Kobenhavn - After Rhegion risulta essere chiuso!
Se ritieni che il gioco sia stato reputato chiuso per errore, o il gioco ha riaperto, manda una segnalazione di modifica indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Screenshot
Nome Gioco: Kobenhavn - After Rhegion
URL:
https://kobenhavn.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Urban Fantasy
Stato: Chiuso
Ambientazione:
"Ormai è tutto finito"
Tra le macerie non è rimasto più nulla: è andato tutto in frantumi. A poco a poco, ogni palazzo è crollato, travolgendo le genti nei dintorni e all'interno, le statue hanno fatto la loro fine rovinando a terra, la vegetazione è stata bruciata: la città del Chilometro più bello d'Italia è stata distrutta.
Com'è possibile?
Ebbene, per molti, questa guerra era prevedibile. Prima l'Attack Frontier, con i suoi spietati seguaci, dopo la SYGE, il quale obiettivo era la conquista del potere sovrannaturale di Haerenge e Renenge primordiali, semi-primordiali e impuri. Le forze per respingere prima l'una e poi l'altra sono state sufficienti, ma quasi tutti gli umani compresi in ogni fazione non sono riusciti a sopravvivere, così come gran parte di Angeli della Catastrofe e della Purificazione. Però, c'è chi è riuscito a prevenire, fuggendo dalla città grazie ad una strada alternativa del tunnel, passante per il giardino Himlen, per arrivare direttamente a Copenhagen. I cittadini danesi, dopo essersi resi conto che per la città italiana c'era poco da fare, iniziarono ad aiutarsi a vicenda per rendere possibile l'alloggio dei nuovi arrivati. Anche la gente delle periferie di Reggio, alla quale era stata proibita ogni possibilità di movimento, si rimboccò le maniche per salvaguardare la parte ancora intatta. Non potevano fare molto però.
Perché i Defekt si stavano avvicinando.
Evelyn Broadway, la gemella sopravvissuta alla guerra, è da sempre considerata la salvezza successiva al padre, Clark Broadway, morto in un incendio a causa, probabilmente, della SYGE stessa, davanti agli occhi delle sue figlie, che riuscirono a fuggire per riportare in vita la Defense e la Neutral Science. Anna Broadway, la sorella, è deceduta subito dopo la prima guerra combattuta tra SYGE e Defense. Senza quest'ultima, la Neutral Science fu scoperta e quasi totalmente sterminata: solo grazie all'intervento di Demetrio Meduri, l'attuale capo del G.B.R.K. (letteralmente Gruppe Beskyttende af Reggio og København), il conflitto è stato portato avanti senza ricadute.
Evelyn e Demetrio sono gli unici dei piani alti ad essere fuggiti verso Copenhagen, dopo la fine di tutto: e per così dire, hanno iniziato una nuova vita. La città danese era diversa: più aperta al dialogo, più attiva e decisamente più protetta. Decisero quindi, di dare il loro contributo: la prima nel campo della scienza, il secondo nella salvaguardia e nell'addestramento dei soggetti suoi simili, che senza un allenamento, non sarebbero mai giunti all'autocontrollo, e di conseguenza alla capacità di moderare la loro forza.
I semi-primordiali, in questi quindici anni, sono riusciti a modificare radicalmente la propria natura. Se ci stiamo chiedendo se lo stesso è accaduto agli impuri, non c'è nemmeno bisogno di farlo: dopotutto, se ci sono riusciti degli esseri più forti di loro, anche loro lo hanno fatto.
Piuttosto, che fine hanno fatto i primordiali?
Johanna e Alarico, s'intende. Già, che fine hanno fatto, ci domandiamo?
Stanchi di tutto, sì, ma non a tal punto da farla finita. Hanno ancora a che fare con l'accaduto? No. Non hanno a che fare con i recenti avvenimenti. E allora, perché parliamo di loro?
Sono state le principali cavie di Evelyn. Cavie, in senso positivo, ovviamente: si sono sottoposti volontariamente al "trattamento", e lei li ha accontentati.
A questo punto, ci sarebbe da spiegare in cosa consisteva in suddetto "trattamento". In parole povere, sarebbe una "formula" inversa: la trasformazione finora conosciuta è Umano che muta in Haerenge o in Renenge. Ma se noi fossimo così stufi di vivere per sempre?
Potremmo farlo?
Ringraziamo Evelyn Broadway per ciò: la "formula inversa" è stata trovata grazie a lei e all'aiuto dei suoi collaboratori; è ancora in fase di sperimentazione, nonostante sia riuscita a demolire le due forze primordiali, che però sono ancora inglobate nei veri corpi, dei quali ella stessa è custode.
Dunque, questa è la conclusione: Johanna e Alarico non sono più i tanto citati "primordiali". Ma ricordiamoci che ci sono altre due forze, completamente diverse, ancora in campo, una da contrastare, l'altra da sfruttare.
Non sono qui quest'oggi a parlare di questo: difatti, scopriremo in seguito di chi stiamo parlando.
La formula inversa, "modsatte formel" in danese, fu solo un incoraggiamento per la giovane scienziata, che continuò a studiare intensamente, mettendo anima e corpo nella scoperta di altri rimedi di notevole importanza. Come quello contro il Gene Defekt, che nell'Archae Rhegion - così denominata la parte delle "rovine" causate dalla guerra - si stava diffondendo a dismisura.
Impiegò circa due anni nella ricerca, tra ipotesi, esperimenti, tesi: e la risposta ai problemi della città mediterranea apparve nelle sue mani, inizialmente sottoforma di una mera fialetta.
Successivamente, in quantità industriali.
Quella salvezza era stata mandata nella terra infettata insieme ad un esercito del G.B.R.K., incaricato di diffonderla tra gli Haerenge e i Renenge malati. Dopo questa esperienza, gli inviati decisero di porre una base ufficiale in quei territori, per tenerli sottocontrollo e per "riabilitare" i casi recuperabili di Defekt non ancora sottoposti al medicamento.
Non è finita qui. Pensavamo che Evelyn si sarebbe cullata sugli allori dopo ciò?
Assolutamente no!
Pensò ad un altro rimedio ancora, capace di contrastare gli impulsi delle creature causati dalle fasi lunari e di Venere. Era risaputo che titanio e ossidiana fossero degli ottimi amuleti per proteggersi dal novilunio e dall'oscurazione di Venere, ma non sarebbe stata più potente una barriera?
Una barriera particolare, mescolata all'aura di ogni essere, sarebbe stata perfetta: nessuno sarebbe più impazzito, nessuno avrebbe più ucciso nessuno.
Anche quella le riuscì. L'unico avvertimento era salvaguardare l'animo: infatti era una cura che non era in grado di curare le crepe nel proprio cuore, anzi, le dilaniava di più. L'essere feriti al punto di impazzire avrebbe portato a gravi ripercussioni sul soggetto.
Il G.B.R.K. ha preso provvedimenti anche su questo: una vita simulata.
Esattamente, gli Haerenge e i Renenge fuori controllo, e perché no anche dei criminali, dei serial-killer umani, vengono catturati, condotti con la forza nell'"Anden værelse", o "Stanza alternativa" e monitorati ventiquattro ore, per un mese. Non è una tortura, al contrario: insegna al soggetto il concetto di bontà d'animo, del quieto vivere e della giustizia tramite una "vita parallela", una vita simulata, che nell'ultimo periodo di prigionia permetterà agli agenti di comprendere lo stato mentale della persona. Se è considerata idonea alla convivenza civile, verrà rilasciata, altrimenti ripeterà il mese.
E se quel tipo ripete l'errore? Viene riportato nella Stanza alternativa per rifare il processo.
E magari, che ne so io?, ha capito il trucchetto e non gli importa.
Mica può fare questo percorso per sempre?
Già, non può farlo per sempre.
Infatti la vita di ognuno è suddivisa in tre: è strettamente dipendente dalle volte in cui si intraprende una vita simulata. Dopo il terzo esame, non hai più vie d'uscita: sei costretto a seguire la legge. E perché?
Avete presente quelle minacce che si fanno ai bambini disubbidienti?
Se diventassero reali?
Molti sono capitati nel girone. E di certo non ne sono usciti indenni.
Erano persone completamente diverse. Nuove, ecco, ma non in senso positivo. Sembravano distrutte. Distrutte da cosa? Non lo sappiamo. Nessuno lo sa, tranne le "vittime".
Che in realtà, definirle vittime è un po' contraddittorio.
Forse qualcuno gli ha fatto il lavaggio del cervello? O magari, lo hanno sottoposto a qualche tortura?
Ripeto: non si sa. Sono dei procedimenti che solo chi è arruolato nella G.B.R.K. e chi ha a che fare con la giustizia conosce, e non può aprire bocca.
E le conseguenze non sono affatto piacevoli
Tag:
Data Pubblicazione: 09/05/2017
Ultimo Aggiornamento: 20/06/2019
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
23/06/2017 - Arriva il Crossover!
27/05/2017 - Aperto il topic "A.A.A. Cercasi PG".
21/05/2017 - Cambio della grafica!
sahelmelis
ha giocato come
Felicia Arcuri
frei
ha giocato come
Valerius Lysandre
frei
ha giocato come
Elisa Arcuri
frei
ha giocato come
Gabriele Arcuri
frei
ha giocato come
Alexis Arcuri
Magicpunk Universe: Bollettino settimanale 23-29 gennaio 1860
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste