Gioco Chiuso
Heroes risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Heroes è chiuso puoi provare Crossout ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Heroes
URL:
http://www.heroes-gdr.com
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Supereroi
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Heroes
Data Pubblicazione: 16/01/2008
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Heroes
13
6
5
Valutazione media su 24 recensioni:
6,88
01/02/2008 - Adoro i musicisti, soprattutto Mozart.
Uno spasso.
Non farò un commento dettagliato, resterò sul sommario anche perchè è mattina e mi sono svegliato da poco. (Il fatto è che ho visto il commento del musicista che mi ha fatto irritare non poco)
Dunque:
Grafica: 8
Livello di Gioco: 7/8
Tecnica: 6/7
Ambientazione: 5
Il problema sta appunto sull'ambientazione. Andrebbe aumentato il numero di Genomi e fatte quest più sulla tematica del film, ma per il resto ci siamo.
zaharil è iscritto dal 23/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/10/2023
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
23/01/2008 - Allora, premettendo che io gioco in questo gdr, quindi ho notato i cambiamenti e ttuo il resto...
Il gioco è fantastico, i player sono tanti e il gioco è sempre presente.
Gli admin si fanno un mazzo cosi, sono gentili, continuano a fare quest.
Non ho voglia di dire altro, vado a vedere i simpson.
Uno dei nuovi gdr piu belli!!!
xbrownx è iscritto dal 05/11/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/11/2007
e ha recensito 4 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 2 negativi
22/01/2008 - Alla fine.. Niente di che o.ò
mi aspettavo di meglio.
trallallà è iscritto dal 22/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 22/01/2008
e ha recensito 2 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 0 negativi
21/01/2008 - Entrato con grandi aspettative, questo ho trovato:
Grafica/Tecnica: si è visto di meglio e anche di molto peggio. La navigazione è l'esatto contrario del concetto che le parole inglesi User Friendly vogliono esprimere. La grafica risulta ancora un pò abborracciata ma da qualche sintomo di guarigione. Manca in effetti una vera mappa della città . Ok, è una land in beta: ma perché tanta fretta di aprire avendo un bel pò di lavoro da finire?
Regolamento: in parte pulito e classico, molto standard, in parte infarcito di strafalcioni grammaticali e concettuali. Sorvolando su tratti in cui è dubbia perfino la costruzione del periodo, rimane solo da dire che la parte di regole inerenti l'uso dei poteri e il combattimento è totalmente assente, levando due righe in cui si dice ai giocatori di essere corretti. Uso delle armi da fuoco, danni e altro non sono minimamente contemplati. La parte dedicata ai poteri rimane vaga, poco chiara e i poteri stessi vengono poi esplicitati in scheda con definizioni troppo soggette all'interpretazione.
Corporazioni: quattro, classiche delle city moderne e nessuna che abbia un minimo aggancio con il telefilm, popolate da teenager che fanno il capo della polizia a vent'anni. Dunque nessun tipo di gioco corporativo.
Utenza: buona, con i tempi che corrono, una ventina di persone di media, per lo più appesi in mappa, qualcun altro che fa ruolate di coppia. Considerando l'assenza di un bg di landa e di corporazioni che raggruppino e diano scopi, è anche comprensibile. Qualcuno si da al poema epico per darsi un tono, altri alle striminzite due righe, bar e parchi frequentatissimi.
Master e Quest: viste un paio, presto per giudicare. Chiaro da subito però che l'italiano è per alcuni un optional di cui si può fare a meno. Non ho ben capito come si conduca il combattimento, mancando le fondamentali regole anche solo per l'uso di un arma da fuoco e simili e su che basi un master dia l'esito di una buona vecchia revolverata.
Ambientazione: dopo un periodo di indecisione pare si sia capito che la landa è solo ispirata al telefilm. Anche considerando questa premessa, l'ambientazione che viene presentata in landa non dice nulla al player appena arrivato, se non che in questo mondo esiste gente con i superpoteri.
Perché aprire in beta, senza regole, senza bg di landa, finendo a rincorrere errori su errori e tappare i buchi man mano? Specie considerando che quanto trascurato è precisamente quel che costituisce le fondamenta di un gdr?
Concludendo, qui di heroes non c'è nulla.
Non è che la gestione si è limitata ad ispirarsi, è che del telefilm non è stato ripreso lo spirito, le parti in causa, e in generale i temi che lo rendono appetibile: di Heroes c'è zero e a questo punto credo sia una scelta della gestione stessa, forse motivata dal creare interesse citando il nome del serial.
