News e Annunci Sailor Land
Rapimento della Parlamentare Liu Xin
News di Sailor Land del 01/02/2024

Ieri la parlamentare Longwei é stata rapita dalle forze del gruppo conosciuto come Luna Nera, a confermarlo le testimonianze di alcuni cittadini che hanno visto un'esplosione provenire dal palazzo imperiale e la parlamentare scappare via, inseguita da una ragazza dai capelli bianchi (segue un'accurata descrizione di Megumi trasformata in sailor Skathi)
La parlamentare ha anche rilasciato una dichiarazione in merito al suo rapimento, di seguito il discorso:
"Le forze della luna nera mi hanno rapita mentre ero in un luogo sicuro. Uno dei loro agenti ha usato una strana magia per teletrasportarmi via da quel luogo all'interno del palazzo imperiale. Successivamente ha tentato di uccidermi, come potete vedere da questa ustione."
La Parlamentare ha quindi mostrato un'abbastanza estesa ustione sul corpo, che giá dalla semplice vista é palese sia recente.
"Ho combattuto, schivando i colpi quando potevo, poi ho attirato il suo fuoco verso una parte del muro, cosí da crearmi un'apertura per scappare. Sono fortunata a conoscere le arti marziali, oppure non sarei sopravvissuta. Tuttavia, la mia sopravvivenza dev'essere d'ispirazione per tutti voi. La luna nera, cosí come questo mostro bianco, non sono altro che bulli. Bulli che cercano di spaventarci utilizzando una forza che noi non conosciamo. Ma se io, da disarmata, ho tenuto testa non solo a quest'agene, ma anche a quel mostro bianco dell'altro giorno... Allora voi non dovete mollare. Credete nelle forze dell'ordine, credete nei guerrieri che ogni giorno rischiano la vita. Sconfiggeremo queste minacce una volta per tutte, dovete solo avere fede! Questa é la prima di tante lunghe vittorie. Per il Giappone! Per Tokyo! Per L'umanitá!"
La parlamentare ha quindi alzato un pugno ad incitamento delle persone che si trovavano lí nei paraggi. Sembra che in seguito al suo atto eroico dell'altro giorno ed alla grande fuga fatta oggi la parlamentare Longwei stia ottenendo un grande seguito tra la popolazione. Ma continuerá a crescere?
Discorso della parlamentare Liu Xin alla cittá
News di Sailor Land del 30/01/2024

In seguito al recente attacco alle porte del palazzo imperiale deii testimoni hanno affermato di aver visto la parlamentare Liu Xin gettarsi in prima linea per proteggere i civili messi in pericolo da quello che a tutti gli effetti é stato l'attacco dii un gigantesco mostro bianco. Oggi la parlamentare ha fatto un discorso di fronte ai media, diretto a tutta la cittá di Tokyo.
Tokyo sta affrontando una delle sue epoche piú buie. Tra i continui attacchi, la sparizione dell'imperatore e questo mostro, non mi sorprenderei se lel persone stessero iniziando a perdere la speranza. Ma io dico basta!
Basta nasconderci!
Basta avere paura!
Basta sottometterci al male!
Io sono al vostro fianco, e lo saró sempre. Amo questa cittá, con tutta me stessa. E qui offro ufficialmente tutto il mio supporto ai guerrieri ed alle guerriere che ogni giorno combattono contro l'oscuritá che cerca di controllare le nostre vite, di distruggerle e di soffocare la poca speranza che abbiamo.
Io spero con tutta me stessa che questo "Grande Saggio" e questo mostro mi stiano ascoltando, perché voglio dir loro una cosa ben chiara: Io non ho paura. Io. Non. Ho. Paura. Non importa quanto vorrete mettermi ii piedi in testa, quanto potrete minacciare di uccidermi. Io non lasceró che voi facciate come vi pare. Che questo messaggio sia d'ispirazione a tutti i cittadini di Tokyo...
Non siete da soli. Persone lí fuori lottano per difendervi, per porre fine a tutto questo... Abbiate speranza, abbiate fede. Questi mostri sono deboli. Si nascondono dietro la paura e l'intimidazione perché sanno che uniti siamo piú forti.
Per Tokyo, per la speranza, per il Giappone tutto. NON ARRENDETEVI!
I disordini continuano a Tokyo
News di Sailor Land del 28/01/2024

Tokyo si trova sull'orlo di un caos tangibile, una metropoli che solitamente pulsa di vita ora trasformata in un palcoscenico di tensione e tumulto. Un'ansia diffusa si è diffusa dopo che il Grande Saggio ha preso in ostaggio l'Imperatore e la sua famiglia, gettando la città in un pomeriggio cupo. Il cielo sereno di Tokyo agisce come sfondo, un sipario oscuro dietro la scena di questo dramma urbano. Le strade, illuminate da neon vibranti, sono permeate da un'atmosfera densa di tensione. Una folla tumultuosa invade le strade, urlando slogan di protesta, mentre le forze dell'ordine lottano per mantenere il controllo. Il Palazzo Imperiale è circondato da una barriera oscura, diventando il punto focale di una crescente ansia. La residenza dell'Imperatore è al centro dell'attenzione, con una folla agitata che si è radunata fuori dalle mura, chiedendo la liberazione del loro leader. Nel frattempo, le notizie minacciose del Grande Saggio alimentano il caos, ripetute incessantemente dai media, aumentando l'ansia e l'incertezza tra la popolazione. Tra i grattacieli illuminati, l'atmosfera è densa di tensione. Nonostante il freddo invernale che pizzica l'aria, l'ardore delle proteste e la paura del futuro superano qualsiasi gelo. La solita frenesia e vitalità di Tokyo sono ora oscurate da un senso di incertezza e disordine. Il destino della città pende in bilico tra la richiesta di libertà per l'Imperatore e la minaccia imminente del Grande Saggio. Gli abitanti di Tokyo si preparano a vivere un pomeriggio che potrebbe definire la storia della loro città, cercando di capire come affrontare questa crisi senza precedenti.
Esplosioni al porto
News di Sailor Land del 26/01/2024

*La notizia esce in prima pagina su tutti i giornali e viene trasmessa nei notiziari alla TV.*
Questa mattina la polizia ha interdetto l'accesso all'intera area portuale a seguito di alcune esplosioni al molo 7 che hanno distrutto un magazzino. Ancora ignote le cause, ma si sospetta che ci possa essere la mano dei terroristi che hanno preso in ostaggio l'Imperatore e hanno attaccato alcuni quartieri in periferia.
Nel frattempo anche il quartiere di Chiyoda, dove si trova il Palazzo Imperiale di Tokyo, è stato chiuso a causa dell'attacco terroristico. La polizia sembrerebbe aver ingaggiato un conflitto a fuoco con alcuni esseri umanoidi simili a dei manichini, in grado di lanciare quelle che sembrerebbero a tutti gli effetti una sorta di magie.
L'esercito è arrivato in città per dare supporto alla polizia e per invitare alla calma tutti i cittadini. Infatti per ragioni di sicurezza è stato imposto il coprifuoco a partire dalle 20 alle 7.
Non vi sono ancora comunicazioni da parte dei terroristi e quel che è ancor più incredibile è il fatto che sia comparsa una sorta di barriera magica intorno al palazzo, che rende impossibile a chiunque entrare al suo interno.
Cosa sta succedendo a questa città e al mondo intero? Esistono veramente gli alieni?
Assalto alla centrale di polizia!
News di Sailor Land del 24/01/2024

