Gioco Chiuso
Michigan University GDR risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Michigan University GDR è chiuso puoi provare AlterEgo ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Michigan University GDR
URL:
http://gdrmu.altervista.org/pages/home.html
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Scolastico
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Facebook: Michigan University GDR
X: MichiganMU
Restrizioni: 18+
Descrizione:
Tag:
#University #GdR
Riconoscimenti:
› Gioco più visitato a Settembre 2012
GdrID: 2882
Data Pubblicazione: 04/09/2012
Ultimo Aggiornamento: 10/11/2022
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
13/05/2013 - Riapertura!
26/11/2012 - Ciclo di quest a tema
10/11/2012 - Fine della Pacchia :P
02/11/2012 - Pagina Google+
31/10/2012 - Quest e Auguri
29/10/2012 - Bottone: Mappa Luogo
25/10/2012 - Halloween o Samhain?
24/10/2012 - Nazionalità
11
3
1
Valutazione media su 15 recensioni:
8,4
10/09/2012 - Tocca a me! Evito di commentare server e codice in quanto non sono esperta in materia u.u
Ambientazione: 8/10. Una land moderna con gioco univeristario. Davvero interessante. Mi è piaciuta molto l'idea delle confraternite (spero di vedere scene alla american pie *.*). L'ambientazione non è complessa e questo permette subito di ambientarsi tuttavia questo non significa che sia scarna, anzi! Finalmente c'è in giro qualcosa di nuovo, di diverso. Sarà per il fatto che mi trovo all'università, ma questo genere di ambientazione è di gran lunga preferibile al tipo "high school" (vedi harry potter -.-). Molto carina la bacheca sulle voci che circolano per l'università.
Grafica: 6 e mezzo /10. Non eccelle ma non stanca. Non c'è nulla di particolare che ti lasci impressa la land (tipo un logo o uno stile grafico particolare) tuttavia è gradevole.
Livello di Gioco: 7/10. Ho avuto modo di giocare e di veder gli altri giocare. I player di questa land riescono a gestire i propri personaggi, descrivendone bene i pregi e i difetti. Tuttavia c'è la solita abitudine di molti (ma non tutti) di farsi i pg strafighi e capaci in ogni disciplina, scolastica e non. Le azioni sono piacevoli da leggere e non ho ancora riscontrato casi di "pensiero durante l'azione". Il tempo medio di attesa di un'azione è di 6/7 minuti ma non mancano i casi in cui si superano i 10 minuti (il caso più grave è stata un'azione di 23 minuti). Ho avuto modo di incontrare pg ben costruiti e con archetipi particolari.
Gestione: 7 e mezzo/10. Gestori cortesi e disponibili. Ricercano il dialogo con l'utenza e permettono ai giocatori di far evolvere liberamente il proprio personaggio (il tutto nei limiti delle regole, ovviamente). Il voto effettivo sarebbe 9/10 ma ho visto spesso altre land con gestori supercortesi all'inizio che poi lasciano l'utenza al loro destino dunque per il momento volo basso u.u
Documentazione: 7/10. Dunque, c'è l'essenziale per capire dove ti trovi e in che modo muoverti. Inoltre è spiegato bene cosa fare per dirigere un pg verso la sua strada. Tuttavia sarebbe gradita una documentazione più approfondita sugli usi e costumi nelle università americane o su ciò che si trova all'esterno del campus.
Il voto è sicuramente positivo e resterò su questa land per molto tempo se continua ad evolversi in questa maniera. Consigliato a tutti coloro che ricercano una land moderna giocabile e dai contenuti più profondi.
tyki è iscritto dal 14/04/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/11/2023
e ha recensito 22 giochi di cui 13 positivi, 3 neutri e 6 negativi
09/09/2012 - Gdr piuttosto pittoresco, fuori schema. Diciamo un tipo di gdr moderno che piace, se fatto in buona maniera. Questo per esempio.