La land, per ora, è definibile come: "Città simile a New York in cui vi sono persone normali, altre con superpoteri, e sono libere di vivere la loro vita quotidiana come meglio credono, munite di avatar dei più popolari bellocci del momento".
mozart è iscritto dal 21/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 21/01/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
20/01/2008 - Grafica: praticamente nulla, un menù, due box , niente di eccezionale o innovativo, la risoluzione minima per una corretta visualizzazione è 1152x864
penalizza l'utenza che ancora gira con i canonici 1024x768, direi che con una grafica così poco pretenziosa basterebbero due secondi a togliere antiestetiche ed inutili barre di scorrimento.
il pro e che anche qualcuno con un 56 k ha un accesso leggero ed agibile.
Codice: un gdr cd modificato abbastanza da non essere la solita schifezza.
Server: altervista, come è giusto che sia quando bisogna saggiare la quantità di utenza , spero che in futuro però vi spostiate su qualcosa che regga un po' meglio.
Navigabiltà: qua andiamo male, veramente molto male, finchè si parla del menù superiore non è difficile ma :
un quadratino da 25x25 con il simbolo di heroes senza nessuna indicazione non mi sembra il massimo per segnalare le bacheche, come non mi sembra bella una mini chiave per segnalare la gestione e sopratutto, vi sembra posto dove mettere regolamento e ambientazione?
un punto più visibile e accessibile, un qualcosa che risalti agli occhi del nuovo iscritto lo apprezzerebbero in molti.
Utenza: numericamente ottima una 30 di APPESI fanno la loro bella figura direi , 5-10 se siamo buoni però giochicchiano e se non lo fanno almeno si spostano dalla mappa e guardano le giocate.
c'è anche un'altra cosa da dire, se ho visto 3 pg sopra i 30 è un miracolo divino, tutti bellissimi e giovanissimi non parliamo di un primario 25 enne un vice capo della polizia 27 enne e un direttore del times della medesima età.
consiglierei un po' di coerenza nella scelta di chi ricopre determinati ruoli, a tutti piace il pg bello e importante ma forse è il caso dipensarci un po' su, non sono meglio dei png che ricoprano il ruolo on e dare a questi pg la responsabilità off? ci si fa una figura più coerente.
Gestione:bhè sono gentili,questo senza dubbio ma da quanto ho potuto leggere nelle bacheche non mi sembra abbiano un'idea chiara su cosa hanno creato e quando lo si fa notare la risposta, come è ben riportata in una bacheca , è: non ti piace, quella è la X premila pure, con contorno di qualche insulto che probabilmente verrà cancellato ma molti avranno letto.
Non mi sembra una bella risposta da dare sopratutto su critiche costruttive e fondate
Ambientazione: che si chiami heroes non vuol dire che rispecchi l'ambientazione riportata dal telefilm , è più che altro un gdr sulla vita moderna di giovani bellissimi che si ritrovano e chiacchierano
qualcuno ha i poteri e... bhò non ho visto altro.
Da risposte date ad altri commenti dite che è solo ispirato, bhè allora cambiategli il nome perchè è pubblicità ingannevole, non centra nulla con heroes se non per qualcuno con i poteri...
Master: ho visto una quest e mi sono venuti i brividi,l'autoconclusività non è da master , l'italiano non è un optional.
Il beta test non è una scusa, chi inizia male convinto che poi le cose cambieranno non ha capito che non è così,anzi.
in fin fine... credo che avrà vita e utenza come land ma la qualità mancherà sempre.
Spero vivamente per voi che mi smentiate a breve su quest'ultimo pensiero!!!
soul_hunter è iscritto dal 31/10/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 17/11/2023
e ha recensito 5 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 3 negativi
20/01/2008 - Non ho avuto molto tempo per seguire il gioco che c'è all'interno, nè tantomeno di giocare, per questo evito di lasciare commenti su programmazione grafica e quanto altro. Quello che mi ha lasciato perplesso come si dice sotto, è il fatto che appena entrato i gestori di invitino a lasciare commenti qui, su gdr online, cosa che devo essere sincero mi ha infastidito, per il semplice fatto che potrei anche non volerli lasciare, sia che ritenga si tratti di un ottima land, sia che non lo sia.
grindhouse è iscritto dal 20/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/10/2007
e ha recensito 7 giochi di cui 2 positivi, 3 neutri e 2 negativi
Il gestore di Heroes ha risposto alla recensione il 20/01/2008:
Beh sì, è vero...
