Sesso:
Iscritto il: 25/08/2014
Ultimo Accesso: 21/07/2015
pasok non ha nessun gioco fra i preferiti
pasok non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
0
0
1
25/08/2014 - GRAFICA: Graficamente parlando non vi è alcun tipo di problema, anzi è molto ben strutturata e vi sono anche delle skin che possono cambiare la grafica a seconda dei gusti dell'utente.
AMBIENTAZIONE: Per quanto riguarda l'ambientazione vi sono pecche circa le descrizioni delle varie location che risultano poco dettagliate mentre i fati quasi, anzi del tutto assenti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Il livello di gioco è decisamente scarso. I pg vengono mossi in maniera completamente errata ,i player ,si basano su informazioni ricevute completamente in OFF o tramite le schede dei pg che osservano o tramite i vari canali di comunicazione. Disponibilità? Tutti disponibili, si con il pallino, ma restano tutti mappati creando così solo numero a livello di presenza all'interno della stessa land. Quel poco gioco che vi è, viene completamente bloccato e riservato ai vari gruppetti che ci sono all'interno (amici, amichette, dei capi corp) e la cosa è davvero deleteria. Per quanto riguarda le corporazioni, invece, non interagiscono per niente tra di loro, persino negli eventi che lo richiedono andando a chiudere ancora di più quel poco gioco che c'è. Insomma si gioca tutto,basandosi sull'OFF, portando così a un METAGAME surreale; per non parlar del fatto che i pg effettuano azioni autoconclusive e di alcune info e o eventi che vengono date per BG.
SERVER: Il server non è per niente stabile, e ci sono stati dei momenti in cui risultava essere irraggiungibile e dei momenti in cui, mentre si giocava, si veniva buttati fuori e bisognava continuare ad effettuare un refresh della pagina.
CODICE: Per quanto riguarda il codice non posso lasciare giudizio, ma la land sembrava essere la stessa.
FUNZIONALITA': Per la funzionalità, sembra essere abbastanza fluido, tranne per alcune location che sono presenti, all'interno del menù rapido, ma che se si ha voglia di raggiungere tramite mappa, non vi è modo di arrivarci.
DOCUMENTAZIONE: Non ci sono problemi a rigurardo
GESTIONE: Per quanto presente non nota le lacune del gioco
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: - Meno OFF più ON
- Più controllo su bg da PP
- Creazione di più gioco
- Più coinvolgimento tra corpozioni
- Meno spam nelle bacheche che appesantiscono il database e causano rallentamento del server.
CONCLUSIONI: Il voto si basa su un'osservazione che è stata fatta e sul tempo che è stato trascorso al suo interno.
pasok ha risposto al sondaggio "Secondo te esiste un denominatore comune nel declino delle land?" scegliendo "Sì, la contaminazione tra ON e OFF game (Facebook, Skype e simili)"
pasok ha risposto al sondaggio "Quanto ritenete importante la sezione OFF nella scheda personaggio?" scegliendo "Altro (lasciare un commento)"
pasok ha risposto al sondaggio "Cosa pensi della pratica di cessione/vendita del tuo personaggio?" scegliendo "La trovo una pratica assurda. Non cederei mai il mio PG"
pasok ha risposto al sondaggio "Giocate erotiche nei Giochi di Ruolo non erotici, cosa ne pensi?" scegliendo "Sono favorevole voglio poter giocare ogni aspetto della vita del mio personaggio"
[Sondaggio] Secondo te esiste un denominatore comune nel declino delle land?
26/08/2014 - Il declino della land, avviene dal momento in cui i player iniziano a portare l'off nell'on andando così a rovinare il vero significato di GDR. Che poi viene fomentato dal discorso della cattiva gestione, dove la gente che amministra NON interviene nel momento e modo opportuno, trascurando quelle che sono le REGOLE BASILARI DEL GDR, dal quale prende spunto il gdr online.
[Sondaggio] Quanto ritenete importante la sezione OFF nella scheda personaggio?
26/08/2014 - La sezione Off a dirla tutta non serve se una persona sa cosa vuol dire giocare con correttezza, ma nel momento in cui si vede gente che scopiazza la scheda del proprio pg, o che usa informazioni del BG del tuo pg che in on non conosce favorendo così il METAGAME, allora servono e non è per essere acidi o avere i paraocchi.
pasok non ha aperto nessun annuncio di ricerca
pasok non ha aperto nessuna discussione sul forum
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butanews! - Alla fine arriva il changelog (2.0) 🥳
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
Miami Gdr: Pausa Estiva Miami GDR
Il portale raggiunge i 16.700 giochi catalogati! Grazie a tutti!
Extremelot: Saldi Estivi sui Gadget!
The Coven → Negli scorci di luce delle paludi della Louisiana fioriscono nuove ombre. Estend e la Congrega ti aspettano per vivere emozionanti avventure!
Felix Felicis GdR - Harry Potter GdR: Buon 3° Compleanno, Felix Felicis GDR!
sheevah ha recensito Il Grande Blu
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Ex Gratia GDR: Quest | Una visita all'Accumulatore
raxhodyastaff ha risposto alla discussione: [GDRCD 5.x] Tutorial: incremento/decremento multiplo abilità
anima ha risposto alla discussione: Kingdom Hearts GDR
necrophoria ha recensito Macabre Tales
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
Storia Giochi - Curiosità sulla storia dei giochi di casinò, videogiochi e giochi online
Statistiche Tecniche 2021 - Gdr-online.com pubblica i dati tecnici dei suoi visitatori per l'anno 2021. Spulcia i dati disponibili!
Automi - Tesi di laurea dal titolo: Automi e invenzioni fra utopia e distopia
Sword of Mystiria - Articolo di presentazione di TSoM a cura di Fantagiochi
Estate Nerd 2025 - L'Estate Nerd del 2025: La guida definitiva alle fiere fantasy e comics in Italia!
Il Gioco in Rete - Appunti di tesi sul gioco di ruolo online di Diego Vaggi
Hell Dawn: London - Recensione del gdr moderno Hell Dawn London. Entra nel futuro ipotetico...
Dominus Mundi - Intervista al gestore di Dominus Mundi il play by chat dell'antica Roma!