non è poi cambiato granchè.
Se vi piacciono le ambientazioni fantasy e vi serve un primo banco di prova GeA potrebbe fare per voi.
Dopo due mesi al massimo - se amate il buon gioco - avrete la necessità impellente di portar via le tende.
Grafica abbastanza inconsistente, spunti di gioco interessanti ma sfruttati male, un livelo medio di gioco pressochè figlio di Lot (ed è tutto dire) sono alcuni tra i fattori che vi faranno evitare questa comunità come la peste. Salvo non siate niubbi, questo è vero.
naifinside è iscritto dal 09/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 06/09/2015
e ha recensito 14 giochi di cui 4 positivi, 3 neutri e 7 negativi
naifinside, per questa recensione, ha un rank utente del 41%
05/12/2007 - Beh devo dire che rispetto a poco tempo fa la land si è nettamente ripresa.
ora non c'è più scarsità di connessi e il livello di gioco devo constatare che si è alzato.
E' una land magnifica con tanti master (e non) volenterosi d aiutare i nuovi arrivati, Niubbi o meno.
La grafica certo non è delle piu spettacolari ma molto accattivante anche nelle piu piccole sfaccettature.
Cosa secondo me importantissima è il fatto che non è stato creato su base GDRCD..!!Li odio quei gdr tutti uguali.
Importantissima è anche la presenza della "meccanica" che consente di passarsi oggetti, usarli contro altre persone ,pietrificare, maledire, pagare e molto altro ancora..!
Vi consiglio calorosamente di provare questo action RPG..vi garantisco che ne sarete soddisfatti.
Tentar non nuoce..
http://www.novaterra.it/
Sephiroth
sephiroth kyl è iscritto dal 05/12/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/12/2007
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
sephiroth kyl, per questa recensione, ha un rank utente del 2%
Seconda Era - Le Terre Libere: Rimpicciolire ad icona
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste