Interessato a Ireland Earth?
Allora puoi provare anche Exclusive Villa GdR!
Nome Gioco: Ireland Earth
URL:
http://irelandearth.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Moderno
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Gioco Erotico: Permesso
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Ireland Earth è un'isola situata nell'oceano atlantico, ed inizialmente non era altro che un'isola disabitata e completamente in mano alla natura, fino a quando un gruppo colonizzatore irlandese non giunse sulle sue spiagge. Il gruppo era formato da settantacinque membri, di cui 40 uomini e 35 donne, che immediatamente iniziarono a liberare spazio per costruire le loro città, vedendo nell'isola la possibilità di creare un dominio esterno appartenente al governo irlandese.
Dopo alcune decine d'anni, l'isola venne resa più abitabile, ed i primi insediamenti erano ormai divenute piccole comunità, dato che i 75 membri iniziali avevano dato origine ad una nuova generazione, che continuò il lavoro dei genitori trasformando sempre di più tutto ciò che avevano attorno in un luogo idilliaco in cui vivere.
Forti del sostegno della madre patria, i coloni ben presto crearono la loro propria comunità, ma il governo inglese inviò le sue forze colonizzatrici per prendere il controllo dell'isola, vista come una notevole opportunità data la posizione geograficamente favorevole nonché la bellezza del territorio stesso.
Fu allora che Ireland Earth si divise in cinque differenti fazioni: la prima si alleò fin da subito con gli inglesi, riconoscendo in essi una possibile fonte di guadagno, la seconda invece si alleò agli inglesi solo per paura della sconfitta e della morte; la terza fazione invece rimase fedele all'irlanda, intenzionata a difendere ad ogni costo l'isola dal dominio degli inglesi; la quarta fazione invece sosteneva che l'autonomia già presente dell'isola, sarebbe stata sufficiente ad autogestirsi indipendentemente dall’Inghilterra o Irlanda, mentre l'ultima fazione semplicemente rimaneva neutrale.
Le cinque fazioni entrarono in conflitto aperto, e l'isola venne completamente sconquassata dalla guerra interna, fino a quando i lealisti irlandesi, gli indipendentisti e i neutrali decisero di allearsi contro la comune minaccia inglese, e sconfissero così le due restanti fazioni rivali.
Le tre fazioni rimaste preferirono risolvere le loro dispute in maniera più diplomatica, dato che la guerra appena terminata aveva lasciato le parti indebolite e prive di sufficienti risorse per contrastare fisicamente gli avversari, ma a prevalere furono coloro che sostenevano l'indipendenza dall'Irlanda come da ogni altro stato, e questa fazione era capeggiata da Richard Vlos, che divenne il primo reggente dell'isola, che mantenne comunque il nome attribuitogli dai primi coloni.
In tempi più moderni, Ireland Earth divenne un'isola ricca e prosperosa, governata da un Principato costituito dal Principe Reggente Lolindir e la Principessa Dymphna, sua sorellastra. per volere del padre tutti i luoghi dell’isola erano riconosciuti con i nomi del passato, il quale ha reso grande la casata Vlos, e sempre per volere degli stessi Vlos l'isola era caratterizzata da un concetto di libertà d'espressione molto superiore al resto del mondo, non c'erano di fatti tabù sul vestiario, e uomo e donna venivano considerati esattamente alla pari in ogni ambito.
La Città era il punto di incontro tra cittadini e stranieri. In passato era chiamata Contea Passo, ma con il trascorrere del tempo e la dichiarazione d’indipendenza del Principato il nome è stato cambiato semplicemente in "Città".
Dirigendosi a nord-est si arrivava al Castello, al quale a nessuno era permesso accedere se non tramite invito, infatti se sprovvisti di quest'ultimo l'accesso era garantito solo al meraviglioso parco potendo ammirare
l'imponente struttura solo da dietro un cancello invalicabile.
25 maggio 2014 Ireland Earth
Versione 4 A cura dello Staff
Sull'isola non vi erano aziende, mezzi di trasporto o qualsiasi altra cosa fosse considerata inquinante. Ireland Earth era anche considerata “isola sicura” perché al suo interno non esistevano armi e non era tollerato alcun tipo di violenza.
Questo era una volta Ireland Earth un posto ove la vita scorreva piacevole e sana senza nessun problema di
sorta… nel gennaio 2013 però, alla morte della sorellastra/amante, il Principe sconvolto sparì dalla circolazione per un lungo lasso di tempo, lasciando l’isola in balia di se stessa. Gli abitanti con tutte le forze provarono a tirare avanti… ma alla fine la maggior parte di loro si arrese all’evidenza che il Principe non sarebbe più tornato.
Solo pochi coraggiosi, tra cittadini e stranieri rimasero vivendo grazie alle piantagioni e agli scambi commerciali portati avanti dai dipendenti del Castello.
Dopo la morte della Principessa… a conferma delle speranze di coloro che, con buona volontà e pazienza hanno mandato avanti l'isola in assenza del reggente, dopo qualche mese il Principe è tornato, ed il suo primo obbiettivo è quello di rendere ecologicamente moderna l’Isola.
L’Isola è dichiarata neutrale ed indipendente dal resto del mondo, ha una moneta sua (IrP = Sterline), iniziano ad esserci i primi mezzi di trasporto rigorosamente elettrici. A differenza di quello che era, adesso nell’isola è permessa la vendita di armi, sia bianche che da fuoco, anche se con una certa moderazione. Dato questo cambiamento i poliziotti possono avere in dotazione oltre al manganello anche un veicolo e armi da fuoco.
Unico lascito, imposto come legge locale dagli altri Stati, per la neutralità e l’indipendenza, è quella di dichiarare i nativi dell’isola “Cittadini” mentre i turisti o chi si è trasferito “Stranieri”.
Gli unici lavori attualmente in essere sono quelli essenziali sull’isola, l’Ospedale, l’Accademia (che comprende al suo interno ogni struttura didattica, dall’asilo all’università) e la Caserma.
Tutti gli altri impieghi all’interno di strutture come Night, Bar e tutte quelle strutture che potranno essere utili all’isola, saranno vagliati dal Principe con una piccola rappresentanza di persone (siano essi cittadini o stranieri) intenzionati a ricostruire e far tornare l’Isola al suo splendore. Per questo al Castello al posto delle stanze della Principessa ora vi sono le "stanze diplomatiche".
Oggi l'isola è un ambiente pacifico e sereno, che sta affrontando una, se pur lenta, inesorabile ricrescita, sviluppando nuove attività commerciali ed accrescendo anche la popolazione grazie a svariati stranieri trasferitisi sull'isola, o a cittadini giunti da ogni parte per ripopolare la città. Inoltre, sebbene in maniera lievemente più moderata rispetto al passato, sull'isola si è mantenuta la libertà di pensiero e di espressione che da sempre la caratterizzano, pur rimanendo nei limiti della legalità ovviamente.
Tag:
Nessun tag inserito
Data Pubblicazione: 01/12/2012
Ultimo Aggiornamento: 25/07/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
12/06/2015 - Aggiornato alla versione 5.3.2
24/05/2015 - Restyling
05/08/2014 - Aggiunto Centro benessere
19/07/2014 - La città è stata ricostruita
13/07/2014 - Eplosione del Vulcano
23/04/2014 - Nuova locazione
16/03/2014 - Night nuova gilda
25/02/2014 - Scoperta nuova chat Cascate
1
2
2
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
13/10/2017 - GRAFICA: Voto 4: Basilare povera e scarna.... niente di speciale a tratti sgradevole
AMBIENTAZIONE: Voto 5: L'idea non è male, sviluppata però in maniera pessima, da rivedere e migliorare
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Voto 5: Si trova poco gioco, ma abbastanza di qualità, la speranza è che si popoli ancora rendendolo più piacevole
SERVER: voto 6: Altervista standard
CODICE: voto 6: Gdrcd classico, ogni tanto si impalla e ci sono dei problemi, qualche errore nelle modifiche
FUNZIONALITA': voto 6: Standard
DOCUMENTAZIONE: Voto 6: Di incoraggiamento , veramente poca cosa
GESTIONE: Voto 7: Chi c'è è cortese, si impegnano per tenere armonia.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Cercare di attivare le corporazioni, cercare di mantenere la coerenza tra i giocatori, non chiuedersi solo in giocate private
CONCLUSIONI: Voto 6: Poco gioco, se si migliorasse questo punto non sarebbe affatto male
thegamer è iscritto dal 25/04/2017, è entrato sul portale l'ultima volta il 24/09/2018
e ha recensito 4 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 3 negativi
thegamer ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Mark"
Recensione modificata il giorno 30/06/2018 15:33:16 da thegamer
06/07/2015 - GRAFICA: molto terra terra
AMBIENTAZIONE: senza dubbio originale, ma non mi fa impazzire.
non stimola la mia fantasia nel creare un pg, questo è un gran punto negativo: se una land non stuzzica la fantasia di chi gioca ha perso in principio. soprattutto non la vedo molto come sfondo ad una erotica
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: medio, da quel pochissimissimo che ho potuto vedere
SERVER: stabile
CODICE: non ne capisco
FUNZIONALITA': standard
DOCUMENTAZIONE: c è, niente di più e niente di meno. quanto basta per capire dove sei.
