Sesso:
Iscritto il: 17/06/2009
Ultimo Accesso: 09/11/2023
trishlen ha giocato a Star Trek: Federation con il personaggio "Auralee"
2
0
0
16/07/2012 - Inizierò col dire che ho giocato a lungo in una land Trek poi, per vari motivi, decisi di lasciare. Saltellai per un po', senza grande convinzione, in altre land di diversa ambientazione ma ormai non avevo più voglia di giocare di ruolo e dedicai il mio tempo ad altre cose.
Poi degli amici mi dissero che stavano mettendo su un'altra land di stampo Trek e mi entusiasmai: conoscevo bene quelle persone, erano ragazzi in gamba e avevo giocato con loro in passato. Li conoscevo da molto tempo, alcuni di loro da 6 e 5 anni, conoscevo il loro stile.
Ed è così che sono tornata a giocare di ruolo, ben lieta di farlo.
Credo molto in questo staff admin/master, so quanto sono precisi e quanta passione hanno messo nella costruzione di Federation, ho giocato con loro e so che bravi giocatori siano, soprattutto so quanto sono bravi a coinvolgere e far divertire tutti, dall'ultimo iscritto al veterano. Lo so perché l'ho visto succedere innumerevoli volte quando giocavo con loro.
So che le loro quest saranno divertenti, perché ho già giocato quest scritte da loro e mi sono divertita tantissimo, SEMPRE.
E so che sono persone sempre gentili e disponibili, è una loro abitudine, quindi non si limiteranno ad esserlo ora che la land è ancora "fresca".
Sviolinata? Forse, ma che importa? Sono fiera di loro e sono certa che faranno un ottimo lavoro. Li conosco, un paio di loro sono miei amici e posso parlare con cognizione di causa.
Posso dire con orgoglio di aver anche datto il mio microscopico contributo e spero di poter fare ancora di più.
Sono contentissima di vedere che Federation sta piacendo; certo c'è da considerare il fattore novità, ma conoscendo questi ragazzi sono sicura che questo gioco entrerà nel cuore di tante persone e che crescerà come merita.
Grafica: bella. Pulita, ben curata, ogni locazione è facile da raggiungere, si può facilmente accedere alle varie parti del database e del computer di bordo. Adoro l'idea della doppia mappa, rende benissimo la complessità della nave e delle locazioni che vi si trovano.
Ambientazione: perfetta. tutto è stato curato nei dettagli, la storia è coerente con il canon, le dispense di razza sono state fatte con attenzione, attingendo a parecchie fonti e con attenzione ai particolari. E sono sicura che i giocatori avranno tutta l'assistenza necessaria per curare al meglio il gioco di razza.
Livello di gioco interno: ok, con me si sfonda una porta aperta. Come ho già detto, gioco con queste persone da parecchio tempo, quindi so bene come sono fatti. Da quello che ho visto finora, c'è un bell'ambiente allegro, mi sembra che tutti si stiano trovando bene. E, visti i presupposti, sono certa che le cose continueranno così.
Server: direi che è stabile. Fino ad oggi non ho avuto problemi di alcun tipo.
Codice: per me questo è un territorio totalmente sconosciuto, ma ho letto i commenti di persone che ne sanno e sono tutti positivi. Quindi direi che va bene.
Funzionalità: è tutto facilmente raggiungibile, secondo me hanno fatto un bel lavoro
Documentazione: ci hanno sudato su le proverbiali sette camicie e si vede. E stanno continuando, quindi le cose possono solo migliorare.
Gestione: ho già sviolinato parecchio riguardo alla gestione, sono ragazzi in gamba che si stanno impegnando per fare bene. Li conosco abbastanza da essere sicura che resteranno umili e disponibili anche con il passare del tempo e soprattutto hanno abbastanza esperienza in queste cose da mantenere alta la qualità del sito.
Venite a trovarci, non ve ne pentirete :)
Buon gioco a tutti!
trishlen ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Auralee"
17/06/2009 - Su Genesis ci gioco da due anni, li ho festeggiati pochi giorni fa. Due anni belli e divertenti, durante i quali ho trovato bel gioco, bravi player, bravi master e bravi admin.
Il mio non è lecchinaggio (come simpaticamente qualcuno ha insinuato qualche post fa non è vero che si va avanti in questo modo) è che davvero mi trovo bene.
