Profilo di dreher
Sesso:
Iscritto il: 25/02/2010
Ultimo Accesso: 07/10/2012
Statistiche dreher
Giochi seguiti da dreher
dreher non segue giochi
Dove ha giocato dreher
dreher non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
Recensioni ai Giochi
1
0
0
23/11/2011 - Il mio voto è senza dubbio positivo e vado dunque a spiegarvi perché:
Grafica
Minimal chic oserei definirla. I temi scuri possono piacere o non piacere, è vero, ma direi che in questo caso si sposano perfettamente con l'ambientazione della land. Per me quindi è un bel 7, voto positivo.
Livello di Gioco Interno
Come tutte le Land c'è il giocatore che si esprime in termini aulici e quello che ha un pochino di difficoltà nel farlo, ma la limitazione dei caratteri in chat è senza dubbio un incentivo alla proprietà di sintesi che tutti noi dovremmo sviluppare alla meglio, specialmente quando dall'altra parte dello schermo ci sono persone che aspettano la nostra azione e rischiano di addormentarsi sulla tastiera così djggjhgjhdf. Voto 6 ma solo perché siamo ancora pochini, sicuramente crescerà l'utenza, quindi il livello e di conseguenza il voto. Sono fiduciosa
Ambientazione
Ho notato, leggendo la documentazione che vi invito a leggere una volta dentro proprio per rendersi conto del lavoro che la gestione sta portando avanti, un insieme di spunti da libri/film più o meno famosi...E sinceramente non ho capito perché si critichi il "collage" con cui tutti gli elementi vengono "appiccicati" tra loro. L'idea di raccogliere le idee più accattivanti e di unire i vari spunti non mi dispiace affatto...Certo il tutto segue una linea logica che potrebbe non sembrare innovativa, ma il fantasy moderno questo è! Vogliamo fare gli innovativi per forza?! Scriviamo di Vampiri che hanno paura dei topi e di demoni che devono farsi la ceretta il fine settimana, che so....Poi però non lamentiamoci se si cade nel ridicolo. Per me, tirando le somme, è un altro voto positivo. 7.
Server
A me non ha dato fino ad ora grossi problemi. 6
Codice e Tecnica
Li lascio giudicare a chi ne sa sicuramente più di me, troppo facile sparare a zero se non si conoscono gli ostacoli che bisogna superare per tirar sù tutta questa giostra.
Gestione
Che dire, uno dei punti forti della Land, in assoluto. Disponibili, presenti, veloci nel risolvere le problematiche...E il tutto senza diventare petulanti, boriosi e scostanti. Più che di entrare in una Land sembra di trovarsi al muretto sotto casa con una nuova comitiva d'amici. 8 il voto per voi
Documentazione
Direi che di materiale, per chi ha voglia di leggere, c'è e come...voto 6.
In conclusione: se vi aspettate di trovare gioco in fase avanzata e pensate di poter entrare ed inserirvi subito in una comunità forte dei suoi elementi, no...Vi dico di cercare altrove. Se invece avete la buona volontà e la pazienza di veder nascere e crescere una Land che sta evolvendo giorno dopo giorno, allora accomodatevi e decidete che ruolo avrete nella trama che il fato tesserà attorno a voi.
Recensione lasciata più di un anno fa
Intanto ti ringrazio molto per il tempo che hai dedicato nello scrivere il commento e che questo sia positivo non può che farci piacere :)
Ci fa piacere che apprezzi il sistema di gioco limitato a 1000 caratteri, con ciò non volevamo far altro che sottolineare l'aspetto della sintesi che spesso, da ormai molti giocatori, viene considerato negativo in un gioco di ruolo. Invece, dal canto nostro, è un ottimo modo di giocare in quanto, evitando pensieri/turbolenze psicologiche e simili, il gioco non solo viene snellito di elementi inutili al fine dell'interazione ma diventa anche più veloce in modo tale da non rendere una giocata interminabile facendo sì che anche chi ha solo due ore a disposizione possa fare una dignitosissima giocata senza congelarla più e più volte :)
Gestione: beh, che dire, non sappiamo veramente come ringraziarti per le belle parole spese per noi. Siamo qui per voi, ve lo ripetiamo forse anche troppe volte, ma è la verità: una comunità con un clima sereno e piacevole nasce proprio dalla disponibilità proveniente da entrambe le parti che, con nostro sommo piacere, ti abbiamo comunicato :)
Che dire, ti ringraziamo ancora una volta per aver creduto in noi e per esserci, speriamo tu possa continuare a divertirti qui con noi a Darkness Falls! :)
Risposte ai Sondaggi
dreher non ha partecipato a nessun sondaggio
Commenti alle Risorse del Portale
dreher non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
Discussioni aperte sul Forum
dreher non ha aperto nessuna discussione sul forum
Articoli, Interviste e altre Risorse!
The Coven ↗