Bella la storia, l'ambientazione. I player sono tanti e molto affiatati, c'è il problema dei TANTI pg parcheggiatori, ma come del resto quale gdr non c'è l'ha?Gestori disponibili e simpatici come l'intero Staff. Stessa cosa anche i vari player. Grafica MOLTO semplice, è quella che preferisco. A livello di programmazione anch'essa facile è gestibile, forse se si fanno appurati miglioramenti è meglio, ma parliamo di schiocchezzuole.
Consiglio se avete in mente di fare un PG ambientanto in un campus universitario negli USA
belzebuth è iscritto dal 31/07/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2019
e ha recensito 20 giochi di cui 10 positivi, 3 neutri e 7 negativi
belzebuth ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Nonvelodico"
07/09/2012 -
Grafica: 7/10 Apparte il Nero Netto che purtroppo è sconsigliato sempre per le grafiche poichè alla lunga stanca,posso dire che c'è un bel lavoro sotto semplice e pulito,L'interno richiama molto l'ambientazine,le mappe sono state ideate in maniera originale e devo dire che mi è piaciuto apparte un il troppo ''buio'' causa sfondo nero come dettoprima insomma ma ci si passa sopra senza problemi.
Codice e Funzionalità: 7/10 Un codice gdr cd modificato bene e leggero,rende la land funzionale,è ancora in beta tester infatti ho notato un po di lavori in corso come ad esempio le schede del profilo troppo spostate a sinstra e se usi uno schermo da 24 pollici con risoluzione 1920 x 1080 si nota lo stacco marginale che lascia un vuoto a destra,consiglierei di ottimizzare o centrare la schermata delle schede di profilo.
per il resto,nulla da dire anzi :) è un bel lavoro.
Livello Gioco:8/10 Utenza presente ed attiva,ho notato poco parcheggio,e molti player con voglia di fare,ho avuto modo di leggere qualche role e di trovare un livello abbastanza medio e buono,spero di approfondire piu in la questo punto magari quando inizierà a giocare
Gestione: NV- nessun voto poichè non posso esprimermi su chi non conosco.
Ma si vede che hanno passione in cio che fanno
Consiglio la land se si ama il moderno ed un ambientazione diversa ,consiglio la land perchè era da un po che non vedevo un lavoro fatto bene tra le New.
Buona fortuna ;)
zenida è iscritto dal 10/09/2011, è entrato sul portale l'ultima volta il 09/05/2023
e ha recensito 39 giochi di cui 27 positivi, 6 neutri e 6 negativi
05/09/2012 - Anche io lascio il mio commento, impegnandomi ad aggiornarlo fra qualche mesetto, quando la land sarà avviata da più tempo :)
Grafica 7/10 - E' ben curata e non infastidisce affatto la vista, cosa che non guasta quando sono in previsione giocate di lunga durata.
Ambientazione 10/10: Mi piace. Finalmente un'ambientazione moderna ma differente dalle altre dove (al contrario) il gioco è lasciato un po' a se stesso. Apprezzo il fatto che si possa scegliere se giocare dentro o fuori dal campus e la libertà di gioco lasciata agli utenti. Anche l'idea delle confraternite non è affatto male, dovrebbe dare in futuro parecchi spunti!
Livello di Gioco Interno 6.5/10: Questo sarà uno dei voti che sicuramente cambierò in futuro, visto e considerato che la land ha aperto da solo un giorno, motivo per il quale molti utenti stanno ancora perfezionando il personaggio. Tutto sommato sono già riuscita a giocare ed i player che lo hanno fatto con me si sono rivelati piacevoli ed originali :)
Server 10/10: Non sono pratica, ma per ora non ha dato alcun problema
Codice 8/10: Anche qui non sono pratica. Ciò che capisco è che si tratta di un codice base modificato ma le modifiche sono semplici e funzionali. E' stato sfruttato molto bene.
Documentazione 8/10: Nulla da dire, è semplice e si riesce a capire tutto senza bisogno di chiedere alcun aiuto. Spero che col tempo vengano aggiunti dettagli :)
Gestione 9/10: FINALMENTE una gestione disponibile. Ho avuto qualche piccolo problema e si sono impegnati per risolvere il tutto in meno di cinque minuti. Molto gentili e cordiali, non siedono sul trono come spesso accade ai gestori del mondo virtuale.
