Profilo di comp123
Statistiche comp123
Giochi seguiti da comp123
Dove ha giocato comp123
comp123 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
0
1
0
05/05/2019 - GRAFICA: Ottima grafica, ben fatta. Poco da dire. 9/10
AMBIENTAZIONE: Ben fatta, ben costruita, curata nei minimi dettagli. 8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Player sempre disponibili, su questo non ho nulla da ridire. Ci sono però finti perbenismi, con metagame di ogni sorta, con mafie di ogni sorta. I player di basso livello -anche se le loro statistiche dicono ben altro- si accaniscono con personaggi con stats basse, giusto per raggiungere i propri scopi. Ho giocato diversi mesi nella land e sono stato testimone di vari metagame, a volte anche subdoli e palesi. Che dire, per questo molti se ne vanno. 5/10
SERVER: Ottimo. 10/10
CODICE: Sono ignorante in materia, quindi mi astengo.
FUNZIONALITA': Semplici ed efficaci 10/10
DOCUMENTAZIONE: Perfettamente curate, tutte molto chiare e non ho nulla da dire. 9/10
GESTIONE: Gestione sempre presente. Ci sono i pro e ci sono i contro. A volte i fati sono abbastanza oppressi dalla tirannia dei gestori, quali chiedono di sacrificare il tuo tempo -anche quando non si può- alla land. Diciamo che c'è questa tirannide che distrugge e logora, che pensa che qualcuno debba qualcosa a loro nonostante tu provi a renderti utile. Ennesimo motivo del continuo flusso di emigranti (gdristicamente parlando) 5/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Io direi più buonsenso e meno cattiveria nel vostro gioco. Meno tirannide e più democrazia.
CONCLUSIONI: Ogni land ha i suoi pro e i contro, come giusto che sia. Il player o colui che contribuisce al miglioramento non può spellare troppo il suo off. E' una land, non un lavoro gratuito.
Recensione lasciata più di un anno fa
Ti ringraziamo per la tua recensione e prenderemo atto dei potenziali consigli che ci puoi aver dato.
C'è da dire che ci sono delle inesattezze nella recensione dal punto di vista strutturale sia a livello punizioni che a livello richieste del vero e proprio Gestore.
Il Metagame viene sempre punito che sia velato o palese in quanto, come da guide visualizzabili sia esternamente che da organizzazione interna; L'accademia come organo competente si prende in carico sia di eventuali segnalazioni (o meno, anche segnalazioni da mansione svolta dall'organo off game) che le punizioni. Stiamo parlando di un insieme di almeno 10 persone che insieme prendono la decisione se il metagame c'è stato o meno (o qualsiasi altra segnalazione). Se pensi che tu sia stato testimone di vari metagame, come diciamo sempre a tutti, consiglio di utilizzare i canali esistenti che sono reattivi giornalmente e quasi 24h24. Se l'esito è stato negativo, vuol dire che 10 persone di ogni tipologia di gruppi hanno reputato la segnalazione non giusta.
E come per il punto sopra, i nostri canali off sono quasi sempre attivi perché i numeri comunque per noi fanno la differenza.
Ci sono dei regolamenti da rispettare e che vengono chiesti di essere letti prima di entrare in questi organi OFF GAME perché se si vuole dare uno standard alla land ci deve essere anche un organizzazione rigida o comunque strutturata.
Come per i fati, i numeri si tendono a far salire per poter offrire Quest in tutte le fasce orarie del giorno e della settimana. La richiesta viene fatta sempre prima e la richiesta, per fato, di fare minimo 1 quest a settimana è la base per poter avere la reattività in land segnalata nel punto sopra per l'Accademia. La media di 3 quest al giorno non nasce da sola e viene dalla volontà di tutti di fare il suo, gestore compreso che ne è a capo.
Se questo porta un flusso di emigranti (nonostante i 50-60 online giornalieri unici), le nostre porte sono sempre aperte per uscite e ritorni.
Il dare ed avere rimane il nostro modus operandi; siamo i primi a dare qualsiasi cosa (come una programmazione lampo di tools più facili da gestire) e qualsiasi fato all'interno della land potrà dirlo ma allo stesso tempo predentiamo di riavere se si è messo il proprio tempo a disposizione non per la gestione, ma per gli utenti stessi. Un fato ha potere di vita e di morte sugli utenti e deve essere preparato a qualsiasi evenenienza.
Questa metodica non cambierà finché la land rimarrà, se tutto andrà bene, aperta.
Risposte ai Sondaggi
comp123 non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
comp123 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
comp123 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
AlterEgo ↗