Sesso:
Iscritto il: 04/12/2008
Ultimo Accesso: 03/05/2017
lolla123 non segue giochi
lolla123 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
0
1
3
30/12/2010 - La land è bella graficamente, ma il gioco è scadente come la preparazione dei DM. Il gioco è diviso in gruppetti ed inserirsi è molto difficile, e ho anche assistito ad episodi di Powerplaying o abuso da parte dello staff stesso.
La cortesia esiste solo inizialmente, se poi si fa notare la carenza di conoscenza di regole ed ambientazione i più reagiscono non cercando di migliorare, ma silurando le persone o comunque bollandole definitivamente come 'nemici' o 'antipatici' o altro del genere..
L'abisso tra i livelli più bassi e quelli parecchio più alti è sottolineato continuamente anche da certi abusi di poteri di alcuni personaggi, e l'avanzamento è troppo lento per potere sperare di compensare certe mancanze: non si potrà mai fare carriera a scapito di chi è di livello alto, insomma. Comandano loro.
C'è di meglio in giro, insomma.
Recensione lasciata più di un anno fa
21/12/2010 - Ho giocato per diverso tempo a Midian ed è andata sempre più degenerando per le stesse ragioni segnalate negli altri commenti negativi. E' come ritrovarsi all'interno di un circolo esclusivo in cui persone che sopravvivono solo stando nel gioco si favoriscono e favoriscono senza rispetto per il gioco e la persona degli altri!
Non mancano i bravi giocatori, ma durano poco perchè vanno via o perchè contaminati dall'atteggiamento presuntuoso degli altri.
Recensione lasciata più di un anno fa
16/12/2010 - Beh.. Per adesso mi piace molto. L'utenza sarà poca ma si, sono tutti molto tranquilli, molto disponibili, nessuna ombra di turbolenze di sorta.. Quindi proprio voto positivo.
______
Non sono rimasta poi molto, ma l'utenza è pochissima e il gioco non è granchè, benchè lo staff sia molto molto disponibile. Non posso dire che la qualità dei giocatori sia eccellente, salvo un caso o due sui massimo dieci che ho visto online. Aggiorno il voto a neutro e lascio perdere, tenterò magari più in la.
Recensione lasciata più di un anno fa
23/12/2009 - Avevo lasciato un commento positivo diverso tempo fa. Ebbene devo ricredermi.
Crescendo la città ha raccolto in giro tutto quanto non dovrebbe essere raccolto e che le comunità virtuali riconoscono come ciò che rovina un gioco di ruolo. Quindi assolutamente negativo, anche per il comportamento immaturo e discutibilissimo dello staff. Sconsigliata.
Recensione lasciata più di un anno fa
lolla123 non ha partecipato a nessun sondaggio
lolla123 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
lolla123 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
Tibia: Aggiornamento Invernale 2025 ❄️
Feudera: UPDATE #0.49.5.1 - Versioni mobile
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di aver
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
crossfire ha recensito Unwritten Destinies GDR
Unwritten Destinies GDR: Loading... ❄️
The Line: Continua il test-drive
Crossout: Ritorna "Torneo dei Cavalieri"!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