La consiglio ! Personalmente credo che ci passerò moooolto molto tempo <3
une_saison_en_enfer è iscritto dal 04/09/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/09/2012
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
05/09/2012 - Lascio un commento, da semplice utente della Land, il commento è basato su quello che ho potuto vedere e provare fino ad ora :D
Grafica 7/10: Grafica ben curata, adatta all'ambientazione, non da fastidio a chi gioca visto che i colori usati non sono forti.
Ambientazione 10/10: Fantastica, non saprei che altro dire, una grande idea, porta molti spunti e molto gioco...spero solo che duri con il tempo questo progetto davvero nuovo, non si tratta finalmente della classica land moderna ambientata in una città scontata.
Livello di Gioco Interno 6/10: Un semplice sei, solamente perché il GDR ha aperto da ieri, quindi le persone si stanno lentamente iscrivendo, ambientando, ma sono sicuro che il livello di gioco sarà molto alto.
Server 6/10: Un semplice Altervista, che però non ha dato nessun problema.
Codice 7/10: Non ci capisco molto, ma da quello che ho visto è stato ben modificato il codice di base, anche se con il tempo sono sicuro che il prodotto migliorerà costantemente.
Documentazione 8/10: Per i nuovo iscritti è semplice capire e ambientarsi, regolamenti scritti in modo ben comprensibile, sono presenti anche tutte le documentazioni relative alle corporazioni e le confraternite, nulla da dire non manca nulla.
Gestione 9/10: Credo che questa sarà una cosa che renderà il GDR ancora più apprezzato, gestione presente, sempre a disposizione, per quello che ho potuto vedere posso solamente dire che dietro un grande GDR, dietro devono esserci grandi Gestori...bhè questo GDR li ha...
Detto questo consiglio questo GDR a tutte le persone che vogliono davvero giocare in qualcosa di nuovo *_*
theavenger è iscritto dal 05/09/2012, è entrato sul portale l'ultima volta il 05/09/2012
e ha recensito 1 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 0 negativi
theavenger ha dichiarato che nel gioco il nome utente utilizzato è "Liam"
Pagine Recensioni → 1 2
miciobuffo
ha giocato come
Gill
claudiob
ha giocato come
Clarke Kent
theavenger
ha giocato come
Liam
evegilepsy
ha giocato come
Eve Grey
Black Sails Chronicles: ON - Mastro Corvino
AlterEgo: Alza il Boccale, se no finisce male! (Quest)
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
RAID Shadow Legends: Evento "Febbre di Caduta"
alexstrass ha aperto un annuncio di ricerca: Castelnere ricerca Tester
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 19.0.0
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di ilterrorista
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, Play By chat
Il gestore di Naruto x Boruto GDR - New Rebirth ha risposto alla recensione di aura666
Tesi di Laurea → I giochi di ruolo come strumento pedagogico
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Elezioni in vista per Taiyang
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
La Tana del Ladro: Orrore nelle Campagne
glittr ha recensito Apocalypse Requiem: Detroit
Black Sails Chronicles: OFF - Corporazione: Confraternita del Nero Pece
Il gestore di Age of Crystals ha risposto alla recensione di lena
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Hell Dawn London - Intervista ai gestori del gioco post apocalittico Hell Dawn London!
Mathram - Intervista al gestore di Mathram, play by chat fantascientifico
Sondaggi - Partecipa ai sondaggi di GDR-online.com ed esprimi la tua opinione su tanti quesiti!
Sviluppo Browsergame - Tesi di laurea sulla progettazione e lo sviluppo di un Browsergame di Tchoukball
Arcana Domine - LARP Isola dei Dannati: il GDR ad altissima risoluzione!
Costruire un Dungeon - Tutorial su come costruire un Dungeon per le tue avventure!
Forgotten Maps - Forgotten Maps: la mappa gratuita interattiva dei Forgotten Realms!