Sesso:
Iscritto il: 31/10/2007
Ultimo Accesso: 12/09/2021
Categoria Preferita: Play by Chat
Genere Preferito: Naruto
:giocatorelibero: non ha nessun gioco fra i preferiti
:giocatorelibero: non ha dichiarato nessun personaggio utilizzato nei giochi
Recensioni Positive: 0
Recensioni Neutrali: 0
Recensioni Negative: 17
20/05/2014 - GRAFICA: Reputo la grafica del gioco molto minimalista, non curata e assolutamente copiata dal web senza uno straccio di lavoro tecnico da parte di una persona o più persone competenti, sia lato Cliente che Server. Personalmente non approvo questo tipo di scelta che ha intrapreso l’amministrazione del gioco, che durante la fase di alpha testing e presentazione del progetto su questo portale si faceva pioniere del nuovo mondo del gioco di ruolo, cosa che assolutamente non è visto che non porta nulla di nuovo sul piano grafico nel campo del gioco di ruolo e che pari comunità di gioco Fantasy e non propongono in maniera più completa e professionale. Il mio voto alla grafica è 2/10. CONSIGLI: Trovate una persona competente e create qualcosa di vostro, siamo tutti bravi a prendere ciò che il web offre e poi spacciarlo per proprio, affinché si abbia un lavoro professionale, se ovviamente volete questo il mio suggerimento credo debba essere preso alla lettera.
AMBIENTAZIONE: Su Realms of Reeh non esiste un ambientazione, non c’è, non c’è una trama di gioco, non c’è un ambientazione concreta che si sviluppa ON GAME, inutile girarci intorno su incoronazioni del Sovrano fatte in bacheca (Ricordo che RoR è un play by chat non play by forum), su catture inesistenti, su giocate mai avvenute, cioè inutile girarci intorno vista la mia esperienza dall’apertura a oggi il gioco risulta privo di ambientazione e questo non fa assolutamente bene ne al gioco, perché privo di spunti, ne ai giocatori che entrano ed escono perché non riescono a trovare una trama che li possa coinvolgere e li possa inchiodare allo schermo. Il mio voto è 2/10. CONSIGLI: Carta e Penna, buttare giù una bella tabella, uno schema e realizzare l’ambientazione come si deve, fate giocate, fate muovere i sovrani, i master, il fato, date una logica che non sia l’attimo della missiva ma una concreta ambientazione di gioco visibile e comprensibile a tutti.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Assente, vedo giocare sempre i soliti giocatori sono 6 ok ma su 20/25 collegati si ci aspetta di più e qui mi allaccio alla critica dell’ambientazione. I giocatori si annoiano, come il sottoscritto che dopo un mese di permanenza non sa che cosa fare e vai via, non c’è coinvolgimento, non c’è gioco, cioè non ci sono giocatori con cui potersi muovere oltre i soliti 6 se volete posso elencarveli…. Il mio voto è 2/10 anche qui. CONSIGLI: Non so, qui sarebbe da pianificare tutto, rivedere lo schema del gioco e dare ai giocatori il vero gioco, farli coinvolgere dal neo giunto al super mega master in carica.
SERVER: Una parola, penoso. Crasha ogni ora, si blocca e sbatte tutti fuori, cioè cavolo se state offrendo, a vostro modo di dire, un prodotto che è un pioniere del gdr online abbiate almeno l’accortezza di acquistare un qualcosa che possa reggere una certa utenza e non parliamo di centinaia di giocatori ma di una ventina, sarebbe un grande passo sia per i vostri giocatori ma anche per il vostro prodotto che sicuramente ci fa più figura. Il mio voto 1/10. CONSIGLI: Altervista sarebbe una valida soluzione, non perché è altervista ma perché lo potete anche sfruttare meglio del server attuale, si può personalizzare acquisendo personalizzazioni al pacchetto base GRATIS e aggiungere ciò che serve. Ho detto Altervista come prima idea gratuita ma posso elencarvi una serie di Hosting, Server boh vedete voi che offrono sicuramente prestazioni migliori di quello attuale e credo a costi molto più ragionevoli, ma soprattutto basati su Windows visto che voi avete un codice ASP.
CODICE: Vuoto, sarebbe la parola giusta. Molte, per non dire tutte, funzionalità sono ancora da creare, altre non esistono nemmeno, cioè da presentazione iniziale del progetto mi aspettavo tutto pronto, anche perché il gioco sulla scheda di gdronline.com non risulta ne in Alpha, ne in Beta ma Aperto a tutti gli effetti con tutte le sue funzionalità “presumibilmente” attive e on line, così non è assolutamente. Poi altra cosa che mi ha lasciato basito, che funzionalità ha in più ROR rispetto ad altri giochi? Personalmente non trovo nulla di nuovo, a parte un “Muro” chiamato social solo perché indico un mio stato, metto mi piace e commento, cosa già vista in altre comunità ma comunque, sempre lato tecnico non trovo nulla di così eclatante su ROR, classico codice a cui posso fare i complimenti perché è proprietario ma mi fermo li, non c’è da congratularsi per nulla cioè è una base della base on line e secondo me l’errore principale è stato quello di metterlo on line così tanto presto, peccato. Il mio voto 3/10. CONSIGLI: Ho visto di recente validi proposte, ma anche passate che potrebbero far bene alla parte tecnica del gioco. Prendetele in considerazione per sviluppare meglio il codice del gioco e secondo me, un luuungo periodo di Beta anche a porte chiuse potrebbe farvi solo bene.
FUNZIONALITA': Ho scritto molte cose nella sezione codice, inutile commentare altro.
DOCUMENTAZIONE: Ho scritto qualcosa nella sezione Ambientazione, confermo quanto scritto e aggiungo che in un Gioco che sia di Ruolo, che sia Video, che sia Cartaceo che sia quel che sia serve una DOCUMENTAZIONE. Una Guida dove spiega il gioco, spiega sia il lato ruolistico che il lato tecnico, su ROR non ci sono documentazioni che spiegano il meccanismo del gioco, come per l’ambientazione, manca un po’ tutto e quel che si trova, perché è giusto dirlo che qualcosa si trova è scritto o male oppure insufficiente quindi per forza di cose mette in difficoltà il giocatore, anche per capire: “Ma se io premo questo pulsante, che succede?” – “Toh guarda ho tutte le guardie qui, cavolo scusate”. Il mio voto è 3/10
GESTIONE: Azz, qui tocchiamo un tasto dolentissimo ma molto ma molto dolente. Praticamente ASSENTE. Non curano nessun rapporto Utenza-Gestione / Gestione-Utenza, sono un po’ troppo sulle loro, rigidi e poco inclini a cambiare idea se gli viene presentato un qualcosa in maniera diversa rispetto a quanto si trova on line, sicuramente c’è anche da capire dentro il gioco chi siano tutti i gestori perché io personalmente ho purtroppo sempre scritto a 4/5 di loro però male, purtroppo devo dirlo, personalmente mi sono trovato male a parlare con loro, cioè non ci capiamo, non capiamo, non c’è modo di confrontare le idee se io dico A e loro B chiedendo il perché del B è B e basta! Cioè non viene spiegato perché si usa B per il gioco e che pro e contro si anno, per loro è B punto. Mi spiace ma la gestione non mi è proprio piaciuta, il mio voto è 2/10. CONSIGLI: Migliorare il rapporto Gestione-Utenza, capisco che ognuno di voi ha un lavoro, la scuola, l’università, ecc. ecc. che in certe giornate l’ultima cosa che si vuole avere è una ramanzina da un utente ma ricordatevi che siete l’immagine del gioco, io adesso sto commentando la Gestione NON il gioco e il mio voto è assolutamente Negativo, pensateci un po’ ragazzi e cercate di cambiare anche nei modo di porvi, non dico carini e coccolosi ma carini e sereni.
CONCLUSIONI: Beh 2/10 voto finale, ho dovuto lasciare RoR per troppe cose che non quadravano per il mio modo di giocare e divertirmi, così come ho esposto sopra, mi farò vivo di tanto in tanto per vedere se dopo questa mia critica costruttiva è cambiato qualcosa.
Forza e coraggio, siete all’inizio il prodotto potrebbe essere più valido se apportate miglioramenti “Unici” che non siano un muro con commenti su.
Il gestore di Realms of Reeh ha risposto a questa recensione
Ciao giocatorelibero, come sempre siamo felici che RoR abbia una risonanza tale da spingere nuovi utenti a provarlo, ed a dedicare il loro tempo nel comunicarci le loro proposte. Passiamo ora ad analizzare punto per punto le tue osservazioni.
GRAFICA:
La grafica di RoR è in verità frutto di un intenso lavoro di editing, e della professionalità di uno studio di grafica professionale del quale ci siamo avvalsi, acquistandola: motivo per il quale troviamo la tua argomentazione priva di basi e di fondamento, inoltre alcune parti di questa sezione da te scritta ci risultano oscure e vacue, motivo per il quale ci rammarichiamo di non poterti rispondere più approfondidatamente
AMBIENTAZIONE:
L'ambientazione di RoR è in realtà uno dei punti di forza della piattaforma, che ha spinto oltre 400 persone ad iscriversi a RoR in appena due mesi. La scelta che c'è alla base di RoR è quella di non costringere i player in binari castranti della fantasia, l'ambientazione di RoR è una tela dove ogni giocatore può disegnare la sua storia, senza costrizioni ne inibizioni, capiamo che questo possa mettere in difficoltà player abituati a farsi condurre nel proprio gioco, ma è questa l'innovazione di RoR. Per quanto riguarda l'appunto sulle giocate inesistenti, questo è semplicemente falso, oltre che indelicato nei confronti di quei player che hanno messo impegno e dedizione nel portare avanti con profitto quelle giocate. Criticare l'utilizzo del forum poi, quale strumento per rendere edotta la comunità sugli sviluppi del gioco, e poi suggerire di fare in modo che le giocate siano comprensibili a tutti, denota una schizofrenia interpretativa, sulla quale ti invitiamo a riflettere.
LIVELLO DI GIOCO INTERNO:
Considerando che in due mesi su RoR:
Sono stati costituiti ed aperti 12 mestieri
Sono state indette Libere elezioni con conseguente campagna elettorale serrata e coinvolgente
E stata avvistata e catturata una Nave di una flotta nemica
Sono stati inseguiti e catturati i fuggitivi dell'equipaggio di detta nave
Senza contare tutte le giocate che i nostri player grazie alla loro fantasia sono riusciti a proporre (che approfittiamo in questa sede per ringraziare per il loro estro)... Tendiamo a considerare questa obiezione come quantomeno pretestuosa.
SERVER:
la nostra è una delle migliori soluzioni per il servizio di hosting in italia, i costi non ci spaventano, crediamo nel progetto e siamo disposti ad investire, la soluzione gratuita non risponde alle nostre necessità; abbiamo sperimentato qualche problematica dovuta all'eccessivo consumo di banda ma abbiamo risolto tempestivamente, tant'è vero che la tua è la prima segnalazione al riguardo, da quando abbiamo provveduto a cambiare server.
CODICE:
Il codice di RoR supporta in modo più che soddisfacente le esigenze di gioco attuali, non presenta bug nè malfunzionamenti, motivo per il quale NON è nè in alpha nè in beta, poichè queste fasi preliminari vengono comunemente usate per il bugfixing. RoR, inoltre, propone implementazioni pressochè costanti, (di recentissima introduzione una modalità per l'acquisizione di cristalli) in modo da fornire ai player sempre nuove esperienze di gioco.
Per quanto riguarda la funzionalità del muro, che tu consideri cosi secondaria, è in realtà la peculiarità principale di RoR, è lo strumento che lancia RoR nell'universo del Social ed anzi lo classifica come SocialNetrole. Sappiamo che il cambiamento di paradigma che proponiamo non sarà indolore, e che alcuni giocatori,troppo legati ad un certo conservatorismo, non ci seguiranno. Ma questa è la nostra sfida.
DOCUMENTAZIONE:
La documentazione è presente, con tomi di storia delle nazioni, dei popoli e dei culti religiosi, inoltre è presente una guida alla chat (in cui si specifica proprio al punto 3 che cliccando un dato pulsante si allerta la guardia). Stiamo inoltre implementando una guida di gioco ancora più completa per permettere anche a player meno avvezzi al processo deduttivo di comprendere appieno il gioco. Non commentiamo riguardo le critiche sulla cifra stilistica dei nostri scritti, considerandole mere opinioni.
GESTIONE:
Questa è forse la critica più ingenerosa che si può muovere allo staff di RoR, che con pazienza e costanza cerca di coniugare al massimo la propria passione con i propri impegni, cercando di fornire sempre supporto ai player. Dire che lo staff è assente, perchè scientemente decide di non sacrificare la visione globale del gioco alla visione particolare di un singolo player, ci porta a ricollocare la tua critica nella più piccola dimensione del capriccio e delle velleità frustrate, cosa di cui ci rammarichiamo fortemente, avendo noi sempre a cuore le opinioni dei nostri giocatori, a patto che esse siano scevre da particolarismi. Come staff ci preoccupiamo di fornire una nuova idea di gioco, non di arraffare consensi creando guazzabugli ingestibili, non è nel nostro stile snaturare le nostre idee per garantirci il plauso di qualche istanza minoritaria, ci dispiace che tu non sia dello stesso avviso.
CONCLUSIONI:
alla luce di quanto ci hai dimostrato con l'ultima parte del tuo commento...non disturbarti a passare.
25/11/2012 - GRAFICA: Troppo scuro, almeno per i miei gusti e anche troppo scarna. Si poteva lavorare un pò di più a rendere la Grafica più "particolare", sono stati apportati solo dei cambiamenti basilari a colori line e sfondo, stop, per essere un progetto on line io da utente credevo in qualcosa di più "Completo". Ho avuto, impressione mia, l'idea che il progetto sia stato creato in fretta e furia.
1/10
LIVELLO DI GIOCO INTERNO: Al momento ho solo visto un'utenza che non và oltre i 7 presenti (Ovviamente me compreso), un pò basso ma considerando che il progetto è ON Line da soli due giorni, mi auguro che possa migliorare, per ora valuto solo quel che vedo.
2/10
SERVER: Il Server ospitante è la noamweb.it (Ho preso le informazioni dal sito Whois, senza violare nulla), per ora non avanzo alcun parere in quanto è ancora troppo presto, però più in la valuterò.
n.d.
CODICE: Il codice si basa sul Classico dei Classici OS GdRCD 5.1, nè più nè meno. Le uniche modifiche costanti, che ho potuto constatare dalla mia iscrizione avuta ieri, sono copiare e incollare delle immagini di sfondi presi da internet e alcuni colori modificabili(Come indicato nella parte Grafica del commento), poi stop. Consiglio vivamente, per presentare un nuovo prodotto, di ricominciare nuovamente il lato di programmazione della Comunità, magari proponendo all'utenza un qualcosa di veramente nuovo.
1/10
FUNZIONALITA': Nessuna nuova funzionalità, sempre la solita minestra che si trova nel GdRCd 5.1, camibare non fa male.
1/10
DOCUMENTAZIONE: Al momento ho solo trovato la Storia del Regno e l'Ambientazione, stop, le altre? Regole di Gioco, Regole per le Corporazioni, ecc. ecc. Dove si trovano? Ho provato a cercare ovunque, nei Servizi ma anche in Bacheca ma ad ora non ho trovato nulla, non ci siamo mi spiace.
1/10
GESTIONE: VOTO assolutamente NEGATIVO per due motivi: Umiltà e Organizzazione. A chi entra e domanda, non si può certo rispondere con presunzione solo perchè si è stato Admin di ventiduemila giochi, questo non è solo capitato a me ma anche ad altre persone, ma poichè non bisogna riportare fatti personali proseguo con il mio commento negativo. Do un consiglio utile, l'organizzazione sta alla base di ogni progetto, non si può mettere on line un qualcosa di ancora disorganizzato e/o non pronto solo per la foga di aver un qualcosa di vostro sul web, ponderate sempre cosa fate ma sopratutto abbiate la pazienza di finire prima tutto poi aprire e vedrete che i risultati si vedranno.
1/10
CONCLUSIONI: Al momento sconsiglio vivamente questo gioco per i motivi sopra citati.
In Bocca al Lupo.
29/09/2012 - Dico solo una cosa, polemica o meno decidete voi.
Il Gioco viene aperto ieri e sempre ieri appare questo: 28/09/2012 - FoR Staff Si comunica che il gioco è attualmente in fase di ricostruzione.
Lo continuo a ripetere, non aprite Giochi se non sono ultimati, che siano by Chat, by Forum o by quel che volete. Un prodotto valido è sempre più apprezzato da tutti, ricordatelo.
Mi spiace, voto molto ma molto NEGATIVO.
Il gestore di Flame of Rebirth - Naruto Gdr ha risposto a questa recensione
Allora,sono lieta di risponderti.
La ristrutturazione è una cosa cominciata in precedenza,dato che il founder precedente ha lasciato tutto nelle mie mani.
Non so se hai capito bene,ma la ristrutturazione è degli annunci,non l'ho scritto,e mi scuso.
Ristrutturazione degli annunci nel senso che ogni cosa che ha scritto il precedente founder dev'essere riscritta dagli admin nuovi.
Detto questo,ti ringrazio comunque del commento.
24/06/2012 - L’ho sempre detto, non aprite Giochi se non sono completi e pronti per essere avviati per l’utenza, caricare un GdRCD e cambiare due Css non fa di un progetto pronto per giocar. Iniziamo…
Grafica: Completamente sfasata, sfondo in Background che si ripete e rende illeggibile le scritte dello stesso o quasi colore, il tutto è stato caricato senza una logia per l’utente che a primo impatto si vede un’accozzaglia di immagini buttate (Sia a destra che a sinistra) li, che si ripetono e che dopo un po’ fanno partire gli occhi perché troppo contrastate e poco lineari (Da segnalare le immagini dei luoghi del GdRCD 5.1, che non sono state cambiate quindi tutto invariato). Voto: 1/10
Codice: Non c’è una linea di programmazione, anzi puntualizziamo, si è provato a fare qualcosa però peggiorando il gioco visti gli aspetti all’iscrizione nelle caratteristiche non funzionanti e il modul completamente decentrato. Ovviamente, come non poteva essere, la base è un GdRCD 5.1 nulla da dire siamo sempre alle solite cose visti e riviste nell’abbondante panorama del Gioco di Ruolo per cui nulla di nuovo, molto deludente. Voto: 2/10
Gestione: Ho avuto a che fare con un Gestore (Forse l’unico non saprei), che vivamente mi ha consigliato di uscire (Con la classica frase: Se non ti piace li c’è il tasto esci) poiché le mie domande sul lavoro apportato e consigli erano da ritenersi furi luogo quindi consigliato dallo stesso mi sono recato fuori. Che dire, deluso dalla Gestione che invece di ascoltare potenziali utenti sta ferma sulle sue idee allontanando e non incentivando. Voto 0/10
Utenza: Beh, sono rimasto dentro per quasi un ora a parte io e Vash (Gestore) non c’è nessuno per cui anche qui do un voto scarso sperando nel tempo gli possa migliorare. Voto 1/10
Riassumendo, gioco veramente scadente al momento attuale che non consiglio viste le carenze fondamentali per un Gioco di Ruolo, sperando che almeno questa mia critica costruttiva venga presa come incentivo auguro una buona giornata.
09/06/2012 - Gioco a Drem of You da quasi un Anno e credetemi ho aspettato circa un mese prima di rilasciare un commento, proprio per valutare questa Versione 3.0 in pieno, allora Gioco di Ruolo che potrebbe totalmente spaccare sul panorama del Fantasy ma aimè non riesce per via di una Gestione completamente assente sotto ogni punto di vista, poiché non basta restare connessi per farsi vedere e basta ma una Gestione con la G maiuscola deve garantire alla propria utenza un’organizzazione capace di pianificare un gioco completo, partendo dal presupposto che a MASTER di corporazione dovrebbero esser messi SOLO coloro che sono partecipi nel gioco (E non amici personali, ma sorvoliamo), competenti e soprattutto con spirito di gioco non gente che non c’è mai oppure a chi porta più utenti da altre Land diventa master (Visto che trovo una cosa molto scorretta) è una cosa davvero assurda credetemi, fatta questa premessa iniziamo la valutazione.
Grafica: tipico stile lottiano, solito colore (Anche nelle altre skin) e solito schema immagine del luogo in alto a sinistra, menu in alto, identiche impostazioni di Elot ma soprattutto sempre le solite grafiche piatte e “simili” ad altre comunità per questo dopo un po’ stufa, cambiate ne gioverà all'intero gioco. Porto il voto più alto di due punti solo per la nuova Mappa bella ma soprattutto ben studiata rispetto alle precedenti: voto 3/10;
Programmazione/Codice: Non vedo grandi cambiamenti nella V 3.0, mi sembra sempre lo stesso codice sia nelle funzionalità che nella sostanza, i Bug segnalati alcuni restano altri son stati sistemati ma in sostanza mi tengo sulla sufficienza anche perché per me è ok, ma sarebbe gradita anche una partecipazione del Programmatore in bacheca per venire incontro all’utenza e alla richieste che potrebbero accattivare di più il gioco: voto 6/10;
Gioco: Una sola parola, ASSENTE. Questo grazie anche a Master scomparsi, Corporazioni prive di organico o con utenti assolutamente estranei al gioco, e ovviamente per ripopolare una Corporazione (Sia per diventare Master che per entrare semplicemente) un utente deve attendere da 2/3 mesi prima di vedere iniziato il proprio gioco visto l’iter burocratico assurdo che esiste, roba che nemmeno in comunità con dieci volte l’utente del gioco ha, ecco perché poi alla fin fine il Gioco è sempre vuoto e privo di gioco, oltre a una trama. Ogni tanto capita una giocata organizzata ma sono sempre le 2/3 persone che giocano e basta. Gioco di Razze assente, Gioco di Corporazioni assente, Gioco Amministrativo assente beh in totale: voto 2/10;
Documenti/Regolamenti: Qui si raggiunge un voto pieno, ben scritti e studiati, almeno questi, qui non ho nulla da dire poiché nel tempo si è arrivati a strutturare un pieno archivio completo e soddisfacente: voto 8/10;
Gestione: Kayshan e Devon sveglia, non esiste solo una voce è vero che siete i Gestori ma è anche vero che le idee vengono anche dall’utenza, ascoltatele ogni tanto e vedrete che cambiare rotta sulle vostre scelte potrebbe giovare non solo al Gioco ma anche a Voi, siete troppo rigidi e scusatemi se mi permetto di dirvelo troppo sulle vostre. L’utenza che propone non va smorzata con un semplice “No, qui è così e basta”, no, parlateci, approfondite, valutate ci sono idee stupende in bacheca che leggo e che sono state chiuse valutatele perché in tanti come me le vedono positive per il gioco, per cui scusatemi ma mi vedo costretta a dare un voto negativo: 2/10
In sostanza do la bocciatura al gioco con un commento attualmente Negativo ed un voto di 4/10, spero solo che questi miei commenti vengano presi come costruttivi e servano alla Gestione a far capire che anche da queste critiche negative che si può crescere.
Il gestore di DreamOfYou ha risposto a questa recensione
Ti ringraziamo per il commento lasciato, e iniziamo subito a rispondere ad ogni tuo punto.
La Gestione è sempre stata presente e sempre disponibile: per accertarsene, basta vedere la sua attività, modifiche apportate alla land, e risposte date anche tramite bacheca.
Non capiamo la questione dei MAster amici, forse perchè non ce ne sono e TUTTI e ripetiamo TUTTI i Master presenti hanno svolto il classico iter per meritarsi il Masterato.
Può capitare sì che ci siano in certi periodi Master inattivi per 1-2 settimane (ricordiamo che La maggior parte hanno un LAVORO o STUDIANO), ma nonostante ciò, vorremmo ricordare che siamo in un GIOCO e come tale deve esser preso... noi della gestione per primi diciamo questa cosa, e tolleriamo i brevi periodi di assenza dei Master, andandoli a rimuovere dalla loro carica esclusivamente nel caso in cui il tempo di assenza sia ben maggiore del necessario, o notiamo che vi siano altri candidati che oltre ad avere le CAPACITA' Organizzative e di gioco, hanno disponibilità di tempo.
Riguardo le modifiche apportate a livello di programmazione, basta semplicemente leggere la bacheca dedicata alle modifiche tecniche, e leggere BENE la bacheca problemi tecnici in cui abbiamo sempre risposto e sempre risolto i problemi (riguardando anche adesso la bacheca, NON leggiamo topic con problemi irrisolti).