GESTIONE: punto dolente. una sola persona che sembra impegnarsi in maniera disumana come presenza e lavoro. tutta la mia ammirazione, ma non basta
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: chiudere. sono convintissima che se chiudesse e riaprisse cambiando nome e rivedendo l'ambientazione avrebbe almeno quattro volte l'utenza attuale.
CONCLUSIONI: non metto il voto negativo per rispetto e stima a chi ci lavora sul progetto, ma purtroppo vedo la land come un malato terminale tenuto vivo per miracolo
zombiegirl è iscritto dal 23/06/2015, è entrato sul portale l'ultima volta il 10/01/2017
e ha recensito 4 giochi di cui 0 positivi, 2 neutri e 2 negativi
08/01/2015 - GRAFICA: sfondo rosso. Terrificante, ammazza gli occhi. Il resto è tutto abbastanza monotono. Voto: 3
AMBIENTAZIONE: carina, dai. Suvvia quantomeno è originale. La descrizione dell'ambientazione è fatta in un italiano di buon livello. Voto: 7
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: piuttosto scadentino, invero. Però c'è da dire che la gestione si prodiga per eliminare gli errori di Gdr... Sebbene l'utenza (2 - 3 persone al massimo) non è che faccia molto in questa direzione. Quindi, si gioca poco e si gioca male peraltro. Quest, estemporanee ed altro simile non pervenuti: mancano i master fati, mancano coloro che dovrebbero proporre trame e ciò è inconcepibile. Voto: 2
SERVER: non crasha. Voto: 8
CODICE: non ne capisco niente. S. V.
FUNZIONALITA': c'è tutto e tutto è raggiungibile con estrema facilità. Voto: 8
DOCUMENTAZIONE: presente, scritta bene e con cura. Voto: 8
GESTIONE: presente, disponibile e propensa ad accettare le nuove proposte. Buonissimo punto! Voto: 9
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: bah, non saprei che dirvi. Le potenzialità ci sono tutte, la gestione è davvero ok... Però 'sta land non decolla e non ha mai effettivamente decollato. Ammiro la tenacia del proprietario, che c'è tutti i giorni. Ma è solo lui, o quasi. Se ho visto collegate 3 persone in un giorno solo, ne ho viste davvero tante!
CONCLUSIONI: capisco l'essere affezionati al progetto e tutto quello che volete ma... Forse è il caso di chiudere. La land non è mai decollata né decollerà mai, temo.
Sconsigliata, rischiereste di passare le ore a fissar una lista di presenti che contempla solo 2 persone: voi e il proprietario.
khamala è iscritto dal 17/07/2013, è entrato sul portale l'ultima volta il 27/08/2015
e ha recensito 17 giochi di cui 2 positivi, 4 neutri e 11 negativi
Il gestore di Ireland Earth ha risposto alla recensione in data 08/01/2015:
Grazie per il tuo commento e suggerimenti, lo staff farà il possibile per cercare di progredire, purtroppo non sono un programmatore e quindi sulla monotonia non posso farci niente, cercherò di trovare persone serie che possano darmi una mano, quelle trovate fin ora non lo sono state e la land rispecchia anche questa cosa, ma del resto sono stati miei errori che eviterò di ripetere.
12/12/2013 - GRAFICA: La grafica in questa land è molto minimal, forse quasi spartana, l'azzurro la fa da padrone e,nonostante le ultime tendenze in fatto di moda, a me piace parecchio, certo, altri colori da contrasto ci vorrebbero, ma non è questo che, a mio giudizio, può impedirmi di giocare. I colori delle chat sono buoni, un po' stancano a lungo andare noi miopi, ma dai, non siamo qui a rompere su questo.
AMBIENTAZIONE: Ambientazione corta ma interessante, a mio giudizio una storia scritta con un po' più di particolari non sarebbe male, ma almeno una ambientazione c'è no?
Inoltre alcune idee li espresse sono interessanti peccato che,come dicevo, non siano state ampliate meglio.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il tasto dolente arriva qui.
La land è quasi vuota e me ne dispiace, vedo che nei mesi scorsi si era creato gioco e vi erano più utenti, attualmente credo che oltre il gestore ed io che ogni tanto spunto, difficilmente ci siano altri player. Un peccato dicevo, dato che la land avrebbe delle buone potenzialità.
SERVER: Server più che stabile, altervista ormai regge pure il mondo sulle sue spalle.
CODICE: GDR CD 5.1 messo su e stop.
Il che per me non è un male ma neppure un pregio, diciamo che ok, va perchè il GDR CD va, ma nulla di più.
FUNZIONALITA': Come dico sempre, se conosci il GDR CD sai dove devi andare per trovare tutto ciò di cui necessiti.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione presente, facilmente raggiungibile e leggibile, però forse troppo cortina. Capisco che questa sia una land erotica, ma a mio parere il genere di gioco e di target per cui è indicata non giustificano una mancanza ( non è questo il caso) di documenti o ambient. Qui troviamo tutto, ma in forma così sintetica da lasciare un retrogusto un po' amaro in bocca.
