urwen non ha nessun gioco fra i preferiti
urwen ha giocato a Fengard con il personaggio "Urwen"
1
0
0
20/06/2025 - GRAFICA: la grafica è il punto clou del gioco play by chat, che ancora oggi mi piace per la sua semplicità. Le mappe di ogni città riflettono le cittadine ancora oggi disponibili.
AMBIENTAZIONE:Parlo da giocatrice affezionata alla land ed alle sue terre di mezzo, e similmente al Signore degli Anelli, che conosce da almeno una ventina di anni, ed a lungo andare l'ambientazione è il focus solido e storico laddove ogni player non ha difficoltà ad inserirsi, ed ancora oggi fa sognare ancora sia i nuovi e sia anche i veterani.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Buono, parlo anche da ex master, ho visto player crescere e divertirsi ed imparare, oltre che a fare amicizie, (nel mio caso conosco persone ed amici conosciuti venti anni fa, ed ancora oggi ci sentiamo), con i quali insieme siamo cresciuti, io dal canto mio non ho mai avuto problemi sia a creare inventive di gioco e sia a giocare. Io mi sono sempre trovata bene, ed ho sempre trovato collaborazione da entrambe le parti.
CODICE E SERVER: Server buono, anche se a suo tempo Fengard ha avuto i suoi Crash, ma lo staff ed i programmatori si sono prodigati efficacemente a sistemare laddove era sorto il problema. Sono presenti quest automatiche, un suo sistema di combattimento sia con tastino e sia in contestuale, possibilità anche di rubare direttamente in game. Io non ho mai avuto problemi di sorta.
FUNZIONALITA': Anche la funzionalità è buona, e come detto da qualcuno più sotto ci sono sempre giocatori e tra quelli vecchi che stanno cercando di riattivarne il gioco. Parlando per me sempre disposta a collaborare e supportare chiunque avesse bisogno, oltre che a provare a giocare tempi permettendo.
DOCUMENTAZIONE: Trovo che la documentazione presente alla casa del sapere sia esaustiva oltre che a suggerire di dare qualche aggiornamento in più, ed oltre alla casa del sapere ci sono gli uffici che sono in grado di dare documentazione ed informazioni a chi si vuole proporre di creare una gilda. Altre informazioni per me sono presenti anche nelle zone tempio e scuola di magia, sia per apprendere le arti mistiche e sia quelle magiche, un po' di tutto si trova.
GESTIONE: Molto presente e super attiva, sempre pronto ad affrontare un problema, e presente anche per dare vita al gioco che si conduce dentro il sito. Ma soprattutto molto disponibile con l'utenza, e pronto ad affrontare eventuali problematiche del gioco.
CONSIGLI E SUGGERIMENTI: Sappiamo e siamo tutti consapevoli che la land ha bisogno di una rinfrescata, anche se parlando per me adoro Fengard per la sua semplicità.
Noi siamo sempre disposti ad accogliere i nuovi che vanno seguiti e sostenuti ad entrare nel tema del gioco, diffondere ai nuovi ciò che abbiamo imparato e fare in modo che il gioco persista.
CONCLUSIONI: Invito chiunque legga ad entrare nel sito, e testare con i propri occhi ciò che vede, ed a provare a crearsi un personaggio a cui dare vita, in un tema stile fantasy e il Signore degli Anelli, perché da quello abbiamo imparato e con quello ci siamo cresciuti.
Come detto da qualcuno ancora più sotto, trovo fastidiosamente esagerato accanirsi e puntare tutto il suo odio contro una persona che neanche si conosce, ma che dietro a quel nick si sta adoperando e portando avanti il gioco, ed ogni santo giorno dobbiamo ringraziare perché ci ha permesso di ritrovarci tutti insieme per cercare divertimento e svago come una volta, dopo almeno oltre 10 anni pensavo si fosse cresciuti.
urwen ha dichiarato che all'interno del gioco il nome utente utilizzato è "Urwen"
urwen ha dichiarato che ha giocato a questo gioco "Più di un anno"
urwen ha dichiarato che ricopriva il ruolo di "Giocatore"
Recensione modificata il giorno 20/06/2025 22:57:33 da urwen
urwen non ha partecipato a nessun sondaggio
urwen non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
urwen non ha aperto nessun annuncio di ricerca
urwen non ha aperto nessuna discussione sul forum
RAID Shadow Legends: Chimera, Bug e Missioni Avanzate!
Entropia Universe: Sbarchiamo su Steam!
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita nell'arena! Ogni giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
AlterEgo: L'incubo di pietra - La conquista del Castello
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
The Coven: Western Party Drama
anima ha aperto un annuncio di ricerca: Kingdom Hearts GDR ricerca Grafico
Storie di Agarthi → Un Varco si apre davanti a te, un mondo tra i mondi è a portata di mano. Lasciati alle spalle le certezze, inizia l'avventura!
Sea of Conquest: Felice notte di mezza estate! 💖
World of Warship: Torna Blue Archive: preparatevi all'estate!
Il gestore di La Tana del Ladro ha risposto alla recensione di naemaer
Dalemyr: Cattura di Lady Aralyn
Enlisted → Guida la tua squadra di soldati in combattimenti su larga scala, con fanteria, veicoli corazzati e aerei della IIa Guerra Mondiale!
Il gestore di Exclusive Villa GdR ha risposto alla recensione di prosperus
La Tana del Ladro: I Sussurri del Mare
Il gestore di Miami Gdr ha risposto alla recensione di op85
Left To Survive: Tesori delle antiche sabbie🧟
Sea of Conquest → Vivi un'avventura tra i mari! Dal cuore del Mare del Diavolo, un paradiso piratesco brulicante di magia, tesori e avventure, salperai verso l'ignoto!
Fumetto di GeArcani - Intervista ai creatori del fumetto di GeArcani presentato a Lucca Comics and Games 2003
Berlino - Recensione del GDR Berlino. Avventurati ina una claustrofobica città...
Giochi Digimon - Lista dei giochi ambientati nel mondo dei Digimon! Evolvili tutti!
Above Leggendra - Intervista ai gestori di Above Leggendra, il play by chat fantasy-steampunk ambientato su una nave volante!
Giochi Post-Apocalittici - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati in mondi post-apocalittici
Giochi Antica Roma - Lista completa dei giochi di ruolo online ambientati nell'antica Roma
Provate D&D! - Dungeons and Dragons: un’esperienza da provare! Scopriamo come!
Quidditch Babbano - Quidditch Babbano: Cos'è e dove giocarlo in Italia! Prendi il boccino d'oro!