ren_666 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
1
07/10/2009 - Molto molto ben fatto, era da molto tempo che non si vedeva un fantasy classico di questo livello sia graficamente che per impostazione. Peccato che non ho molto tempo da dedicarvi altrimenti sarei stato un player assiduo :P
In bocca al lupo
Recensione lasciata più di un anno fa
12/08/2009 - 2/10 Grafica/Codice : Classico gdrc-cd con grafica piacevole, sì, ma al giorno d'oggi obsoleta. Mi dichiaro grafico anche io a questo punto che a mala pena sò utilizzare Photoshop. Programmazione non aggiornata, tempi lunghissimi per caricare oggetti e tecniche, si parla di cinque mesi o più delle volte visto che occorre accedere al database ogni volta - e i gestori sono tra i più svogliati mai visti.
// Ambientazione: Non commento, One Piece lo adoro, puramente soggettivo.
0/10 Gioco: Impostazione delle quest errata, i più stanno aspettare ore ed ore all'ingresso in attesa di queste ultime con il solo scopo di accapparrarsi gli oggetti. Gli oggetti in quest vanno bene, benissimo, ma va premiato anche il gioco intra corpe tutto il resto. Master che avvertono tre o quattro giocatori amici delle quest che sta per partire per premiare loro anzichè gli altri. Master che adottano ogni volta modi di premiazione diversa ( ognuno fa a modo suo in pratica: c'è chi addirittura premia solo i pg femmina, bah! ) I più passano le giornate non a fare gioco ma ad allenarsi per salire di livello per poi fare i così detti Protagonist Player come li chiamo io: certi gestori sono i primi ed entrano solo se devono sfoggiare le loro stats da urlo.
2/10 Gioco Corporativo: Gioca solo la ciurma dei gestori, lì si raccolgono i raccomandati per intendersi, le altre non esistono.
0/10 Gioco di Quest: Già detto sopra, pochi sono i master validi. Anzi, solo uno che purtroppo non si vede quasi mai connesso suppongo per rogne off game.
0/10 Oggetti da quest: I giocatori che si impegnano non vengono premiati, passano avanti i cocchini del gestore. Sono sempre i soliti poi suvvia, ormai li conoscono tutti e non si entra più neanche in quest quando ci sono loro. Il gioco è per loro, fatto per loro, tu puoi anche sbraitare ma non ti considerano.
1/10 Gestione: Non ti risponde, rinvia metodicamente le tue proposte, promesse di riunioni speciali che poi non si verificano mai. Il gestore programmatore iniziale è sparito, anzi, entra con il suo nuovo pg alla Robin Hood ( si dovrebbe capire chi è ) per caricarsi gli oggetti particolari in scheda, armi, che poi non userà mai ma fa tanto figo. Quando c'è gente in attesa da mesi per l'uppaggio degli oggetti che ha dovuto seguire tutta la trafila e farsi le giocate apposite.
Recensione lasciata più di un anno fa
A quale nuova ambientazione ti piacerebbe giocare? ha scelto "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di G.R.R. Martin"
ren_666 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
ren_666 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Miami Gdr: La magia del Natale a Miami
Hero Wars: Sinergia Elementale 🌟
Sponsorizzati con noi! → Sponsorizza il tuo gioco su GDR-online! Trova nuovi giocatori fra i migliaia di appassionati che ogni giorno visitano il portale!
War Thunder: Non perderti il Black Friday!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
New Orleans: Calendario dell'Avvento - Una cascata di PX!
The Coven: Arriva il Coven-dario dell'avvento
World of Warship → MMO gratuito con frenetiche battaglie navali ambientate nel ventesimo secolo. Salpa con la tua nave ed affronta i nemici!
RAID Shadow Legends: Ecco l'ultimo raid digest!
World of Tanks: Combatti al fianco di Benedict Cumberbatch!
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
The Line: Stranger Week - Spunti di gioco
baudolino95 ha recensito Black Sails Chronicles
Fairy Tail GDR: 🌞 Nuovi filoni e media negli esiti!
Crystal Tokyo: Land ottimizzata per cellulari e tablet
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
