Gioco Chiuso
Naruto Chronicles Gdr risulta essere chiuso! Se il gioco è stato reputato chiuso per errore, o ha riaperto, inviaci una segnalazione indicando lo stato corretto o in alternativa richiedi l'accredito gestore.
Visto che Naruto Chronicles Gdr è chiuso puoi provare World of Tanks ↗
Screenshot:
Nome Gioco: Naruto Chronicles Gdr
URL:
http://narutoc.altervista.org
↗
Categoria: Play by Chat
Genere: Naruto
Stato: Chiuso
Email: scrivi
Descrizione:
Tag:
#Ninja #Villaggi #GdR #Manga #Anime
Data Pubblicazione: 04/02/2009
Ultimo Aggiornamento: 05/01/2016
Aggiungi ai Preferiti Dichiara Personaggio Segnala Modifica Richiedi Accredito Gestore
Nessuna news da Naruto Chronicles Gdr
0
1
10
Valutazione media su 11 recensioni:
1,36
12/02/2009 - Non credo di aver mai visto un GDR programmato così male!!!
Spero si aggiornino...anche sulle più elementari nozioni di css e programmazione.
Il mio voto è NEGATIVO!!!
Oltre al fatto che ci sono errori nell'ambientazione e nella creazione stessa dei personaggi principali...
Solo una parola: vergogna.
tregua87 è iscritto dal 26/01/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 26/01/2008
e ha recensito 1 giochi di cui 0 positivi, 0 neutri e 1 negativi
11/02/2009 - Imbarazzante.
Nessun documento d'ambientazione esterno. Come scelgo la classe, tra le tante, se nessuno mi spiega che differenza c'è? Scienza infusa? Divieto di utilizzare i nomi di personaggi realmente esistenti, segnalato all'iscrizione. Salvo, poi, entrare, e vedere che però admin e amici di admin, muovono i grandi eroi del fumetto.
La grafica non è così male, ci si potrebbe anche passare sopra, così come si potrebbe sorvolare sull'utenza quasi invisibile, se non fosse che si fa fatica a trovare un qualsiasi punto a favore.
Il gestore ha la scheda del perfetto Power Player, è vero. Basterebbe fare una stamp, e metterla tra le vignette, col titolo, "il gestore ideale" e farebbe ridere quanto le altre.
Approfondimenti, nulli. Ma che dico.. ambientazione di base, nulla.
Sorvolo sulla zozzata (scusate i toni forti, ma davanti al plagio, cosa volete che si dica?) d'aver rubato materiale agli altri gdr. E' ovvio che poi la gente s'indigna, fosse accaduto a qualche cosa che avevo prodotto io, mi sarei mossa per denunciare i pirati. Siete davvero fortunati che i creativi che avete derubato siano così pazienti da avvertirvi prima.
Per quel pochissimo che ho visto del gioco, una landa popolata da niubbi, probabilmente amici degli admin, felici d'aver ottenuto la possibilità di spadroneggiare con personaggi fichissimi, ma del tutto a digiuno di gdr.
Si direbbe uno dei tanti progetti portati avanti senza alcuna competenza, per il solo desiderio di poter far lo sborone, in un sito appositamente creato per questo.
Non basta la voglia di avere una landa, per produrne una come si deve. E francamente, vedendo cosa vi siete permessi di fare, dubito anche della vostra buona fede. Se davvero c'è, meglio ammettere d'aver sbagliato, chiudere, ed eventualmente, riaprire quando avrete davvero un progetto valido, e soprattutto, VOSTRO.
theti è iscritto dal 10/02/2006, è entrato sul portale l'ultima volta il 01/02/2015
e ha recensito 8 giochi di cui 3 positivi, 0 neutri e 5 negativi
10/02/2009 - inizio col dire che ho un male boia agli occhi. scrivo il commento per commentare appunto. manca di simboletti,ad esempio un pg era diventato un uchiha? non è scritto in abilità che ha lo sharingan e soprattutto risulta senza gilda...che lo è è scritto in note master.
comunque,l'assurdità del gdr sta nel fatto che,la grafica non c'entra nulla e il gestore è super pompato, lv 600 u.u
non devo dire altro,il voto è negativo.
soky94 è iscritto dal 14/03/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 19/04/2014
e ha recensito 6 giochi di cui 4 positivi, 1 neutri e 1 negativi
08/02/2009 - ok, ammeto d'essermi fermato alla home-page; ma m'avete fatto perdere cinque gradi per occhio, assassini. e tanto basta per lasciare - mi spiace - un voto negativo.
jowy_ è iscritto dal 28/07/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 28/07/2008
e ha recensito 3 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 1 negativi
07/02/2009 - Tempo fa vidi una vignetta su questo sito che faceva vedere la scheda del perfetto pp...
Beh ragazzi prendete spunto per il gestore di questa land XD
A parte scherzi:
Non c'è utenza, la grafica non è in tema con l'ambientazione o è copiata para para in alcuni punti da altri gdr di naruto già esistenti e la programmazione è ridotta al minimo sindacale.
Non metto in dubbio che si siano impegnati per creare questo gdr, tuttavia mi spiace ma sono costretto a mettere un voto negativo al massimo.
sayax è iscritto dal 13/10/2008, è entrato sul portale l'ultima volta il 13/10/2008
e ha recensito 6 giochi di cui 2 positivi, 0 neutri e 4 negativi
07/02/2009 - Commento solo accennando al fatto che la scheda del gestore è il ritratto dello stereotipo di un PP.
Parametri infiniti, l'immagine di un metallaro (che per quanto stimi non c'azzecca nulla con l'ambientazione) e nelle note del fato afferma di avere 9 vite, chakra infinito e sharingan ed altre boiate.
O_O
recu è iscritto dal 29/07/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 30/10/2023
e ha recensito 9 giochi di cui 5 positivi, 0 neutri e 4 negativi
05/02/2009 - Alle cose già scritte aggiungo:
sarà mai possibile che un creatore ed i gestori e master di una qualsiasi land possano iniziare il gioco al pari di tutti gli altri player ?
non capisco perchè vi sentiate in diritto di avere 100 a tutte le caratteristiche della scheda Pg ^^
Questo è un punto negativo di questa land che si aggiunge agli altri già espressi ^*
lillo04 è iscritto dal 01/08/2007, è entrato sul portale l'ultima volta il 07/11/2024
e ha recensito 7 giochi di cui 1 positivi, 0 neutri e 6 negativi
04/02/2009 - Intanto diamo un bel voto negativo alla land.
In secondo luogo sono il creatore e gestore di Heroes e di Naruto Generation.
Quindi prego la gestione di togliere tutto quello che è stato fatto da ME e dai miei collaboratori come la mappa che avete tentato di modificare, ma le tarchettine per i villaggi sono nostre idem il modo in cui abbiamo modificato la mappa.
E non c'è solo quello di mio.
So che avete preso anche qualcosa da Naruto World, quindi togliete immediatamente tutto quello che è mio, e che è stato fatto dai miei collaboratori di NG, vi do due giorni di tempo, e vedete di sbrigarvi.
harry è iscritto dal 15/12/2005, è entrato sul portale l'ultima volta il 23/04/2021
e ha recensito 9 giochi di cui 2 positivi, 1 neutri e 6 negativi
Pagine Recensioni → 1 2
Nessun utente ha dichiarato personaggi
Dichiara per primo la tua utenza sul gioco
Ex Gratia GDR: Nuove location di gioco nello Xanadu
La Tana del Ladro: TdL Stories - ⚡ Boati a Xantharl ⚡
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
nww ha aperto un annuncio di ricerca: New Wizarding World ricerca Giocatore
Lineage II: Promozione "E' tempo di craftare!"
Sea of Conquest: Codice gratuito per Festa del papà!
exfainte ha aperto un annuncio di ricerca: Sylmaera GDR ricerca Programmatore
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dalemyr: Distribuzione a sorpresa
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Quest | Il magazzino della PEH!
Legacy of Magic: La nuova regina del Brehorn
Entropia Universe → Lascia che il tuo avatar esplori nuovi mondi e viaggi tra i pianeti in questo stupendo MmoRpg Sci-Fi Free to Play!
Storie di Agarthi: Custodi della Sacra Fiamma — Schiera
Il gestore di Storie di Agarthi ha risposto alla recensione di malirdil
The Coven: I’m the Creature from the Black Lagoon
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Il Prezzo dell'Onore - nuovo turno
Lineage II → Entra in uno sconfinato mondo fantasy dominato da razze in contrasto tra loro. Scatena i tuoi poteri in uno dei Mmo più famosi al mondo!
Last Order - Intervista alle gestrici di Last Order il play by chat esoterico
Google Analytics 4 - Universal Analytics va in pensione... lunga vita a Google Analytics 4!
L'Overtime a Roma - La trasmissione radiofonica TheClub parla della ludoteca Overtime e dei Play by Chat
Yggdrasil Festival - Scopriamo il Yggdrasil Festival a Treviso! I celti tornano in vita!
Terre dei Celti - Intervista al gestore del gioco di ruolo online fantasy storico Terre dei Celti ambientato nel magico mondo Celtico!
Star Trek Federation - Intervista ai gestori del GdR Star Trek Federation ambientato nell'universo creato da Gene Roddenberry!
Cavalieri dello Zodiaco - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nel mondo dei Cavalieri dello Zodiaco
Ricerca staff! - Alcuni utili consigli di Lith su come usare in modo efficace lo strumento di ricerca staff su gdr-online!