moonwhite non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
1
0
1
20/08/2013 - GRAFICA: La grafica è sensazionale. Dico davvero. Sempre in aggiornamento ^^
AMBIENTAZIONE: Ambientazione molto intrigante. E' frutto di passione per il genere trek e sopratutto calza a pennello con il panorama trek futuristico. Direi che è stata ottimamente studiata
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Seppur non ci sono molti giocatori il gioco non manca mai, a qualsiasi ora del giorno si trovano master sempre pronti a darti il loro supporto anche nel creare gioco.
SERVER: Non è che sono una sima, però buono ^^
CODICE: Come per il server mi sembra buono ^^
FUNZIONALITA': Le funzionalità ci sono tutte. Una giocatrice amante del trek come me si è sentita subito a casa
DOCUMENTAZIONE: La documentazione si aggiorna di giorno in giorno ampliandosi sempre più. Curata e dettagliata
GESTIONE: La gestione non solamente è presente, ma molto cortese e cordiale sempre aperta al confronto e all'ascolto
CONCLUSIONI: Da provare assolutamente, nel panorama trek è indubbiamente il migliore ^^
20/08/2013 - GRAFICA: Decisamente insoddisfaciente la grafica di questa land. Da appassionata del genere mi attenderei di vedere, da un gioco che si fregia di avere il sistema lcars nel nome, un ricorso maggiore alla grafica computerizzata visto che in questa direzione si vuole andare. (4)
AMBIENTAZIONE: Ambientato nella post guerra del Dominio direi che un maggiore sforzo si potrebbe anche fare per evitare di crollare nel banale ed attingere costantemente dagli episodi passati. Se in questa linea si vuole invece andare, avrebbe allora più senso sicuramente ambientarlo precedentemente alla guerra con il Dominio. I giocatori sanno già il finale di ogni cosa, che gusto c'è a giocare ? (4)
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Mi sono iscritta alcuni mesi fa, aprile/maggio, quindi faccio riferimento ai mesi che vanno sino ad oggi per esprimermi, ma devo con rammarico constatare che la nomea di lcars non è più quella di un tempo. Non viene offerto gioco se non sporadico e difficilmente in ambientazione trek, quanto più giocate personali tra i vari giocatori nei propri alloggi o peggio in continue serate al bar o nella passeggiata. Capita di vedere 5/6 utenti collegati e questi sono tutti in bar a bere anzichè creare del sano gioco trek. Sembra poi venga avvalorato e spalleggiato proprio dalle gestione, come anche pubblicamente detto dalla stessa, questo tipo di gioco. Secondo me fa cadere il tutto nel banale. Il livello dei master è mediocre. Ci sono forti problemi con l'italiano, e qui mi chiedo perchè si fanno master che hanno carenze in tal senso in un gioco testuale, e difficoltà di creare gioco. Manca la fantasia e credo anche la voglia. Inoltre le speci a disposizione su lcars vengono gestite malamente perchè in modo assolutamente non coerente. (1)
SERVER: Ammetto la mia ignoranza in tal settore, però l'ho visto crollare qualche volta e ci si attivava subitro per ristabilirlo in poco tempo (8)
CODICE: Non conosco il server ed in codice sono anche peggio ^_^, ma anche in questo caso direi buono (8)
FUNZIONALITA': Ciò di cui ho bisogno per giocare trek l'ho trovato più qualche funzione aggiuntiva, quindi il mio palato è stato positivamente stimolato (8)
DOCUMENTAZIONE: Due mondi separati all'interno del medesimo dispensario. Ci sono sezioni che funzionano e sezioni che lasciano a desiderare ed altre proprio inesistenti (4)
GESTIONE: Presente nella land, ma non sembra mai voler prendere di petto una questione quando questa si presenta. La mia opinione è che tenda a rimandare sempre ogni cosa, facendo accumulare le situazioni critiche sino a che queste non esplodono. Gestione è anche coraggio di fare delle scelte per preservare il gioco in se (4)
CONCLUSIONI: Un gioco che avrebbe tutte le potenzialità per sfondare finisce arroccato su se stesso, sull'autocelebrazione dei tempi passati. Ci si tappa il naso e si continua ad andare avanti come niente fosse nonostante le problematiche ormai emergano apertamente
moonwhite non ha partecipato a nessun sondaggio
moonwhite non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
moonwhite non ha aperto nessun annuncio di ricerca
moonwhite non ha aperto nessuna discussione sul forum
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Dark Genesis → Ascendi al cielo in Dark Genesis! Raduna potenti semidei, costruisci il tuo impero volante e scontrati in battaglie divine!
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Victorian Age - Intervista a Victorian Age GDR il gioco di ruolo vittoriano ambientato in una fumosa Londra ottocentesca!
GDR-CD - Prova su strada dell'open source GDR-CD di Romeo Gentile
Roma Imperiale - Intervista al gestore del Gdr "Roma Imperiale" Antonio Faricelli
Wizarding War - Intervista allo staff del play by forum Wizarding War - Grindelwald Kingdom
Gotham GdR - Intervista alla gestione di Gotham - The Animated Series.. il GdR sul mondo di Batman!
Shedram - Recensione del gioco di ruolo online ambientato nel mondo fantasy di Shedram
Amuleti e Talismani - Approfondimento sugli Amuleti e Talismani e il loro significato
The Gate Mud - Pensate che l'era dei MUD è finita? The Gate risorge!