20/01/2008 - Io sinceramente non mi sbilancio anche perchè in effetti la land è ancora molto acerba e mancano molti contenuti a carattere propriamente tecnico (mi riferisco ai testi di ambientazione, combattimento, genomi, etc etc)
Tutto sommato però è piacevole da giocare; che poi se non verrà incentivato il gioco, con qualcosa di più di una giocata al parco e la solita routine della forzatura nelle conoscenze etc, perderà di utenza e me ne dispiacerebbe. Ma ora passiamo ai voti :P
Tecnica: Gdr cd modificato, nulla da dire, usato abbastanza bene, anche se quel codice permette moltissime implementazioni considerando quante ne escono per migliorarlo. Ho trovato però degli errori di programmazione dovuti sicuramente a manipolazioni errate che hanno irrimediabilmente compromesso anche l'utilizzo con browser che non sia mozzilla. 6/2
Grafica: Semplice, non stanca, nulla di eccessivamente complicato, sicuramente migliorerà con il tempo io me lo auguro. 6
Gestione: tutti molto gentili, non mi posso lamentare di nessuno anche se ho avuto poco a che fare con loro ovviamente al livello off game. 8
Livello di gioco Interno: Alcuni personaggi sono molto bravi, altri un po meno, ma è chiaro che i niubbi ci siano dappertutto [ed io mi inserisco in questa categoria perchè non mi è mai piaciuto peccare di superbia]. 7
Io spero che, e sono sicura, tutto lo staff stia lavorando davvero sodo, ma ricordiamoci sempre che è in beta test; certo non significa che bisogna elogiarla al massimo perchè non sarebbe corretto in quanto il lavoro non è completo, nè buttarla a terra, perchè le critiche che non siano costruttive non hanno mai fatto bene a nessuno.
Baci Baci :P Marishka
:barbara: è iscritto dal 12/10/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 12/10/2007
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 4 neutri e 0 negativi
18/01/2008 - Eccomi, sì sono io u_ù
Era Ovvio che avrei lasciato un mio commento, prima o poi. E' positivo, sì, perchè dal primo momento che mi sono iscritta ( ancora prima che venisse pubblicata la land qui ), mi sono letteralmente innamorata di questo gioco di ruolo *-*
Allora, iniziamo con i Pareri.
Grafica [7] . E' semplice, soprattutto non stanca la vista. L'unico problema, forse, riguarda le bacheche e la Gestione, ma per il resto è anche abbastanza facile da usare. La mappa è comodissima, ben strutturata.
Tecnica [7] . Io ho avuto solamente un problema, ma è stato subito risolto. I gestori prendono sempre in considerazione le proposte, e accolgono volentieri i pareri degli iscritti. Ogni giorno si notano sempre più progressi, e lo reputo più che positivo =]
Utenza - livello di gioco [8]. L'utenza, per essere in un beta-test, è buona. generalmente, la media è intorno ai quindici-venti. Ci sono delle schede veramente stupende ( gelosia mode:ON ), e il contenuto e piuttosto buono. Come livello di gioco, non ho ancora trovato da ridire. Ho giocato poco fin'ora, per mancanza di tempo, ma sempre con gente piuttosto brava. Ho anche *spiato* altre giocate, e il livello non è male.
Ambientazione [9]. Io AMO Heroes, punto primo *_* Non è affatto un'ambientazione facile, e quindi c'è un po' da lavorarci su. Ma, per essere un beta, direi che siamo a un buonissimo punto. Secondo me, con quest'ambientazione si possono prendere spunti interessantissimi *-*
Insomma, se vi piace il genere
vi consiglio di iscrivervi =3
Baci,
La Dittatrice Val/Ottie
ottie è iscritto dal 18/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 18/01/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
quod ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Left To Survive: Il portale è aperto!
RAID Shadow Legends: Aggiornamenti in evidenza 10.55.0
Dalemyr: Festa finita in tragedia
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Another Year Of Disaster: Chiusura Momentanea Iscrizioni!
Storie di Agarthi: Di nuove skill, ringraziamenti e cambiamenti
Ex Gratia GDR: Nuova Creatura: Tsukumogami!
aranciata ha recensito Another Year Of Disaster
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Statistiche del Portale - Scopri le statistiche di GDR-online.com: Iscritti, generi preferiti, risorse ecc.!
Westeros GDR - Intervista allo staff di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco GDR al gran completo!
Old Mythology - Recensione del gdr mitologico ambientato nel IV secolo. I capricciosi Dei dell'Olimpo camminano ancora fra i mortali...
Colonie Fuorilegge - Intervista al gestore del play by chat cyberpunk Colonie Fuorilegge!
Tesi di Laurea - Raccolta di tesi di laurea dedicate ai giochi di ruolo online!
Schede PG - Alcuni consigli di Romeo Gentile su come fare una buona scheda personaggio
Opensignal - I migliori operatori telefonici mobile per giocare online secondo Opensignal!
Ricerca staff! - Alcuni utili consigli di Lith su come usare in modo efficace lo strumento di ricerca staff su gdr-online!