News e Annunci Apocalypse Requiem Detroit
Main Quest e tanti Grazie!
News di Apocalypse Requiem Detroit del 18/03/2025
Siamo qui riuniti per raccontarvi qualcosa rispetto a quella che è la trama giocata fino ad ora. Il tutto è cominciato con una quest che era fine a se stessa, una mini-trama che però si è espansa al punto immenso di arrivare a diventare la MAIN QUEST e includere pian piano ogni fazione in una vera e propria guerra che vede, allo stato attuale, l'esercito della vicina città di Toledo alle porte della città di Detroit e sembra cercare qualcosa: forse non è la semplice vendetta! 😉
La situazione in gioco coinvolge tutte le fazioni giocanti e si sviluppa molto in base alle decisioni che vengono prese dai giocatori, lasciando alla trama il modo di ampliarsi a macchia d'olio con tutte quelle che sono le interazioni sia tra pg che tra fazioni. Questo rende tutto molto dinamico e adattabile per ogni possibile sviluppo, dando la possibilità di tessere direttamente in gioco quello che sarà il futuro di Detroit.
Nessun giocatore è stato maltratto senza motivo durante tutto lo sviluppo delle trame.
🤣🤣
Quello che ci teniamo, inoltre, a fare è un super ringraziamento a tutti i nostri giocatori!
Non ci aspettavamo tanta utenza attiva, non ci aspettavamo tutto questo e si vede: siamo nel panico! 🤣🤣
Si potrebbero spendere milioni di parole, ma un GRAZIE è l'unica cosa che ci viene in mente. Grazie per i mesi passati, grazie per la fiducia, grazie per la partecipazione, l'aiuto e la comprensione!
Il successo non è solo nostro, è di tutti ❤️. Lo abbiamo detto, lo ripeteremo a mille, lo sosterremo fino alla morte: la land non è della gestione ma di chi ci gioca e ci si impegna ogni giorno!
.png)
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Sea of Conquest
Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Atteggiamento Ludico
Il gioco dei giochi: modello esplorativo della mente umana oppure semplice atteggiamento ludico?