Riguardo le proposte, nel caso in cui vadino ad apportare REALI miglioramenti alla land e/o al gioco, siamo i primi a rimboccarci le maniche per crearle... caso contrario, ci fermiamo e rispondiamo tranquillamente spiegando il perchè non andiamo a lavorarci su.
Ultima cosa, vorremmo ricordare che NESSUN GESTORE ha MAI chiesto agli aspiranti Master di cercare i giocatori in altre Land. Se questi lo fanno, NON è assolutamente sensato e logico attribuire a noi tale atto scorretto.
Concludiamo ribadendo una frase che diciamo sempre:
DreamOfYou è un GIOCO e come tale deve esser preso.
:giocatorelibero: ha risposto al sondaggio "Ti piacerebbe giocare ad un Play by Chat in lingua inglese?" scegliendo "Assolutamente no!"
:giocatorelibero: ha risposto al sondaggio "E' interessante una Land principalmente PvE, e con alcuni elementi limitati di PvP?" scegliendo "No, le Land devono essere di base PvP. Il PvE è solo di contorno!"
:giocatorelibero: ha risposto al sondaggio "L'uscita di un film/libro legato all'ambientazione di un GdR può incrementare il numero di iscritti?" scegliendo "Si"
:giocatorelibero: ha risposto al sondaggio "Il Play by chat è strettamente collegato all´uso del computer e specialmente nel gioco degli oggetti, permette di approcciare programmi di grafica e editor html. Talvolta avvia alla programmazione elementare. Nella tua esperienza di PBC, quali competenze informatiche hai acquisito?" scegliendo "Ho imparato grafica, programmazione e battere velocemente i testi"
:giocatorelibero: ha risposto al sondaggio "In un ideale Staff, da quali figure ritieni debba essere principalmente coadiuvato il gestore di una Gdr?" scegliendo "Deve esserci almeno una figura per ogni ruolo principale: Moderatore, Master, Capi Corporazioni"
Articolo: Naruto Legend Gdr: sull'onda della riapertura
25/06/2014 - Viva la neutralità :)
Sondaggio: In che anno hai iniziato a giocare online?
08/03/2013 - 14 Novembre 2001, Extremelot.
Articolo: Difendiamo il nostro gioco!
02/01/2013 - Bellissimo nonchè utilissimo articolo!
Naruto Fantasy Storm ricerca Staff in data 23/05/2011
[ S e G r E t O ] ricerca Grafico in data 31/03/2011
Errore Query in data 05/01/2013
Apertura pagina a scelta tramite form in data 15/09/2013
Hosting, quale scegliere? in data 14/11/2011
Salvataggio Cronologia Messaggi in data 18/04/2011
Naruto vs Fairy Tail in data 11/03/2014
Mysqli – PHP 5 in data 22/05/2013
Scroll in basso Chat in data 29/03/2013
-moz e -webkit problema in data 29/09/2012
mostra tutte le discussioni di :giocatorelibero:
✋😟
Abbiamo rilevato che stai usando un software per bloccare la pubblicità!
L'utilizzo di GDR-online.com è gratuito da oltre 17 anni ma è necessario coprire i costi per mantenerlo online... ti chiediamo di aiutarci disabilitando il blocco dei banner pubblicitari.
Togliere il blocco significa fare in modo che GDR-online.com possa continuare a far conoscere piccoli giochi amatoriali gratuitamente e offrire un servizio sempre migliore e adatto alle esigenze dei suoi giocatori!
Se questo avviso continua ad apparire nonostante tu abbia autorizzato il portale:
- Verifica nelle opzioni che venga disattivato AdBlock in tutto il dominio gdr-online.com e non solo in una pagina
- Controlla di non avere fra le estensioni installate altre analoghe ad AdBlock, come AdBlock Plusbr, ublock origin, ecc.
- Probabilmente sul tuo PC è installato un Antivirus che ha anche funzioni di blocco pubblicità
- Se usi Firefox impostare il "Blocco Contenuti" su "Normale" e non su "Restrittivo". Per farlo clicca sull'icona dello scudo vicino all'URL e clicca su "Disattiva Blocco per questo sito"
- Prova a premere CTRL + F5, riloggarti e vedi se il problema persiste