Levaerun è in Beta Test e potrebbe non funzionare in modo corretto o tutte le funzionalità potrebbero non essere implementate.
Nome Gioco: Levaerun
URL:
https://levaerun.altervista.org
Categoria: Play by Chat
Genere: Hentai
Stato: Beta Test
Email: scrivi
Server: Hosting Gratuito
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso con limitazioni
Sistema di Gioco: Dadi
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Permesso
Gioco Erotico: Permesso
Player Vs Player: Sì
Backchatting: Permesso con limitazioni
Master Invisibili: Sì, a scelta del master
Gestori Giocanti: No
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Altro
Browser Consigliato: Chrome
Disponibilità Utenza di Test: No
Lingua: Italiano
Restrizioni: 18+
Ambientazione:
Questo è un GDR yaoi, perciò è unicamente consentita la creazione di personaggi maschili.
“Mio caro Anoki,
conosco il peso delle mie colpe. So quello che ho fatto e so che mi odieresti per questo. Eravamo brava gente… Volevamo soltanto vivere in pace. Ricordi il nostro sogno? Una capanna insieme. Una tenda in riva al mare sotto cui guardare le stelle. Ma è stato tutto distrutto, il nostro mondo è bruciato. E’ colpa loro, sin da quando hanno sbarcato sulla nostra isola. Non so come faccio a vivere senza di te. L’unica cosa che mi ha spinto ad andare avanti è stata il tuo ricordo e la mia rabbia.
Ci sono riuscito. Dovevi vedere come gridavano. Se lo sono meritati. Se lo sono meritati, tutti loro, dal primo all’ultimo. Non mi importa se sono morti anche i loro figli, i danni collaterali sono normali. L’ho fatto per te.
Ma solo adesso sto iniziando a riflettere… Mi odieresti per quello che ho orchestrato? Mi disprezzeresti se sapessi di tutti i bambini che sono morti in nome della nostra giustizia? In tuo nome? Mio amato Anoki, ti prego. Non odiarmi. Il sangue degli spagnoli è sporco del nostro e se non avessi fatto nulla lo avrei rimpianto per sempre.
Non c’è strada verso il pentimento, ormai, eppure capisco che le cose mi siano sfuggite di mano. Saresti inorridito dalla crudeltà dei demoni. Ti prometto che disferò l’orrore che ho creato io. Ho un piano. Posso proteggerci e, anche se ormai sei morto, posso almeno garantire la sicurezza di tutti coloro che verranno dopo. Aspettami, Anoki, presto ci rivedremo.
Tuo, Chesmu.”
1493: gli spagnoli, dopo aver scoperto l’America, sbarcano sulle coste di Borikén e invadono quello che oggi è il Porto Rico. Le tribù native dei Taino, nonostante la conoscenza della magia e i loro soldati-licantropi, vengono schiacciati dal numero nemico e dalle innovative armi europee. Nella capitale, San Juan, si solleva una ribellione che vede come protagonisti due amanti, lo sciamano Chesmu e il licantropo Anoki, quest’ultimo cacicco della tribù locale. La situazione peggiora quando San Juan diventa la sede dell’Inquisizione del Nuovo Mondo: Anoki viene catturato, la sua natura sovrannaturale viene alla luce e, per questo, gli Inquisitori lo torturano fino alla morte.
La furia che travolge Chesmu è il motore che aziona una serie di eventi terribili: forze demoniache vengono rovesciate sulla città, pronte a scatenarsi sull’Inquisizione e sugli spagnoli invasori. Ma nemmeno gli innocenti vengono risparmiati e lo spargimento di sangue genera il caos.
Per ritornare sui suoi passi, Chesmu getta un sortilegio su tutta San Juan chiamato “La Foschia”, una particolare malìa che illudeva le menti degli esseri umani di fronte al sovrannaturale, obbligando essi a razionalizzare fino all’estremo. Così San Juan venne rinominata dai razziati “Levaerun” ossia “Terra Libera”, ormai un posto sicuro per le creature in cerca di casa.
E lo è ancora oggi.
Tag:
Data Pubblicazione: 20/04/2023
Ultimo Aggiornamento: 20/04/2023
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
Nessuna news da Levaerun
1
0
0
20/05/2023 - GRAFICA: La grafica è molto leggera, effettivamente, essendo l'ambientazione tropicale, il primo pensiero che viene in mente osservando la scelta di colori e proprio questa.
Le tonalità non sono troppo accese e non infastidiscono la vista, mi è capitato di giocare per lungo tempo e non ho avuto problemi di vista.
I caratteri hanno colore e grandezza che non si fatica a leggere.
Sicuramente questo aspetto della land è molto curato.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è ben delineata e, soprattutto, sintetica.
Si riesce a leggerla senza difficoltà in poco tempo e si riesce così ad immettersi nelle dinamiche di land avendo un'idea di cosa ci sarà, senza doverci passare i giorni.
