Sesso:
Iscritto il: 31/01/2011
Ultimo Accesso: 18/05/2025
mayl non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
31/01/2011 - Voglio unirmi anche io al coro di complimenti!Ho sempre evitato in nove anni di esperienza in giochi di ruolo di lasciare commenti perché mai convinta appieno e perché, conoscendomi, so di esser fin troppo prolissa e volevo evitare ai lettori questa scocciatura, ma, che dire, Glenstone merita questo ed altro *_*.
Ho aspettato qualche mese dal mio ingresso prima di lasciare qui il mio parere in modo da chiarirmi le idee ed integrarmi al 100% anche perché ero ormai abbastanza satura e cercavo un posto dove giochicchiare una volta ogni tanto, senza grandi impegni, ammetto però che la mia voglia pressoché azzerata in questo caso é tornata più viva che mai grazie ad un gioco che merita attenzione e dedizione per molti, davvero molti aspetti.
Non occorre molto tempo per rendersi conto di quanta passione sia stata messa nel creare Glen, basta dare uno sguardo ai manuali, non oso immaginare quanto tempo sia stato speso per crearli ma una cosa é chiara, trasudano amore per il proprio progetto da ogni punto di vista, sono originali (e non scopiazzati come troppi giochi), l'invenzione delle varie nature degli esseri viventi invece delle normali, comunissime e personalmente, ormai scontate razze già di per sé basterebbe a dare un messaggio chiaro "Vogliamo puntare ad essere unici" e ragazzi..ritengo ci siate riusciti in pieno.
Il livello di gioco é alto e non lo si può negare, anche una semplice role senza grandi idee si può trasformare in uno spunto per quest future e risulta sempre piacevole grazie a personaggi ben costruiti che san differenziare on e off (e purtroppo non ovunque succede, ovvio anche che possan capitare casi di metagame ma comunque rari, siamo umani insomma).
I master sono davvero bravi e non poltriscono per mesi privando la land della loro presenza, c'é voglia di fare, di giocare e di interagire, e questa apertura si cerca di trasmetterla anche ai nuovi arrivati tentando di farli integrare e migliorare, se ve ne fosse bisogno, senza la pretesa che "nascano imparati", tutti sono disponibili a consigli e spiegazioni, i gestori sono insolitamente gentili e disponibili a critiche e consigli (XD non pensavo ne esistessero, di solito son più montati della panna) e questo porta Glenstone a migliorare giornalmente, sono fermamente convinta di questo.
Le congreghe non sono troppe, e su questo mi aprirei in un deciso grido di giubilo: "finalmente!" é sempre bello vedere che non si creano cose per far numero, qui si punta alla qualità e non alla quantità e questo é davvero lodevole.
Ricapitolando: questo gioco é un incontro tra gestori con tanta voglia di fare e migliorare anche grazie ai giocatori e giocatori che vogliono godersi attimi di gioco e migliorare la land interagendo con i gestori.
I personaggi ben costruiti e interpretati vengono riconosciuti come tali e premiati coerentemente nel corso del tempo, i nuovi vengono aiutati a migliorare se necessario, senza forzature e con la dovuta dose di pazienza e gentilezza.
Glenstone é ottimo posto per chi desidera fare giocate a buoni livelli ed é un luogo perfetto dove trovare personaggi eccentrici e squisitamente folli, il mio ovvio consiglio é di entrare e dare un'occhiata in giro, specialmente alle giocate, senza soffermarsi alla mappa ed alla grafica che può piacere o meno secondo i gusti, a Glen c'é molto di più che un codice, c'é creatività, cordialità, simpatia e tanta, davvero tanta voglia di divertirsi insieme.
(Vi stimo ragazzi XD e comunque...Viva le fiamme!)
PG: Mayl
Recensione lasciata più di un anno fa
mayl non ha partecipato a nessun sondaggio
mayl non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
mayl non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di The Coven ha risposto alla recensione di desmondste
Dissendium Draconis: Aggiornamenti: Hogwarts
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
jess ha recensito La Tana del Ladro
soizora ha aperto una nuova discussione: Generare una landing page page efficace per un pbc?
iris92 ha recensito The Eyrie GdR
Tibia: Correzioni e modifiche 👷🏻
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
Hero Wars: Livella i tuoi Pets! 🐾
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Ex Gratia GDR: Nuovi distretto: Cloudaway!
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