Quando sono entrata ero completamente digiuna di GDR, anche se conoscevo Star Trek. Ho trovato persone gentili che mi hanno aiutata con tanta ma tanta pazienza... quelle stesse persone con le quali gioco tuttora (almeno, diverse di loro). Con molti di loro ho trovato anche uno splendido rapporto off. E questo è dovuto semplicemente al fatto che ci divertiamo insieme. Ho passato ore e ore ridendo come una matta, sentendomi coinvolta dalle giocate e ho passato ore a discutere se una cosa fosse canon oppure no, se qualcosa fosse meglio farla in un modo piuttosto che in un altro, ecc... E quando non ne discutevo io assistevo a lunghi discorsi fatti dagli altri. Insomma, ci teniamo a fare bene le cose, nei limiti del possibile.
Insisto sull'opinione di quella persona secondo la quale si va avanti per lecchinaggio. Bah... si va avanti perchè si ha voglia di giocare. Va avanti chi non aspetta il master per entrare in on e iniziare qualcosa, si va avanti perchè si mostra di avere voglia di esserci, si va avanti perchè si gioca. Punto. Comodo pretendere promozioni quando si entra in on una o due volte a settimana e si rimane appesi "a bordo" ad aspettare che qualcun altro si muova (e ce ne sono diversi con questa simpatica abitudine) Comodo anche lamentarsi che non succede nulla quando loro sono i primi a non fare nulla. Insomma, per quanta buona volontà ci si metta non è che si possa sempre stare dietro ai player, specie a quelli che entrano in gioco solo se la giocata gli piace.
Ok, non è perfetto.
Niente lo è. Ci sono tante persone e questo vuol dire tanti caratteri diversi. Con qualcuno si va d'accordo e con altri no, ci può essere il master che si monta la testa appena scopre di poter fare le scritte rosse, ci sono giocatori che se la prendono appena qualcuno gli dice gentilmente che quel tipo di atteggiamento è esagerato. Insomma, tutto come sempre... succede nella vita, succede anche qui.
Ma il bilancio è sicuramente positivo.
Consiglio a tutti di venire a fare un giro, la land merita. Ci sono tantissimi giocatori che vengono semplicemente per staccare la spina e giocare "all'alieno" per qualche ora.
Siete tutti i benvenuti, se avete voglia di giocare a Star Trek qui troverete gagh per i vostri denti... o forse sarebbe meglio dire bacche di utta, visto che ho la pg betazoide ;-)
P.S.: Scusate il papirone, ma a Genesis sono affezionata e ci tenevo a puntualizzare :P
trishlen non ha partecipato a nessun sondaggio
trishlen non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
trishlen non ha aperto nessun annuncio di ricerca
trishlen non ha aperto nessuna discussione sul forum
Shadow Scape: ✨ Land nuovamente aperta!
La Tana del Ladro: ~ Forte Xantharl - La Rocca dei Burroni ~
War Robots → Domina il campo di battaglia con War Robots: strategia, azione e mecha in un'esperienza multiplayer epica!
Dalemyr: Pratoverde, festa in tutti i Reami
Entropia Universe: Note sulla versione di Entropia Universe 18.13.0
Gioco più visitato di Aprile 2025: The Last Sparks - Savannah Tales
Enlisted: Rendiamo Enlisted un posto migliore N° 68
Left to Survive → Left To Survive è un gioco FPS con un'ambientazione post-apocalittica in cui gli Zombi hanno schiavizzato la Terra e ne hanno preso il controllo!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
One Piece World: Level Up verso l'unicità
Legacy of Magic: Missione Superstizione IIII
Football Team Soccer: Ultimo numero del nostro magazine!
Football Team Soccer → Diventa una stella del calcio! Crea, allena ed equipaggia il tuo giocatore. Unisciti a un club e vinci in Football Team Game!
Enlisted: Saldi di maggio in Enlisted
Raxhodya Yaoi GdR: Nuova Trama: L'incubo Senza Volto
Shadow Scape: ✨ Chiusura momentanea
Crossout → Tuffati nel mondo di Crossout, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento!
Mafia Gdr - Intervista a Calogero gestore del Gdr "Mafia"
Giochi di Zombie - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi invasi da zimbi e non-morti! Sopravvivi!
Gioco e Pregiudizio - Tesi dal titolo "Giocare contro il pregiudizio. Serious games e bullismo omofobico."
Marco Cuccu - Intervista a Marco Cuccu, amministratore del gruppo Facebook Giochi di Ruolo - Il GdR in Italia
PhotoBucket Down! - L'armageddon dei Play by Forum: Photobucket, hosting per immagini, chiude e danneggia i play by forum!
Giocare per Finta - Giocare per finta: un'analisi etnografica del gioco di ruolo... scarica la tesi!
Operazione Vertigo - Intervista al gestore di Operazione Vertigo il GdR ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale in una cittadina francese
Adattamento del Fantasy - Tesi dal titolo "L’adattamento del genere fantasy" di Francesca Dalla Bona