GESTIONE: La gestione, o meglio il gestore, è molto gentile e gioca con gli utente o l'utente volentieri, peccato però che non abbia molto da gestire vista la quasi immobilità della land. Peccato davvero, mi spiace molto per lui dato che credo si sente piuttosto abbattuto da questo piccolo fallimento.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglio?
Si un paio sinceramente:
il primo è quello di chiudere momentaneamente la land, sedersi comodi, fumarsi una sigaretta e/o bersi una birretta e riordinare le idee. La land non è male sia chiaro, le idee di base ci sono e sono interessanti, bisogna però trovar la via per esprimerle meglio ecco tutto.
Secondo consiglio è quello di provare a trovare un buon grafico, perchè si certo, la grafica non è tutto, ma ricordiamoci che è dai tempi di Caligola che esiste il detto "anche l'occhio vuole la sua parte e quella parte la pretende giustamente". Con questo non voglio sminuire il lavoro fatto da altri,ma dar comunque dei consigli spero costruttivi per una land che, a mio giudizio, merita molto di più di quanto ha.
Ah,ultimo consiglino: forse, oltre al genere erotico, sarebbe interessante provare a spostare la land su altri generi, come il moderno per esempio. Sono sicuro che i player non si trovano solo in quella categoria ma altrettanto in altre, e forse, se i due consigli precedenti venissero presi in considerazione, quest'ultimo potrebbe esser la carta vincente per ottenere il successo che giustamente meriterebbe questa land.
CONCLUSIONI: Alla fin fine come dicevo, questa land ha buone potenzialità che, allo stato attuale, non vengono però espresse per i motivi detti prima.
Il voto ovviamente è neutro perchè di metter voti negativi non me la sento, non mi piace condannare il lavoro altrui dato che so quanto amore e dolore bisogna metterci per far nascere un progetto.
Per cui ragazzi, in bocca al lupo, e sappiate che se un giorno vorrete riaprire, sarò pronto a darvi una mano col mio gioco ^^
blackgoogle è iscritto dal 01/04/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/12/2022
e ha recensito 11 giochi di cui 9 positivi, 2 neutri e 0 negativi
blackgoogle ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Alberto Ghironi"
05/03/2013 - AMBIENTAZIONE
Dovrebbe essere spiegata meglio, non si capisce se e' un isola fantasy o si parla dell'Irlanda. Il titolo secondo me non e' proprio azzeccato.
Ahime' ad oggi ancora non ci sono spiegazioni e non si capisce se si gioca in Irlanda o meno.
Voto 5
GRAFICA
Semplice e funzionale, ahime' non vedo molti progressi di modifiche o altro. E' tutto arenato da tempo.
Voto 5
LIVELLO DI GIOCO
Il piccolo movimento dei giocatori arrivati s'e' subito bloccato visto che i gestori entrano ma non fanno piu' nulla,Ormai e' una land lasciata a morire e null'altro.
Nessuna corporazione che lavora, Nessun master corporazione che fa' qualcosa, Master fato sognali.
Voto 2
GESTIONE:
Non ci siamo, non ci siamo.
Tre gestori e praticamente nessuno che tira su il gioco.
Delusione cocente visto le promesse fatte.
Forse si e' troppo presi da altri progetti ed allora converrebbe chiudere ed essere sinceri con i giocatori che hanno sperato e creduto fino in fondo che qualcuno volesse salvare realmente questa land che vale e non poco ma bisognerebbe lavorarci.
Voto 3
CONSIGLI
Inutile dar consigli quando non vengono ascoltati.
CONCLUSIONI: Land ormai morta.
Entrate se avete qualcuno con cui giocare altrimenti nada.
Posso solo concludere che son delusa e non poco vedendo questo menefreghismo da parte di chi dovrebbe invece smazzarsi per far riprendere il gioco.
Cadono le braccia.
chiarar72 è iscritto dal 07/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 25/03/2023
e ha recensito 54 giochi di cui 14 positivi, 5 neutri e 35 negativi
Recensione modificata il giorno 19/10/2017 20:35:53 da chiarar72
Il gestore di Ireland Earth ha risposto alla recensione in data 05/03/2013:
Ti ringrazio per essere passata nuovamente a trovarci, e sono contento che hai cambiato qualcosina nel tuo commento. Adesso però tolgo la mia risposta precedente perchè sembra abbastanza stupida dato che era riferita al tuo vecchio commento ^^.
blackgoogle
ha giocato come
Alberto Ghironi
thegamer
ha giocato come
Mark
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste