Sesso:
Iscritto il: 13/11/2012
Ultimo Accesso: 23/09/2025
Compleanno: 22 settembre
Provincia: Cremona
sorrow735 non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
13/11/2012 -
E' un Mmorpg diverso.
Per chi ama l'ordine, la tattica, la strategia, gli anime e i manga.
Per chi ama i combattimenti a turni in stile Final Fantasy e D&D.
Per chi, oltre a combattere, ama l'esplorazione, le quest, lo specializzarsi in numerosi mestieri, il creare ogni singolo equipaggiamento che comporrà il set finale.
Per chi, come me, era un po' stufo dei soliti action Mmorpg nei quali è sufficiente puntare il cursore sul nemico e cliccare un po' di tasti a caso, facendo a gara a chi ha il dito più rapido.
Certo: all'inizio, catapultati in quel mondo 2d (è comunque un 2d "avanzato", non in stile old) pieno di colori, il tutto può apparire un po' "traumatico"; ma basta approfondire il gioco per qualche minuto per scoprire qualcosa di realmente innovativo.
E sarà la grafica stessa, tra le tante cose, a diventare un punto forte del gioco una volta fatta l'abitudine.
15 classi, tutte molto diverse tra loro.
E, a loro volta, due pg della stessa classe possono essere estremamente diversi tra loro.
Questo grazie ai quattro elementi verso i quali ogni personaggio può essere indirizzato; Acqua, Aria, Terra e Fuoco (Con un quinto elemento di supporto, la Saggezza).
Ovviamente, a seconda degli equipaggiamenti e dei punti caratteristica, ogni personaggio può essere specializzato anche in più elementi.
Le classi hanno una storia alle spalle, sono ben definite, hanno peculiarità proprie che le contraddistinguono le une dalle altre.
A seconda delle classi, uno stesso nemico può essere affrontato con numerosissime diverse strategie.
Presenti molti server, tra i quali uno completamente italiano.
Su questo è possibile trovare numerosissimi giocatori, anche se è consigliabile cominciare a giocare con qualche amico, giusto per muovere i primi passi a fianco di qualcuno.
Utenza comunque presente in grande numero, disponibile e facilmente rintracciabile anche grazie all'apposito canale "Reclutamento", dove è possibile cercare personaggi per qualsiasi tipo d'evento, di quest o combattimento.
Moderatori costantemente presenti sui forum, dov'è possibile contattarli per qualsiasi problema e discutere nelle varie sezioni di tutti gli aspetti del gioco.
Recensione lasciata più di un anno fa
sorrow735 non ha partecipato a nessun sondaggio
sorrow735 non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
sorrow735 non ha aperto nessuna discussione sul forum
Il gestore di Unwritten Destinies GDR ha risposto alla recensione di crossfire
RAID Shadow Legends: Yukimasa, Demone del Ghiaccio! 👹
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
rumi88412 ha recensito Salvation GDR
Dalemyr: L'inasprirsi dei conflitti ad Ordulin
Tibia: Bilanciamento, correzioni e modifiche
World of Warship: Nuova mappa: Isole al tramonto
Seconda Era → Vaste terre coperte di ombre e misteri, dove ogni eroe scrive la storia del Mondo di Eidel. Seconda Era, play by chat
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Piume Nere: 🎅🎁📜Racconti Popolari e Cibo 🍞🎁🎅
New York Heroes Reborn - Avengers Academy: Integrazione png con ia e sala caos
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Roma I Triumviri: Saturnalia su RiT dal 17 al 21 dicembre
RAID Shadow Legends: Ottieni un feroce Campione Leggendario: Predator!
War Thunder → Aviazione, veicoli corazzati e flotte militari della seconda guerra mondiale. Parteciperai a tutte le principali battaglie!