Le trame sono appena iniziate, quindi, per quanto riguarda il richiamo all'interno delle quest non posso ancora giudicare, anche se il lato "sovrannaturale", ovviamente viene ampiamente sfruttato.
Le razze sono ben spiegate e ci sono anche spunti a cui ci si può attaccare con il bg per riuscire a costruire una storia che sia in armonia con l'ambientazione della land..
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La qualità della maggior parte delle persone che giocano è molto alto ed il controllo scrupoloso dei due gestori porta ad evitare che vi siano disturbatori nelle chat.
Solitamente quando si chiede a qualcuno di giocare, quasi, sempre si riceve una risposta affermativa o si organizza per una volta successiva.
Un aspetto negativo?
Uno presente in molte land, in realtà, qui non fa eccezione : sono rare le persone che chiedono di giocare, dopo il benvenuto.
Sicuramente c'è accoglienza, ma quando diventi "vecchio" dopo poco, devi essere tu a chiedere e cercarti il gioco.
Se lo cerchi attivamente, però, è facile trovare persone disposte anche ad accoglierti anche in una role iniziata o che sta per iniziare.
Il volume di utenza non è altissimo, ma è meglio avere pochi utenti attivi che tanti afk.
CODICE E SERVER: GDRCD, nulla da dire.
FUNZIONALITA': Il sito presenta tutte le funzionalità necessarie per funzionare, non ho mai riscontrato problemi.
Un aspetto molto positivo sono le chat private gratis, nel caso in cui si debba ruolare qualcosa che si vuole mantenere segreto non bisogna preoccuparsi di non avere soldi e questo all'atto pratico è utile se si vuole evitare in ogni modo di essere letti.
L'aspetto negativo è che non puoi salvare la giocata, ma è sicuramente il minore dei mali.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione è ben strutturata, sicuramente, ci sono alcuni refusi da correggere e qualche errore di partizione del testo, ma sono inezie rispetto al lavoro che è stato fatto.
Tutt'ora il regolamento è aggiornato con frequenza proprio per via della condizione di beta che porta prima di tutto a dover sperimentare e verificare cosa non funziona.
Sicuramente un plauso va al fatto che non appena un'uniformazione viene comunicata, viene anche implementata nella documentazione.
GESTIONE: La gestione è composta da due persone che si sono dimostrate estremamente pazienti ed accoglienti, dal primo in passo fino ad ora non hanno mai mancato di rispondere anche a domande più stupide.
Dinanzi a delle difficoltà sono istantaneamente venute incontro per riuscire a risolverle e consentire un gioco più tranquillo possibile.
Le risposte sono sempre state piuttosto celeri ed anche nel caso di approvazione del bg, malgrado la lunghezza di quest'ultimo, hanno impiegato pochissimo tempo a leggerlo.
Ho apprezzato molto che non tengano bloccate le persone e, anzi, cercano di spingere a giocare il prima possibile.
I gestori, comunque, si occupano principalmente di quest e di amministrare il gioco, se abbiano o meno dei pg, rimangono comunque segreti e questo, a mio parere, è un aspetto molto positivo perché permette di tenere ben distinta la figura del gestore da quella del player.
Altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che durante ambient e quest cercano di coinvolgere tutti i player anche con espedienti per non portarli a sentirsi al di fuori del gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consigli e suggerimenti li sto già cercando di dare attivamente in land, non credo che sia necessario che mi pronunci anche qui.
CONCLUSIONI: Passerò quindi alle conclusioni, sicuramente è molto positivo che dinanzi a dei consigli e dei suggerimenti la gestione ascolti e ti faccia sempre avere una risposta, negativa o positiva che sia.
L'ambiente è tranquillo e disteso, anche quando ci sono state dinamiche pvp questo aspetto è stato preso serenamente da entrambe le parti.
Con i player c'è la possibilità di fare giocate allegre, ma anche di affrontare tematiche più "pesanti", sempre nella più totale correttezza e senza che situazioni OFF incidano sull'ON, la distinzione è ben chiara a tutti.
Non ci sono canali discord o qualsiasi canale esterno da sfruttare, tutto inizia e finisce in land e, quasi, mi sembra strano che non ci sia bisogno di usare qualche elemento esterno al gdr per comunicare.
Gli aspetti positivi sono sicuramente molti e, tra i primi, proprio il mood generale della land e delle persone che ci sono che la vivono come deve essere: un gioco.
Sicuramente la mia intenzione è continuare a giocare per molto qui, l'inizio è promettente.
christopere è iscritto dal 22/04/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 20/05/2023
e ha recensito 2 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 0 negativi
christopere ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Redfield"
christopere ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
christopere ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
christopere
ha giocato come
Redfield
nocte ha recensito Moon Shadows
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste