News di PokèMaster Land del 14/02/2023
Le Rovine di Ovalon diventano un sicuro rifugioNews di PokèMaster Land del 10/02/2023
[Nell'edizione pomeridiana del RadioTalk viene trasmessa l'intervista a Benjamin Bryant, Capo Palestra Ghiaccio. Ad annunciare la trasmissione la roca e tonante voce di Bruno Beedril]News di PokèMaster Land del 08/02/2023
[L'edizione serale si apre con una ripresa area attorno al titanico Dynastore, mostrando come numerosi piani siano nuovamente illuminati, testimonianza del progredire degli interventi di ripristino urbano. Lavori e manutenzioni che avanzano tanto in tutta Futura quanto nelle altre città. Un collegamento esterno mostra gru e betoniere in funzione a Babylon per poi passare a squadre di operai umani e pokemon intente a ripristinare la pavimentazione delle strade principali. Infine si salta a Koban, dove vengono inquadrati nuovi banchi al Mercato Aroma e ponteggi al Palazzo Bojou. Il messaggio che traspare è chiaro ed univoco: nessuno è rimasto con le mani in mano ed in tutta la Regione i cantieri progrediscono spediti ed efficienti]News di PokèMaster Land del 06/02/2023
[In onda dalla Torre Radio di Futura, gracchia la bassa voce dell'opinionista Bruno Beedrill che annuncia quella dell'ospite dell'ultima registrazione del proprio TalkShow, per ancora in versione unicamente audiofonica]News di PokèMaster Land del 03/02/2023
News di PokèMaster Land del 02/02/2023
*Il messaggio viene mandato in onda sull’unica frequenza disponibile a diversi orari del giorno, così che tutti quanti possano ascoltarlo almeno una volta.*News di PokèMaster Land del 31/01/2023
News di PokèMaster Land del 29/01/2023
25 gennaio - ricostruzioni iniziali a seguito dell'attacco di FuturaNews di PokèMaster Land del 27/01/2023
23 gennaio - ricostruzione della guardia di KobanNews di PokèMaster Land del 12/09/2021
Questa sera approfondiremo la Leonessa di Montagna: Katsumi, Super8 di tipo Roccia/Acqua/Fuoco.
Parliamo di una donna che ha dedicato completamente la vita all’allenamento e alla competizione. Prima di finire a Nova era infatti la Super6 di grado più alto di Jotho in continua competizione con suo fratello, stesso grado ma di Kanto. Con una mentalità solida come la roccia e una volontà adattabile come quella di una cascata, ha affrontato il lutto per la perdita di suo fratello acquisendo nella propria squadra gli esemplari più forti.
Determinata a riconquistare il titolo che aveva prima che i Varchi le portassero via tutto ciò che aveva di più caro ha costruito una baita sul monte Melodia dove da un anno si fa vedere quasi solo per disputare gli incontri o per acquistare vecchi libri di strategia militare del vecchio mondo da alcune librerie che tutti si chiedono come faccia a conoscere.
Sotto di lei si ergono tre Capipalestra che rappresentano i tre elementi che ha raccolto, di cui una è più che un’allieva solo una grandissima fan:
Emiko, “La Fiamma della Ricerca”, una studiosa accanita di pokémon fuoco e delle tradizioni della sua terra natia. Catapultata a Nova ha esteso le sue ricerche al territorio circostante e pare essere una delle persone più determinate della Lega a capire quali siano le origini di questo mondo.
Pierrot, “L’Occhio che si Allunga”, una persona con una reputazione da criminale ma con dei principi (per quanto perversi) saldi come la roccia. Anche se adesso è stato sconfitto e non ricopre più il suo posto di capopalestra si pensa che si stia preparando per il rientro in pista.
Lulua’ina, “La Perla di Alola”, appassionata di moda e una grande affarista, gestisce un mercato di perle di Clamperl che l’ha resa la capopalestra che si sostiene essere più ricca tra quelli attualmente in carica a Nova.
Anche per oggi è tutto, ci risentiamo tra due settimane per un altro supersei!
breathofspring ha aperto un annuncio di ricerca: Breath of Spring ricerca Beta Tester
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 18 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste