News e Annunci Naruto Generation
Correzione bug.
News di Naruto Generation del 21/11/2012
Lo Staff
Modifiche varie
News di Naruto Generation del 28/09/2012
Lo Staff
Inserita la grafica nuova nella land, e aggiornat
News di Naruto Generation del 04/01/2010
In attesa che la nuova grafica sia pronta e che l
News di Naruto Generation del 02/12/2009
• Presenza ( Ripeto per la centesima volta, la presenza funziona così, le cariche : Genin - Chunin - Jonin - Special Jounin - Mukenin - Sannin ) queste cariche dovranno fare 4 ore di gioco alla settimana, mentre il Kage che è quello che ha la gestione ruoli ninja, dovrà fare 8 ore di gioco alla settimana. Con la scheda nuova, oltre alle statistiche ci sarà una cosa in più chiamata "Presenza" tranne la prima azione che farete in chat, ogni altra azione verrà conteggiata sino ad arrivare al 100 % di presenza, appena ci arrivate vuol dire che il vostro monte ore lo avete finito, e che quindi la getione dal loro pannello admin ogni lunedì o ogni domenica dopo la mezzanotte cliccherano questo pulsante, e la presenza si azzererà e voi avrete :
1 punto esperienza e tutta la paga da lunedì a domenica.
Ovviamente, se una persona invece di giocare 4 ore ne gioca 8 di ore, se ne beccherà 2 di punti esperienza, se gioca 12 ore se ne prenderà tre, e così via. Quindi più giocate, e più esperienza prendete questo sta a voi.
Come ho detto ogni lunedì quando clicchiamo questo bottone, arriverà un messaggio ad ogni capovillaggio con tutte le ore di gioco effettuate dai vostri sottoposti ( anche perchè così ci allacciamo al messaggio "Alzamenti di carica e retrocessioni" ) così che ogni capovillaggio potrà monitorare ognuno di voi, sapendo settimanalmente se avete giocato oppure avete battuto la fiacca. Lo stesso messaggio arriverà pure a noi gestori però invece di arrivare unico per villaggio, ci arriva di tutti e 9 i villaggi, così che la gestione possa monitorare se i capovillaggio fanno un buon lavoro, o se loro battono la fiacca.
• Patrocinio dei volti. Se andate in uffici ci sono i volti femminili divisi da quelli maschili, a breve si potranno inserire appena mettiamo la sezione appropriata in bacheca.
• Abbiamo tolto dal pannello admin la gestione evocazione, e l'abbiamo aggiunta al pannello staff, così che non dovete chiedere a noi di aggiungerle, ma lo faranno i capovillaggio ( special jounin e kage )
• E' stato aggiunto un pannello master, così che ogni master possa nelle quest mettere le note del fato ( dalla nuova grafica ci saranno in scheda, e così i medici sanno dove siete stati feriti ) la salute verrà tolta dal master nel mentre fa la quest, e hanno anche i log chat, così da controllare se la quest è stata fatta bene oppure no.
• Nel pannello admin è stato messo log personaggio. Noi scriviamo il nome del personaggio e sappiamo tutte le giocate che ha fatto, sino a quando non viene fatto il refresh chat.
• Creato la gestione ruoli mestiere, nella nuova grafica si potrà avere un simbolo in più, che sarà quello del lavoro ( armiere o chiosco ) così da eliminare il rango cittadino, tanto nessuno se lo è mai giocato, e così facendo con un solo personaggio si potrà fare tutto.
• Aggiustato, il fatto che la gente diventava master a babbo e rubava gli oggetti, quindi da ora chi non è master non potrebbe di norma vedere la bacheca ( se capita avvertiteci e vediamo come mai succede )
Quindi in poche parole, il codice è finito.
A breve forse gia da stanotte, saranno cancellate diverse funzioni dalla bacheca per aggiungerne delle nuove.
Pagine → 1
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Ultima Espiazione
Intervista alla gestrice di Ultima Espiazione Gdr un play by chat Urban Fantasy dalle tinte fosche.
Guida NFT
Guida agli NFT: Come creare, vendere e acquistare Token Non Fungibili anche in ambito gaming!
The Coven
Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!