*La notizia viene trasmessa nei notiziari TV del paese e nei vari giornali.*
Una delle centrali di polizia di Tokyo è stata assaltata dai terroristi, vi sono stati dei morti tra i poliziotti e sembra che in particolare la Sovrintendente Yuuko Fujiwara sia stata ferita molto gravemente da un pacco bomba.
Non si hanno purtroppo molti altri dettagli, la polizia mantiene lo stretto riserbo, ma sembra comunque che l'esercito adesso stia collaborando nel tentativo di arginare la minaccia terroristica.
Secondo alcune fonti non confermate, parrebbe che la poetessa Akira Ishida sia in qualche modo coinvolta con quanto sta accadendo. La sua cella è vuota e la donna ad oggi risulta latitante e ricercata.
Il suo entourage parla di manipolazione delle informazioni e nega con fermezza qualsiasi coinvolgimento della poetessa in qualunque azione illegale. Ad oggi, tuttavia, non si hanno ancora sue notizie in merito e non si sa neanche se sia viva o meno.
Ulteriori disastri a Tokyo
News di Sailor Land del 22/01/2024

Akira dopo l'arresto per mano di Yuuko con accuse false per possesso di droga, fa scaturire il senso di colpa della poliziotta che prende il sopravvento, decidendo di volerla liberare ma Alois visto le sue mire a conquistare la Terra decide di sbarazzarsi di quella che pensa sia una marionetta e manda a Yuuko un paacco bomba. E' viva ma ha perso qualche arto... Akira durante l'attentato alla poliziotta esce dal carcere. Nel frattempo Megumi ormai in mano alla Famiglia della Luna Nera cerca di uccidere il suo patrigno. Cosa accadrà? Le Guerriere Sailor avranno trovato una soluzione durante la loro riunione?!
La Luna Nera incombe
News di Sailor Land del 21/01/2024

Gli Edochiani hanno ricevuto uno strano messaggio. Cosa faranno gli abitanti? E le guerriere Sailor e tutti coloro con poteri magici?
*Una proiezione olografica sarà visibile in cielo da tutti gli abitanti di Tokyo: si tratta di una figura evanescente come un fantasma, ricoperta da un mantello violaceo che ne cela le fattezza, una figura fluttuante con una grande sfera di cristallo, anch'essa fluttuante, tra le mani. Due grandi occhi rossi contornano questa figura, le mani demoniache, contornate da unghie lunghe e affilate all'apice, sono composte di diversi colori scuri, che tendono infine al verdognolo. La voce è roca e graffiante e spezza la quiete di quel luogo in un boato assordante udibile a chiunque.*
Salve terrestri!
Chi vi parla è il Grande Saggio della Famiglia della Luna Nera e ho un annuncio importante da farvi! Per secoli e secoli la vostra patetica razza ha adorato diverse divinità e mitizzato perfino gli eventi della natura, senza sapere che in realtà un mondo magico esiste veramente e io ne sono l'unico e indiscusso Dio!
Attorno a voi si nascondono delle persone che in realtà sono anch'esse degli esseri dotati di magia e che agiscono ognuno secondo i propri principi!
Ed è proprio a queste persone che ora mi rivolgo: l'invasione è già iniziata: avete 24 ore di tempo per arrendervi e consegnarvi ad Eluned, la mia servitrice che vi aspetterà in cima alla Tokyo Tower o inizierò a torturare ed uccidere indiscriminatamente uomini, donne e bambini. E per dimostrarvi che non sto bluffando, lasciate che i miei droidi vi diano un esempio concreto...
Ad un certo punto si sentiranno diversi boati, esplosioni e terremoti di sorta che sconquasseranno la città. Alcuni edifici alla periferia di Tokyo vengono distrutti, diverse persone muoiono.
Non tentate di combattermi, ormai ho già in pugno la città e presto tutto il resto del Giappone sarà mio!
*Il panico si diffonderà in città e ben presto i notiziari daranno anche la notizia che l'Imperatore del Giappone è stato rapito da alcuni strani esseri che assomigliano a dei manichini.*
Nuovo filone: Ombra Celestiale
News di Sailor Land del 18/01/2024

