Sesso:
Iscritto il: 19/03/2009
Ultimo Accesso: 19/03/2009
xebel non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato
1
0
0
25/05/2010 - E' ormai da un pò di tempo che sono iscritto a questa land e alla fine ho deciso di lasciare un commento che possa essere esplicativo per i nuovi iscritti e anche per coloro che hanno ancora dubbi.
Dunque, sono iscritto da questo GDR da quando era ancora nella sezione Manga e quando l'ambientazione si basava su Sailor Moon. La prima cosa che ho notato è la Home curata e ricca di dettagli oltre che di documenti di ogni genere per spiegare le regole del gioco e anche le F.A.Q. Insomma, tutto quello che si deve sapere per giocare a Crystal Tokyo.
Una volta entrato invece dove si registra il personaggio ho apprezzato la scelta dei Gestori per quanto riguarda lo "spirito" di un personaggio. Non è come la classica scelta della razza ma si basa sulla connessione con un determinato pianeta (con descrizione di lato per quanto riguarda le differenze.) Mi sono quindi iscritto e ho iniziato a giocare. L'accoglienza è stata delle migliori devo dire e ho potuto cominciare a giocare subito in un clima molto tranquillo e amichevole.
I gestori e i Master sono disponibili a chiarire ogni dubbio e offrono qualunque tipo di aiuto necessario all'utente. Le Quest le ho trovate molto originali e ben organizzate ed è sempre divertente partecipare. La cosa più importante a parere mio è che c'è molto gioco libero. Infatti i giocatori giocano in completa autonomia creando trame e spunti di gioco. C'è da dire anche che il livello di gioco è piuttosto alto. C'è ben poco altro da dire. La gestione è disponibilissima e amichevole.
Ci si sente subito in famiglia e nonostante questo non ci sono favoreggiamenti di alcun tipo. Tutto si basa sulla meritocrazia. In conclusione, consiglio a tutti di iscriversi. L'ho trovato e lo trovo ancora un ottimo GDR e sicuramente uno dei miei preferiti.
xebel non ha partecipato a nessun sondaggio
xebel non ha lasciato nessun commento alle risorse del portale
xebel non ha aperto nessuna discussione sul forum
Intervista allo staff del GdR fantasy-piratesco Black Sails Chronicles!
I dati del generatore di rank sono stati aggiornati!
Hero Wars → Costruisci la tua squadra di eroi leggendari e domina il campo di battaglia! Strategia, tattica e potenza si scontrano in questo RPG ricco di azione!
hopie ha recensito Shadow Scape
Lubecca: [CODICE] - Migliorie Grafiche II
Cleveland City: Si chiude il caso del “Serial Killer - il Giudice”
New Orleans: Il Social che non ti aspetti
CRSED: F.O.A.D. → Brutale sparatutto MMO in cui vince l'ultimo giocatore che resta in vita! Il giocatore sarà accompagnato da armi realistiche e magie!
fox ha risposto alla discussione: Gioco investigativo e politico
Hikaru No Tohei - Le Luci di Tohei: Butad-ON - È iniziato Harouin (pure quest'anno) 🎃
lubeck ha risposto alla discussione: IA e gdr: idee di sviluppo
Portus: Harry Potter Gioco di Ruolo: Flash News: crisi ministeriale ad Hogwarts
World of Tanks → Lanciati in epiche battaglie spalla a spalla con altri giocatori. Conquista la supremazia nel mondo dei Carri Armati!
Dalemyr: La crescita delle tensioni
World of Tanks: Girls und Panzer torna a splendere in WoT!
RAID Shadow Legends: Chance Artefatti X3
mathrim ha recensito La Tana del Ladro
Exclusive Villa GdR → Las Vegas, azzardo, vizi, soldi, intrighi... Più le sue luci sono scintillanti, più le sue ombre sono oscure. La città che non dorme mai, vi aspetta.
Dragon Cave - Dragon Cave e Hunger Games Simulator giochi online d'altri tempi!
Kharlan GDR - Intervista alla gestrice del play by forum fantasy Kharlan GDR - Death is Temporary
Rolenet - Intervista a Lindy di Rolenet il social network dei GdR!
Background PG - Tanti utili consigli su come creare il background del tuo personaggio rendendolo avvincente e credibile!
Giochi Galattici - Lista completa dei giochi di ruolo online galattici
Lupus in Forum - Intervista al gestore di Lupus in Forum il gioco ispirato al gioco di carte Werewolf!
Epidemia Virtuale - L'incidente del Corrupted Blood: quando un glitch di World of Warcraft scatenò un'epidemia virtuale