Sesso:
Iscritto il: 29/11/2017
Ultimo Accesso: 16/09/2023
Compleanno: 20 marzo
Provincia: Massa Carrara
Categoria Preferita: Play by Chat
"Ethan" su Amazing 1940's Gdr
1
0
1
20/08/2018 - GRAFICA: 2/10
In seguito al restiling ha perso la classica connotazione gotica/dark a discapito di un impatto pacchiano che comunque trovo più adatto ad una land storica degli anni '20.
Tuttavia può piacere come no.
AMBIENTAZIONE: 5/10
Se non avesse subito modifiche radicali, costanti nel tempo che hanno portato alla sovvertimento totale a quelle che erano le razze e le fazioni iniziali, magari, avrei potuto conferire almeno la sufficienza, ma da player storico ho avuto dei seri problemi ad adattare il pg alle modifiche imposte (vedasi caso eclatante quello dei Witherleaves e dei Neith).
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: 2/10
Livello molto basso reso ancora più ingiocabile dalle instaurazioni di cricche di amici e dalle limitazioni eccessive dei caratteri che hanno totalmente impedito lo sviluppo di azioni di gioco e di parlato minimamente complete e conclusive segando di fatto la possibilità di crearne lessicalmente e grammaticalmente di corrette in favore di un'eccessiva sintetizzazione che impedisce perfino l'uso di qualche congiunzione o avverbio in più.
Livello reso ancora più calante a causa dell'eccessivo gioco in pvt soprattutto della gestione.
SERVER: 7/10
Stabile.
CODICE: Non essendo programmatore o un intenditore dell'argomento non esprimo voti o pareri.
FUNZIONALITA': 7/10
Semplici. Essenziali.
DOCUMENTAZIONE: 6/10
Presente e ben scritta, salvo (come sopra) le continue modifiche radicali.
GESTIONE: 2/10
Nota purtroppo dolente ancor più del livello di gioco, ma andiamo per gradi o meglio per generi:
- GESTRICE E CO-GESTORE: ho trovato spesso in loro una totale incapacità di discernimento e di valutazione nella scelta delle capacità e della persona che va comporre lo staff, alzando muri contro chi, invece, ha cercato semplicemente con sincerità e apertura di comunicare le difficoltà che gli stessi staffer da loro scelti e fortemente tutelati hanno creato. Soprattutto il co-gestore innalzandosi a "super partes" ha in realtà influenzato, più volte, nelle chat extra land le dinamiche interne senza, oltretutto, utilizzare un modo diretto di affrontare le più insignificanti questioni. La gestrice, invece, chiudendosi nel simming e nel pvt è completamente estranea alle questioni di land ed usa il suo PG unicamente per sfoggiare ed imporre la sua posizione di potere (la più alta in gioco) ricadendo anche nel metagame e nel powerplayer.
- MASTER E ADMIN: fin troppo presenti, presuntuosi e inclini al favoritismo ed all'autocelebrazione. I rapporti di amicizia OFF prevaricano molto spesso la coerenza e l'oggettività ON-game.
- GUIDE: categoria pressocchè inutile
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Un periodo di chiusura potrebbe solo far che bene a mio avviso.
CONCLUSIONI: Non è una land che attualmente consiglierei a nessuno ed è un vero peccato perchè avrebbe potuto avere un ottimo potenziale di gioco se non fosse per il fattore umano presente.
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Modificata il 21/08/2018 01:18:02 da blackcat197
Recensione lasciata più di un anno fa
29/11/2017 - GRAFICA: Nulla da eccepire alla grafica che è molto carina ed a tema con gli anni '40. Ben organizzata ed intuitiva, non manca nulla.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è stata curata nei minimi particolari ed è sempre in fase di miglioramento. Ci sono state delle quest inerenti all'ambientazione e tutti i lavori sono in linea con la stessa.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Gli utenti, come anche i membri della gestione, sono disponibilissimi al gioco. La reattività alla risposta tramite MP è alta. Per quanto riguarda il livello di gioco lo trovo tra il discreto ed il buono. Non ci sono disturbatori o spammer.
SERVER: Altervista raramente fa le bizze, ma non ci sono stati problemi di lunga durata se non di un paio di minuti.
CODICE: Purtroppo di codice non ne capisco molto, cioè niente, per cui su questo non posso esprimermi.
FUNZIONALITA': La funzionalità la trovo ottima, le documentazioni ci sono e sono molto intuitive e di ottima comprensione. Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
DOCUMENTAZIONE: Come sopra la documentazione sia ON che OFF è ottima e per ogni dubbio o domanda lo staff mi ha sempre risposto velocemente ed è super disponibile.
GESTIONE: Gestione presente e disponibile, sempre che non è da sottovalutare. Gioca e fa giocare, per cui nessuna lamentela.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Nessuno per il momento.
CONCLUSIONI: La trovo una land nascente davvero da prendere in considerazione. Per quanto mi riguarda, la consiglierei.
Personaggio: Ethan
Durata esperienza: Un mese circa
Ruolo: Giocatore
Recensione lasciata più di un anno fa
Un GdR Storico può permettersi alcune piccole inesattezze storiche al fine di facilitare il gioco? ha scelto "No, rovina l'atmosfera"
blackcat197 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
blackcat197 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
RAID Shadow Legends → Plasma i tuoi eroi fino a farli diventare vere e proprie armi viventi e assembla i più epici gruppi d'assalto mai visti finora!
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
