kamirai ha giocato a Il Grande Blu con il personaggio "Zoldyck Hail"
1
0
0
04/04/2020 - GRAFICA: La grafica è ''semplice'' ma davvero ben fatta, si può notare l 'impegno di tutti i collaboratori che se ne occupano, ed è sottoposta a continui miglioramenti. Ambientazioni, gif, persino le immagini dei personaggi sono estremamente curate. Sono inoltre presenti diverse skin di schermata e la si ha la possibilità di modificare la propria pedina di gioco.
AMBIENTAZIONE: Tutto davvero coerente, scenari descritti nei minimi particolari, persino con i cambiamenti che essi hanno subito durante gli anni nel gioco. Razze e fazioni sono ben distribuite garantendo con esse diverse possibilità di interazioni durante le quest.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Ovviamente si può giocare quando più lo si desidera, senza alcuna interruzione fastidiosa. Si può scegliere di stare in solitaria oppure interagire con quanti player si vuole. Si ha la possibilità di inviare messaggi per mettersi d 'accordo su quando e come giocare in completa privacy. Ottimo livello di gioco, disturbatori e spammer assenti, staff sempre presente per correggere eventuali errori dei player, per indirizzarli sulla retta via di gioco.
SERVER: Server stabile, a me sinceramente non ha mai dato alcun problema, quando si vuole loggare o sloggare bastano davvero un paio di click.
CODICE: Ci sono costanti modifiche sotto il punto di vista programmativo, ciò per regalare ai player una sempre migliore esperienza di gioco, con novità, eventi ed aggiornamenti super interessanti. Viene dato anche un ' importante spazio alle idee dei giocatori, che possono proporre anche loro eventuali migliorie o idee. Non sempre verranno accettate certo, ma la risposta da parte dei ''piani alti'' è garantita!
FUNZIONALITA´: Il gioco anche per chi è alle prime armi con questi generi è davvero intuitivo, è disponibile una guida per togliersi tutte le curiosità a riguardo, e, nel caso non bastasse, molti utenti sono disponibili ad insegnare e far comprendere al meglio tutte le funzionalità del gioco. Basterà soltanto un po' di pazienza, ma dopo qualche giorno ci si potrà immergere al 100% nell'avventura proposta dal Grande Blu.
DOCUMENTAZIONE: Personalizzazione dei personaggi ai limiti della fantasia, possibile aggiungere davvero tutto ciò che si vuole, purchè sia coerente con gioco ed ambientazioni. Indicazioni per il gioco e TUTTE le principali funzioni di facile reperibilità, complete e assolutamente comprensibili.
GESTIONE: Gestione super presente, disponibilissima ad affrontare qualsiasi problema o dubbio dei players. Persone pazienti, disposte anche ad accettare eventuali critiche anche dai giocatori ''novelli'', tutto per portare sempre nuove migliorie ed esperienze sempre più accattivanti di gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Si potrebbe incentivare il gioco su diverse isole, attirando l 'attenzione dei player, con più quest ed eventi anche sulle isole poco popolate e mischiarsi un tantino di più nel vasto mondo che offre il Grande Blu.
CONCLUSIONI: Devo dare un voto? Beh Dal 9 in su senza alcun dubbio, con possibilità di crescita man mano che continuerò a giocare. Consiglio a tutti i futuri player di avere un po' di pazienza all 'inizio, poi vi garantisco che farete divertentissime esperienze di gioco. Come tutti i giochi di questo tipo non si può partire subito presi dalla foga del momento, prima c' è bisogno di qualche dritta. Insomma, gioco davvero divertente, coinvolgente e super consigliato!!
kamirai ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Zoldyck Hail"
kamirai ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Sei mesi circa"
kamirai ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
kamirai non ha partecipato a nessun sondaggio
kamirai non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kamirai non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kamirai non ha aperto nessuna discussione sul forum
Storie di Agarthi: Preparando il terreno per la nuova sezione domande
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di blackmines
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Hogwarts Ends: Studenti, all'opera: stage estivi ad Hogsmeade!
darkloren ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
La Tana del Ladro: Finalmente il Disgelo
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Manutenzione: Hikanoto 2.0! 👷♂️🛑
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
FragPunk: Copricapo "Horsing Around"
Enlisted: Aggiornamento "Forest Shadows" live!
anneth ha risposto alla discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
staff shadowland ha aperto una nuova discussione: [GDRCRD 5.6.0.5] Funzione deprecata da vecchio codice a nuovo
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Underworld of Rome: 20 anni di UoR ! Quest tematiche
The Coven: Side quest conclusa ed introdotta una nuova razza
blue_berry ha aperto un annuncio di ricerca: Fantasy d'autore ricerca Programmatore
Left To Survive: Il portale è aperto!
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Saint Generation - Intervista ai gestori di Saint Generation il GdR play by chat sui Saint Seiya!
Signore del Male - Le 100 cose che farò se mai diventerò un Signore del Male!
Gemme - Le gemme nel fantasy: caratteristiche, caratura, tagli e tipologie!
AI e GdR - Abbiamo chiesto a due AI di presentarsi e spiegarci cosa possono fare per i giocatori di ruolo online. Scopriamo cosa ci rispondono!
Google Search Console - Google Search Console: cos'è e come usarla per i vostri giochi!
The Smoke - Intervista alle gestrici di The Smoke.. play by chat moderno ambientato in Inghilterra
Tempora Sanguinis - Intervista con Dryden sull'andamento dello sviluppo del nuovo MUD Tempora Sanguinis 3
Comunicazione e GdR - Tesi di Laurea in sociologia del Dott. Cataldo Scatamacchia sui giochi di ruolo tra fantasia e realtà