Introduzione:
Un evento celestiale sconvolge l'equilibrio tra luce e oscurità. Lenio, un uomo misterioso con i poteri purificati dell'anima di Nehellenia, si presenta davanti alle Sailor Guardians e al Grande Saggio. Una nuova minaccia incombe sulla Terra e sull'intero sistema solare, legata a una maledizione ancestrale.
Prologo:
Lenio spiega alle Sailor Guardians e al Grande Saggio che un'oscurità antica, risvegliata dalla maledizione, minaccia di inghiottire la luce dei pianeti del sistema solare. La maledizione ha origine da un antico tempio celeste, il Tempio delle Ombre, dove un potere oscuro è stato imprigionato e ora sta cercando di liberarsi.
Il Grande Saggio, pur essendo ancora immerso nelle sue tenebre, si rende conto che questa nuova minaccia supera anche il suo potere malvagio e decide di allearsi temporaneamente con le Sailor Guardians e Lenio per salvare il sistema solare.
Atto Principale:
Le Sailor Guardians, Lenio e il Grande Saggio collaborano per individuare la fonte della maledizione. Lungo il percorso, affrontano creature oscure e enigmi magici, guidati da Lenio che usa il suo collegamento con Nehellenia per rivelare indizi cruciali.
Scoprono che la maledizione si nutre della discordia e della corruzione presenti nei cuori delle persone. Il Tempio delle Ombre è diventato un rifugio per questi sentimenti negativi, alimentando un'entità oscuro che minaccia di sfuggire al suo confinamento.
Svolgimento:
Le Sailor Guardians e il Grande Saggio devono affrontare prove che mettono alla prova la loro forza interiore e la loro unità. Nel frattempo, Lenio, con i suoi poteri purificati, agisce come ponte tra la luce e l'oscurità, cercando di equilibrare la situazione.
Nuova quest: Alla ricerca di Sagat
News di Sailor Land del 17/01/2024

Nuova quest: Alla ricerca di Sagat
Sono stati giorni particolarmente frenetici in centrale per Yuuko, le sue ricerche su Sagat si sono rivelate fruttuose. A quanto pare il commerciante d'armi si trova effettivamente a Tokyo per condurre un affare importante, e attraverso alcune soffiate ha appreso che ci sarà qualcosa di grosso "un affare in cui Sagat si gioca le palle", come gli ha detto uno degli informatori della polizia.
Yuuko ha tuttavia scoperto che qualunque cosa sia, non sarà a Tokyo, bensì a Yonaguni, l'isola più occidentale del Giappone (a pochi chilometri da Taiwan) e che si trova nella Prefettura di Okinawa. Oltre a ciò, pare che ci sono già altri colleghi poliziotti che stanno investigando su Sagat, senza contare ovviamente l'Interpol, che lo tiene d'occhio da anni.
Purtroppo però a Yuuko mancano altre indicazioni, tuttavia per completare il puzzle lei si è affidata ad una delle guardie di Killian, che ha una conoscenza che parrebbe aver già lavorato con Sagat e che ha dato appuntamento a lei, Killian e Megumi alla Stazione Est di Shinjuko, una delle aree più pericolose e degradate della città, con un alto tasso di criminalità.
A cosa stiamo lavorando?
News di Sailor Land del 16/01/2024

Stiamo lavorando su:
- Fare nuovi banners per affiliazioni e gemellaggi.
- Stiamo aggiornando le varie skill, alcune sono già inserite.
- Stiamo lavorando sulle targhette per le sezioni.
- Ad alcuni nuovi statuti, la maggior parte presenti.
- Descrizione dei luoghi di Tokyo.
Articoli, Interviste e altre Risorse!
Tiles Survive
Ogni passo è una scelta, ogni piastrella un rischio. Resta in movimento, resta in vita. Quanto resisterai in Tiles Survive?