Interessato a Linelor Fantasy Gdr?
Allora puoi provare anche Evil Awakening II: Erebus!
Nome Gioco: Linelor Fantasy Gdr
URL:
https://linelor.forumcommunity.net
Categoria: Play by Forum
Genere: Fantasy Classico
Stato: Sconosciuto
Email: scrivi
Discord: Linelor Fantasy Gdr
Server: Hosting Gratuito
Versione Mobile: Sì
Presenza Razze: Sì
Chat Riservate: Sì
Pensieri in azione: Permesso
Sistema di Turnazione: Regolamentato solo in quest
Doppi Personaggi: Sì, più di uno a Giocatore
Gioco Violento: Vietato
Gioco Erotico: Permesso con limitazioni
Player Vs Player: No
Backchatting: Permesso
Condivisione Account: Vietato
Gestori Giocanti: Sì
Assegnazione Punti Esperienza: Mix fra vari elementi
Personaggi Bambini: Sì ma con limitazioni
Estensione Mondo: Continente
Restrizioni: 15+
Ambientazione:
Furono gli elfi a scoprire il continente oggi noto come Linelor, corruzione dell’originale Linelorendor. Era una terra incontaminata, popolata da creature dalle menti purissime.
I viaggiatori non ebbero difficoltà a legare con esse e si stabilirono nei boschi, sui monti e nelle foreste. Fondarono città e vi prosperarono per secoli, senza mai turbare l’equilibrio naturale di quella terra.
In quei secoli, dagli oceani sorsero i maridi, che con le loro voci soavi e le preziose conoscenze conquistarono la simpatia degli elfi. Diverso fu per i nani che emersero dai più profondi recessi dei monti. Come cominciò la diatriba nessuno ricorda più, ma l’antipatia reciproca perdura ancora oggi.
La pace fu, ad ogni modo, ristabilita e fu allora che giunsero gli umani. Vennero in massa con le loro navi lunghe e si stabilirono nelle pianure. Stavano per conto loro e parevano innocui, ma dalla loro venuta qualcosa cambiò. Cominciarono a commerciare in lungo e in largo. Portarono a Linelor utensili e creature mai viste e aprirono le tratte agli stranieri. Scavarono nei monti una via per passare e scoprirono i centauri al di là di quelle mura insormontabili.
Fu in quei tempi che si consumò la violenta guerra fratricida che portò alla trasformazione di un gruppo di elfi in drow.
Il continente era pieno di vita. Fu questo che attrasse i demoni. Vennero di notte, sulle ali del vento, e si avventarono sulle città di quanti vivevano in pace. Uccisero e divorarono, rapirono e stuprarono. Seminarono morte, sofferenza e disperazione.
Fu allora che i mannari si mostrarono. Fino a quel momento, erano rimasti nascosti, ma la paura di morire li portò a lasciar perdere ogni cautela. I mortali lottarono per scacciare gli invasori, ma quelle creature erano immuni alle loro armi bianche. Erano destinati a soccombere, o lo sarebbero stati se gli angeli non fossero discesi dalle nubi.
Nessuno si chiese da dove venissero, chi fossero o perché avessero armi capaci di scacciare le immonde creature che li avevano massacrati. Gli angeli rifiutarono gli onori loro offerti. Dissero di aver fatto soltanto il loro dovere.
«Siamo stati inviati da Arandir la Buona» spiegò Metatron, che capeggiava gli angeli bianchi. Raccolse intorno a sé quanti avevano il cuore puro e fondò la Confraternita della Luce.
«Noi siamo stati inviati da Zharustra il Possente» aggiunse Nyressa, che invece guidava i neri. Radunò quanti reputavano di non avere affatto un cuore e fondò la Congrega delle Ombre. Furono loro a portare il seme del vampirismo. Lo offrirono ai più meritevoli della loro Congrega, come segno del potere del loro signore.
In qualche modo, il mondo tornò in pace. Molto ancora doveva accadere e sarebbe accaduto, ma per il momento, in qualche modo, si poteva tirare avanti.
Linelor ti attende, viandante.
Ascolterai il suo richiamo?
Tag:
Data Pubblicazione: 09/09/2019
Ultimo Aggiornamento: 29/11/2022
Scrivi Recensione Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Sponsorizza Gioco
15/02/2021 - Nuovo evento: Agenzia Roler Solitari
18/08/2020 - Nuova quest: Ombre ad Ath Kathla
18/02/2020 - Riorganizzato il sistema degli XP
16/02/2020 - Implementato il guadagno di denaro per i PG
1
0
0
↓ Recensioni lasciate oltre un anno fa ↓
28/03/2020 - GRAFICA: La grafica ricorda molto i primissimi forum a cui ho partecipato e lo adoro. È curato ed in evidente continua evoluzione, come dovrebbe essere.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione del gioco fantasy è ben delineata e racchiude sia parti classiche che originali. È molto interessante.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti come gli admin sono molto disponibili sia al gioco che alla risoluzione di dubbi. Finora l'esperienza è più che positiva.
SERVER: Nulla da segnalare. nessun problema ad oggi.
CODICE: Onestamente non saprei come rispondere a questa domanda.
FUNZIONALITA´: Il sito è molto funzionale e fin da subito si è accompagnati nella navigazione. Gli aiuti non mancano e la disponibilità sia degli utenti che di moderatori o admin non è mai mancata.
DOCUMENTAZIONE: Le sezioni esistono e sono ben gestite e dettagliate. Sono facilmente reperibili e di facile consultazione.
GESTIONE: La gestione è presente e super disponibile. È aperta al dialogo e molto attiva. Personalmente, non ho alcun contro da evidenziare.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non alcun consiglio e sicuramente alcuna critica!
Continuate così
CONCLUSIONI: Sono approdata per caso, su consiglio di un amico, ma ne sono contenta. L'esperienza di gioco e di accoglienza nel forum è super positiva.
alienorj è iscritto dal 28/03/2020, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/03/2020
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
alienorj ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Leanne"
alienorj ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Un mese circa"
alienorj ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
maddielys
ha giocato come
Aleena Shedir
alienorj
ha giocato come
Keira Aigens
alienorj
ha giocato come
Leanne
maddielys
ha giocato come
Ilwen Phylween
maddielys
ha giocato come
Adalia Synthe
atlas ha risposto alla discussione: Una biblioteca brucia!
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste