Land of Dragons
Gioco Chiuso
Land of Dragons risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Land of Dragons è chiuso puoi provare Fallen Gods ↗
Screenshot


Nome Gioco: Land of Dragons
URL:
https://landofdragons.blogfree.net
↗
Categoria: Play by Forum
Genere: Dungeons and Dragons
Stato: Chiuso
Descrizione:
Land of Dragons è un forum il cui gioco è basato su Pathfinder, un universo fantasy pseudo medievale dove la magia è molto presente e diffusa. Il mondo è popolato da elfi, orchi, fate e molte altre creature vivono in pace (forse...). Avete presente la saga Il signore degli anelli? Se la risposta è si, allora sapete a che tipo di ambientazione mi sto riferendo. In questo forum non si basa solo sul scrivere descrizioni su sentimenti o discorsi ma anche di compiere fatti "concreti" attraverso il tiro di un dado... Ogni personaggio è più bravo in alcune cose, e ciò è rappresentato dai vari bonus che riceve ad abilità e capacità e talenti. Mentre il personaggio va in avventura, guadagna oro, oggetti Magici e Punti Esperienza. Quando il vostro personaggio ha guadagnato abbastanza Punti Esperienza, Avanza di un Livello, e acquisisce nuovi poteri e capacità che gli permettono di intraprendere sfide ancora più pericolose e nemici sempre più potenti. Siete curiosi ora, vero?
TRAMA
Più di 10.000 anni fa, il mondo era governato da una delle prime civiltà umane sul continente di Avistan, l'Impero Thassiloniano. Formata da un popolo primitivo, e retta dai Signori delle Rune, ovvero Maghi dai poteri incredibili che praticavano la Magia, questa nazione costruì enormi monumenti di pietra per celebrare la propria vanità, utilizzando i Giganti delle Rocce come schiavi. I Thassiloniani erano anche serviti da umani indigeni, che furono divisi in due caste: i soldati e i braccianti. I soldati venivano addestrati nelle tecniche di guerra per servire negli eserciti della nazione, mentre i braccianti lavoravano come contadini, artigiani, minatori e mistici.
Già indebolito dalla corruzione e dalle guerre, Thassilon cadde rapidamente in disgrazia durante il periodo di caos e distruzione causato dal Cataclisma ( è il nome dato all'evento distruttivo nel quale uno sciame di Meteore, il risultato di ciò fu la distruzione degli imperi Umani di Thassilon e Azlant, i quali furono consumati da terremoti e da enormi onde di maremoto che formarono il Mare Interno.). I Signori delle Rune avendo previsto quest'apocalisse, si nascosero in vari santuari protetti per sfuggire alla morte, entrando in un sonno profondo nel quale ancora la maggior parte di loro giace.
Con i Signori delle Rune addormentati e senza poteri, gli abitanti sopravvissuti furono liberi di decidere il proprio destino. La casta dei soldati umani si divise in clan per divenire quello che è il popolo degli Shoanti, insediandosi in quelle terre. La casta dei braccianti si trasformò in quel popolo che oggi è noto con il nome di Varisiani, da cui prende il nome la regione, che scelsero di seguire uno stile di vita nomade.
Fu in questo periodo che i Nani emersero in superficie. Essi fondarono la Cittadella del Cielo di Janderhoff sul versante occidentale delle Monti Capogiro.
Migliaia di anni passarono, la terra e le genti divennero più stabili: gli Shoanti combattevano i Giganti e gli Orchi, mentre la popolazione si diffondevano in tutto l'Avistan. L'esplorazione delle vaste e selvagge terre meridionali iniziò nel 4405 CA, quando dei coloni Cheliaxiani arrivarono a attraverso la Valle del Patto. Si scatenò una guerra tra i colonizzatori e gli Shoanti che durò per quasi un secolo, finchè gli Shoanti non vennero cacciati nelle Brughiere Storval, ed in altre regioni meno desiderabili. Con gli abitanti nativi rimossi dalla più fertile terra vicino alla costa, i coloni Cheliaxiani iniziarono ad arrivare sempre più in gran numero, con la pretesa di portare la "civiltà e la cultura" .
La Morte di Aroden
Un nuovo periodo di disordine seguì alla morte di Aroden e alla guerra civile che lacerò il Cheliax per decenni. Dopo l'insediamento al trono imperiale della Casa Thrune, una parte della popolazione di Korvosa lasciò la città per fondare Magnimar nell'angolo sud-occidentale di Varisia. Da allora le due città stato si contendono le risorse della zona, senza mai dichiararsi guerra apertamente, mentre nel nord gli Shoanti si rafforzano preparandosi alla guerra.
GdrID: 10038
Data Pubblicazione: 08/01/2019
Ultimo Aggiornamento: 28/03/2019
Segui Gioco Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Statistiche Land of Dragons
Aggiornamenti da Land of Dragons
Nessuna news o annuncio da Land of Dragons
Recensioni Land of Dragons
Nessuna recensione presente per Land of Dragons
Followers e Personaggi Land of Dragons
Articoli, Interviste e altre Risorse!