ragnar100 non segue giochi
"Ragnar" su The Witcher: Children Of Tomorrow
1
0
0
The Witcher: Children Of Tomorrow
08/09/2018 - GRAFICA: La grafica è ben curata, gradevole all'occhio e comoda per interagire con tutte le funzionalità del gioco. Inoltre funziona benissimo anche da smartphone.
10/10
AMBIENTAZIONE: Pro: l'ambientazione viene usata per quanto riguarda quest o simili e i vari regni, gestiti dai player, permettono lo sviluppo di varie trame. Le razze sono 3, Elfi e Nani hanno validi e performanti bonus che vengono però ridimensionati dal fatto che gli umani, oltre a un piccolo bonus all'XP sono l'unica razza che può dirsi libera, sia da un punto di vista legale che ideologico, in tutto il continente.
Contro: L'ambientazione è seguita ma non al meglio, la magia è ideologicamente vietata ma ad ogni quest c'è il mago di turno che lancia ciò che vuole senza che un pg, o png, ne faccia opposizione o denunce varie. Lo stesso vale per le razze antiche ( nani ed elfi) che dovrebbero rischiare ma non rischiano poi tanto. Che se i player sono tutti altruisti e dalla mentalità aperta forse spetterebbe ai master,con i png, il creare il disagio a cui accenna la stessa documentazione della land. Manca la possibilità di creare gilde criminali ( come quelle di mannaia o simili nel videogioco), problema legato alla necessità di avere una base in un regno ed il consenso del re di turno, come se non potessero esistere illegalmente o segretamente. Da qui la difficoltà a impersonare lo scoia'tael o l'ordinde della rosa fiammegiante.
8/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: La land è sempre molto attiva, la gestione non manca di organizzare quest, che vanno da quelle globali a quelle delle varie gilde (accessibili anche ad estranei alla gilda), con ogni gilda che dispone del suo master, quindi i filoni non mancano di certo. Lo stesso vale per ambient ed eventi piu "tiepidi", sia la gestione che i vari regnanti organizzano feste con varie attivita( tornei, arco, gwent ecc). Da un punto di vista di gioco "quotidiano", si gioca in un attimo senza problemi, ci si organizza con facilità e senza vincoli di distanze ( che vengono però fatte rispettare se necessario, specie in fasi "concitate" di gioco), ma senza grossi cavilli per una role di passaggio. Anche nel quotidiano ho avuto modo di prender parte a filoni e trame messe su dal puro ON dei pg, con tanti risvolti e gioco che puo anche definirsi PVP, inganni e tutto il resto. La possibilità di regnare dei pg crea gioco ma la gestione delle cariche e simili è fatta piu dall'OFF che dall'ON. La gestione, spesse volte, usa il primo player interessato e lo proclama re, o, per la stessa logica, mette a regnare chi da piu tempo è a corte e non chi magari nell'ultimo periodo ha fatto tanto gioco per il regno. Ed, essendo il re re, ed essendo il pvp appena accennato, quando un re si parcheggia sul trono, che giochi o meno, può restarci senza rischi per anni.
8/10
SERVER: Mai avuto alcun tipo di problema, dal login alle funzionalita interne, sempre tutto funzionale.
10/10
CODICE: Non so come funzionano certe cose, ma so per certo che il risultato è ottimo. Ho da sempre trovato tutto ben strutturato e funzionale, e mentre io sto qui a scrivere la recensione l'admin del sito sta programmando ( che se la beta è perfetta pensate il resto) il sito per la versione 2.0 del gioco.
10/10
FUNZIONALITA': L'interfaccia è impeccabile, si trova tutto il necessario in un istante, dalle bacheche ON( utilissime) alle off, missive, documentazioni ecc. In altre land ho faticato non poco per cio che qui è sempre a portata di mano.
10/10
DOCUMENTAZIONE: Completa, dettagliata e aggiornata se è il caso. La gestione non manca di dare ogni spiegazione su richiesta, ma poi puntualizza che c'era gia scritto..e hanno sempre ragione.
10/10
GESTIONE: La gestione è sempre presente, sempre, almeno un membro della gestion è sempre presente in land. Sono sempre pronti per spiegazioni, chiarimenti, interventi in chat, aiuti, aiuti grafici ecc. il tutto con un atteggiamento cordiale e socievole, amichevole si potrebbe dire. L'unica pecca, se si puo definire tale, sta nell'approccio in merito alle proposte o ai problemi segnalati, spesse volte ci si ritrova ad avere risposte piu dettate dall'oratoria che effettivamente realistiche in merito a cio di cui si discute.
9/10
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Non mi sento di consigliare nulla, ho detto la mia ma non saprei dire come e in che misura vada organizzata e gestita una land dove tante persone giocano e vanno inserite in un sistema di regole ecc, ma la gestione di certo si. Il gioco gia adesso è ben organizzato e funzionale, aspetto l'aggiornamento confidando che faranno ancora meglio.
CONCLUSIONI: è la land dove ho passato piu tempo e nella quale mi sono piu divertito sotto vari aspetti, On Off, quest, role libere ecc. Ed è l'unica dove sono sempre ritornato a giocare non trovando nulla di meglio nel mio curiosare in cerca di novità. La consiglio a tutti, veterani e neofiti, resterete soddisfatti!
Personaggio: Ragnar
Durata esperienza: Più di un anno
Ruolo: Giocatore
Modificata il 10/09/2018 20:30:25 da ragnar100
Recensione lasciata più di un anno fa
ragnar100 non ha partecipato a nessun sondaggio
ragnar100 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ragnar100 non ha aperto nessuna discussione sul forum
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Giorno 11 del Coven-dario dell'avvento!
Città dei Dogi → Lasciati affascinare da una Venezia ambientata nel XVI secolo e scrivi la tua storia perdendoti tra le calli, i campi e i canali della Serenissima.
Storie di Agarthi: La Legge, la Vigilanza e la Vendetta
The Line: Family Business Reboot
Le Cronache di Raja Dunia: Arconti - Introduzione Abilità
Piume Nere: 🎅🎁🌟 Inaugurazione Stagione Natalizia 🌟🎁🎅
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Whispers of the Sword Coast: Darkhold é online su Whispers of the Sword Coast
RAID Shadow Legends: Aggiornamento 11.00.0!
Hero Wars: Evento PvP cross-server "Area di Conquista"
Intervista alla gestione di Fabula Arcana il primo play by chat ispirato al mondo di Daggerheart!
New Orleans → La Città dai Mille Volti: Crime, Feste, Mistero, Voodoo, Natura Incontaminata, Fama, Grattacieli, Luci Splendenti e Ombre Profonde.
wotsc si è accreditato come gestore di Whispers of the Sword Coast
New Orleans: I Regali di babbo Grinch - I Giochini
Storie di Agarthi: La Vittoria della Notte
desmondste ha recensito The Coven
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
