Sesso:
Iscritto il: 29/11/2016
Ultimo Accesso: 07/04/2018
Compleanno: 11 febbraio
Provincia: Verona
Categoria Preferita: Live Larp Grv
la pea non segue giochi
la pea non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
02/02/2017 - GRAFICA: Grafica curata e periodicamente rinnovata. Colori scuri con scritte più chiare che non generano contrasto eccessivo e non infastidiscono la vista rendendo la lettura scorrevole. Questo sia nelle doc, che nelle bacheche che nelle chat di gioco. In tema con l'ambientazione la ripresa della città nella mappa centrale, immagini dei luoghi di ogni singola chat inserite e pertinenti chiare e indicative, documentazione delle razze integrate da immagini figurative così come gli statuti corporativi. Simboli di razza/lavori/cariche interne puliti, non sgranati, ben bilanciati e chiari.
AMBIENTAZIONE: L'ambientazione è delineata sulla linea guida delle Pagine del Vangelo sulle quale si sviluppa la maxitrama periodicamente con cicli di quest specifici. Sezioni di più quest contemporanee in sincrono sulla maxitrama (e non solo) im modo da garantire a quanta più utenza possibile di prendervi parte e la disponibilità ad ampliare per creare gioco. Utenza collaborativa, corpo master disponibile a muovere ambient e giocate con spunti di gioco aperti a tutte le razze e non. Mini cicli secondari e un più recente maxiciclo di svelamento sovrannaturale, spunti di gioco interni mossi da pg/razze di sottofondo.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Non è difficile riuscire ad inserirsi nel gioco anche partendo con un pg umano. L'utenza è disponibile a giocare, quelli impegnati magari al momento sono comunque disposti a giocare per role nei giorni seguenti. Personalmente non m'è mai capitato che qualcuno non rispondesse a richieste di gioco, sia in disponibilità o meno.
Il livello di gioco interno spazia ampiamente a seconda del/dei pg/player con cui ci si relaziona e si va a giocare. Una variante mista e omogenea di fasce che permette a tutti di riuscire a farlo secondo il proprio stile e tempi a disposizione.
Utenza media, alta anche al mattino. Costante di presenti che oscilla tra i 45-70, difficile non trovare gioco.
Mai avute interruzioni da parte di disturbatori o molestie in chat ne sms.
SERVER: Mai dato problemi.
CODICE: Piccoli e sporadici bug prontamente gestiti e sistemati. Mai costituito un problema, la land funziona più che ottimamente.
FUNZIONALITA': I collegamenti, documentazione, inserimenti di funzionalità sotto voci indicative sono lineari e mirati. Seguono una logica mentale intuitiva nella quale è difficile non riuscire a trovare quello che si sta cercando. Guide e staff in generale più che disponibili ad indirizzare e spiegare struttura e funzionalità di comandi/bacheche/doc.
DOCUMENTAZIONE: Documentazione presente, non frammentaria e facilmente consultabile. In continuo miglioramento e approfondimento. Guida in revisione e implementazione.
GESTIONE: Gestione presente, disponibile, pronta a rispondere nei limiti dell'umanamente possibile nell'immediato. Sempre con garbo e cortesia.
Attiva a livello organizzativo, presente anche ongame indipendentemente dalle cariche.
Tiene in alta considerazione il parere dell'utenza con la quale si confronta e dalla quale prende spunto, si impegna ed implementa per rendere bello e variegato il gioco e migliore la land nel suo complesso.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Mah, quelli che si potrebbero dare sono già stati presi in carico e in considerazione. Al momento nessuno.
CONCLUSIONI: Sono sempre stata una bandiera nelle land, vuoi perché chiudevano, vuoi per i cali di utenza, vuoi per una gestione a tratti assente e a tratti marziale o perché mancava gioco e iniziativa. Ho pg iscritto da più di un anno e per me vuol dire gran cosa. La land è stabile con anni di gioco alle spalle e una continua promessa innovativa e di spunti.
Per chi ama il genere, il gioco pbc e vuole una land in cui restare e trovarsi bene Ultima Espiazione è una garanzia.
Personaggio: Jason
Modificata il 04/02/2017 21:29:07 da la pea
Recensione lasciata più di un anno fa
la pea non ha partecipato a nessun sondaggio
la pea non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
la pea non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Ma quanto è fastidioso Phrygius? 🧌
Enlisted: Fronte dell'Estremo Oriente
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
Feudera: DEVBLOG #2 - Aggiornamenti circa la #0.5
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: I Regali di Babbo Grinch - La raccolta Ticket!
aver ha recensito Unwritten Destinies GDR
AlterEgo → Scopri AlterEgo GdR: un incredibile universo narrativo in stile medievale fantasy che cresce, muta e vive giorno dopo giorno grazie ai suoi giocatori!
Ex Gratia GDR: Apriamo i battenti!
Storie di Agarthi: La Mano Nera si stringe attorno alla Città
AlterEgo: Il Labirinto (Quest)
The Line: Reboot 4 Snowlight Village
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Hero Wars: Il Winterfest è proprio dietro l'angolo ❄️🎁
Seconda Era - Le Terre Libere: La Caduta di Fanon
Black Sails Chronicles: ON - 2° Serata Gara di Bevute
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
