kellog non ha nessun gioco fra i preferiti
kellog ha giocato a Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco con il personaggio "Sindibad"
0
0
1
Westeros - Cronache del Ghiaccio e del Fuoco
17/07/2014 - GRAFICA: La grafica è bella, semplice ma d'effetto.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è quella martiniana, quindi indiscutibile. Stimola a giocare, esattamente come qualsiasi gdr basato sulle Cronache.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco, da quando il vecchio Admin s'è dimesso, è calato drasticamente. Intere gilde hanno praticamente smesso di giocare, compresa quella più numerosa, il Nord. Sono saliti ai piani alti persone che, purtroppo, hanno un passato come metagiocatori di livello praticamente Senior, e persone che non hanno mai spiccato per le loro capacità di gioco. Anzi, proprio queste sono sempre state molto inutili a livello dello sviluppo interno dello stesso in quanto incapaci di avere una visuale d'insieme del gioco di ruolo in generale. Questo è un punto a sfavore, visto che almeno prima, anche se con qualche difficoltà di organizzazione che è ricaduta sul regno del Nord, di gioco ce n'era e in abbondanza.
SERVER: Server talvolta instabile, ma genericamente buono.
CODICE: Il codice ha dei bug abbastanza evidenti, tuttavia essendo un codice creato dall'origine, merita un buon giudizio.
FUNZIONALITA': Ci si muove in modo fluido anche se, talvolta, non si riesce subito a entrare in alcune chat di gioco.
DOCUMENTAZIONE: La documentazione c'è grazie alla precedente gestione che nel suo periodo di insediamento ha tappato tutti i buchi mancanti.
GESTIONE: L'attuale gestione non è giudicabile semplicemente perché ci sarebbe troppo da dire. I Master Casata sono di scarsa qualità. Come già detto, le casate sono state date in mano, purtroppo, a gente inesperta nei migliori dei casi, o a bari risaputi, nei peggiori. L'admin attuale, inoltre, non è mai stato in grado di creare gioco per sé, e la gestione a tre è praticamente inesistente in quanto, in 10 giorni di nuova gestione, uno dei collaboratori s'è già dimesso dimostrando ai giocatori l'instabilità verso la quale si muove quella che dovrebbe essere una gestione migliore; senza tralasciare il fatto che la professionalità, in questo caso, è assolutamente assente in quanto alcuni giocatori hanno assistito allo "scaricabarile" di comodo da parte della gestione nella speranza di essere migliori di chi occupava quello stesso ruolo prima di loro. Io sono dell'idea che per essere migliori degli altri occorra FARE e non DIRE.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Consiglierei alla proprietaria della Land di chiudere. Gioco a Westeros da quando ha aperto i battenti e, ad oggi, si sono viste solo due buone gestioni. Quella dell'inizio e questa che si è appena dimessa. A volte occorre riconoscere quando un progetto è giunto alla fine, senza continuare a perseverare su ciò che è impossibile da riparare.
CONCLUSIONI: Resterò a guardare come si evolverà il gioco, io continuo semplicemente perché ho delle questioni in sospeso con qualche "amico" e che vorrei portare a termine. Ma finite quelle, credo che concluderò una volta per tutte la mia avventura a Westeros.
kellog ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Sindibad"
kellog non ha partecipato a nessun sondaggio
kellog non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
kellog non ha aperto nessun annuncio di ricerca
kellog non ha aperto nessuna discussione sul forum
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Hogwarts Express → Un segreto nascosto da secoli sta per essere svelato. Il mondo magico e quello babbano non saranno più gli stessi!
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
La Tana del Ladro: Si fa festa! Tutti in piazza per Pratoverde!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Tesi Gdr Live - Live action role play: Un trentennio di storia dimenticata. Influenze inaspettate e peculiarità del Gioco di Ruolo dal Vivo.
Ex Gratia GdR - Intervista ai gestori del play by chat supereroistico Ex Gratia GdR!
Alohomora Gdr - Intervista alle gestrici del play by chat potteriano Alohomora Gdr!
Statistiche Tecniche 2020 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2020. Spulcia i dati disponibili!
Gaming Disorder - Gaming Disorder: L'organizzazione mondiale della sanità riconosce la dipendenza da videogiochi
L'Isola dei Villaggi - Recensione del gioco di ruolo online papà dell'open source RPGENGINE
Seconda Era - Intervista alle gestrici del PbC fantasy Seconda Era - Le Terre Libere
Chat RpgEngine - Impara a creare e gestire le chat su RPGENGINE